Berlinguer_Tvb
Legend of forum
- Iscritto dal
- 16 Feb 2010
- Reazioni
- 31
Hai ragione, alla fine è un modo come un'altro per estrapolare più danaro possibile alla gente, non stà scritto da nessuna parte che i bonus e i gadget non possano essere compresi in una normale custodia, dopotutto si tratta di materiale attinente al gioco o alla trama.Non si tratta di collocare il titolo, ma di quantificare la "limited".ho visto situazioni pietose nei negozi al lancio dei titoloni. alcuni giochi, come gow2, al lancio trovavi piu "limited" che normale... è un controsenso.
Una limited non si puo ORDINARE o PRENOTARE con l attuale facilita...è una contraddizione.
Ora non so questo gioco quanti tipi di limited abbia (xkè siamo arrivati anche a questo livello...)..
io parlarei di versioni diverse del gioco, e non di limited. Le versioni piu oggetti contengono e piu costano, piu costano, piu diminuira la gente che se le farà... ma in un certo senso è il mercato a determinare ciò. Limited a 5 euro in piu della normal mi fan sorridere...
è un discorso che va al di la di alan wake... che magari non rientra in quanto ho detto