no ,i free room non mi fanno impazzire..però proprio un pochino più di libertà non avrebbe guastato!troppi free roam fanno male...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no ,i free room non mi fanno impazzire..però proprio un pochino più di libertà non avrebbe guastato!troppi free roam fanno male...
qulacuno può delucidarmi? :morristend:e come fanno i luoghi ad essere dettagliati se le texture non sono granchè? Non sono quelle che determinano il dettaglio?
I luoghi possono essere dettagliati maniacalmente, ma se le texture dei dettagli fanno cagare non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifqulacuno può delucidarmi? :morristend:
tu che dici?lo rischia sempre...anche ora!Tornando alla rottura del D1 non ho capito una cosa: secondo voi chi ha giocato ad AW prima del 14 (ovviamente in modo legale) ha rischiato il ban della console?
quindi anche se sono dettagliati avvicinandomi si vedono texture slavate?I luoghi possono essere dettagliati maniacalmente, ma se le texture dei dettagli fanno cagare non c'è niente da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No piuttosto noti che non sono al top come il resto dell'ambientazionequindi anche se sono dettagliati avvicinandomi si vedono texture slavate?
Io ho fatto un discorso generale, non parlavo di AW. A me le texture di AW sembrano ottimequindi anche se sono dettagliati avvicinandomi si vedono texture slavate?
Ma se hai appena scritto :Oh, beh, ma infatti io rispondevo a chi diceva che c'erano molti perplessi, il che non è affatto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, io non credo che tu sia prevenuto verso il gioco, hai semplicemente avuto un'impressione negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ci sono o non ci sono questi perplessi ?Ci sono alcuni perplessi, non molti. Poi i post di persone estremamente soddisfatte sono abbastanza validi, visto che la cosa più importante è se il gioco piace o no
e tutti quegli abbastanza che scrivi mi fanno paura. ^^opost di persone estremamente soddisfatte sono abbastanza validi,
ma non ha senso °_°massì è come la gente che vede il film prima di leggere il libro....scandalosi
io prima finisco il libro
quoto, ha degli scorci mai visti, per me è vicino al top grafico di questa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma una delle cose più belle di AW per è proprio la grafica...non perfetta ma nel complesso fantastica!
Sono diverse le cose che non mi piacciono,purtroppo. Però prima voglio dire cosa mi piace.cosa esattamente non ti piace???
A me non ha impressionato molto, solo l'unico?ma una delle cose più belle di AW per è proprio la grafica...non perfetta ma nel complesso fantastica!
Sono diverse le cose che non mi piacciono,purtroppo. Però prima voglio dire cosa mi piace.
Mi piace da morire l'atmosfera che si respira. Mi piace comè fatta sia la foresta,sia la città,mi piacciono molti i personaggi (Barry sembra uscito da un film zombie anni 80 e questa è una cosa positivissima per me) e mi piacciono alcune scelte di gameplay: ottima l'idea di fare i nemici più veloci di te e il caricamento ripetendo freneticamente lo stesso tasto. Bellissime alcune location e parti del gioco molto ispirate (il capitolo 4 come ho detto mi è piacituo molto,ma anche il 5 ha una parte carina)
Però non mi sono piaciute molte cose dal gameplay: troppo semplificato. Si limita a farti andare sempre avanti,è tutto sul radar. E' un avventura,ma la componente avventuristica è inesistente. Non devi esplorare,perchè la strada ti viene detta dal radar ed è quasi sempre diritta. Non ci sono enigmi e la strada è sempre "libera" apparte in alcuni casi dove per liberarla devi fare dei processi davvero basilari. Non ti mette mai davvero alla prova come gioco. Non ti devi sforzare,nè pensare per andare avanti.
Inoltre specialmente nella prima parte del gioco c'è un'enorme monotonia di ambienti (la foresta) e dopo un pò viene a noia. Spesso cammini anche per un'ora senza che succede nulla nella storia.
Ci sono troppe munizioni e questo fa calare la tensione tantissimo. Allo stesso modo,la dicotomia luce/ombra non mi è piaciuta: è come in Bioshock,dove i plasmidi servono solo a combattere. La luce poteva essere usata meglio,e creare situazioni molto diverse e particolari..chessò,immaginati Alan in un tunnel invece che con la torcia,con solo un accendino..o che devi cercare di prendere la benzina dalle macchine per accenderla per creare luce. Cioè l'utilizzo della luce si limita alla torcia e all'uso delle batteria. Poteva essere fatto di meglio.
Lo dico e continuo a dirlo,questo gioco poteva essere un punto 0 nella storia dei videogiochi,e sinceramente,dopo 6 anni di sviluppo da parte di un team rinomato come i remedy me l'aspettavo.
mah, ognuno ha il suo punto di vista..il gioco ha i suoi pro ed i suoi contro!A me non ha impressionato molto, solo l'unico?