Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
re5 la prima volta mi è durato 13 ore..AW 16 ore.Vabbè ma io ci gioco proprio piano
alan wake lo hai finito in 16 ore,ma non doveva uscire stamani???hai il negozio che apre a mezzanotte???:rickds::rickds:

Recensione interessante ma il primo videogame "seriale" è stato il tanto vituperato ALONE IN THE DARK per 360/wii/ps3 che della episodicità faceva un suo punto di forza :Nei precedenti episodi di Alone in the Dark...

La longevità a 9.0 mi pare una forzatura, un regalo che non si merita.

Cmq Alan Wake sarà certamente migliorato a giudicare dalle patch in via di sviluppo..potremmo avere belle sorprese in futruro.
un team di sviluppo che dopo 6 anni di lavoro ha bisogno di patch per migliorare il proprio prodotto,io lo manderei a lavorare in miniera!!!!......che con questa storia delle patch e dei dlc hanno rotto i maroni,ma un gioco che costa 70 euro,fa schifo averlo completo sin da subito???mah!!

chiedo perdono per il doppio post,non me ne ero accorto

A regà, ma quant'è **** la "Alan 360 Wake"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

85% HDD Installation :hype:

ragazzi sono molto confuso...vale la pena di comprarlo a prezzo pieno?

Io infatti dico che in AITD i cosiddetti "Nelle puntate precedenti" erano banali perchè contenevano solo spezzoni di gameplay, nulla a che vedere con quelli di un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non so in AW come sia la cosa
I valori "oggettivi"... La difficoltà non è oggettiva, il fatto che non faccia paura non è oggettivamente un difetto, soprattutto in un thriller, che punta sulla suspance. La ripetitività delle azioni è un difetto, questo sì. Una cosa oggettiva non lo so, visto che anche lì èuò essere o meno notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
qui sono fatti meglio perchè sono raccontati

e finalmente stamattina anche i GS di Napoli si sono "degnati" di vendere Alan Wake.. (per la cronaca, non avevano manco disponibili le skin...devono arrivare...bah..)

questa è l'ultima volta che prenoto qualcosa da loro

Bon, arrivato al terzo capitolo. Molto bello, atmosfera elettrizzante, impianto narrativo coinvolgente e soprattutto intelligente, ma già da ora si inizia a percepire una ripetitività di fondo. Graficamente dopo 6 anni mi aspettavo molto ma molto di più, sopratutto dopo i video spaccamascella rilasciati.

Per ora comunque promosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volere rosicare? Aprite lo spoiler :hype2:

rc4x02.jpg

71tpp2.jpg

s441np.jpg

dqr8s9.jpg
Idem!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

EDIT: Noto che esattamente come me non hai messo le parti davanti, molto meglio il grigio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
EDIT: Noto che esattamente come me non hai messo le parti davanti, molto meglio il grigio originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già vero, le parti davanti, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Chissene, sta meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

alan wake lo hai finito in 16 ore,ma non doveva uscire stamani???hai il negozio che apre a mezzanotte???:rickds::rickds:

un team di sviluppo che dopo 6 anni di lavoro ha bisogno di patch per migliorare il proprio prodotto,io lo manderei a lavorare in miniera!!!!......che con questa storia delle patch e dei dlc hanno rotto i maroni,ma un gioco che costa 70 euro,fa schifo averlo completo sin da subito???mah!!

chiedo perdono per il doppio post,non me ne ero accorto
Forse perchè il suo rivenditore ha rotto il D1 da un bel pò?:morristend:

Cmq il miglioramento dei volti è presente nei nuovi DLC, non in una patch. Che poi questa storia dei problemi grafici mi è nuova. Tutti dicono di non avere problemi.

Un team infinitesimamente piccolo andrebbe solamente elogiato per il lavoro fatto in 6 anni (che poi sono 5). Hanno raggiunto una qualità altissima, e MS a conti fatti non è che abbia appoggiato Remedy come fa di solito con Bungie.

Scommetto che se il gioco veniva rimandato per un ulteriore miglioramento grafico, tutti avrebbero detto: "E no ora basta mi sono stufato di aspettare! Scaffale!". Ora invece ci si lamenta dei miglioramenti nei DLC più che legittimi. Io dico che è un bene avere dei miglioramenti grafici nel corso del tempo. Almeno non si può criticare Remedy per aver fatto un semplice episodio aggiuntivo.:morristend:

ma non capisco.. al block non davano La Skin e basta? cioè non è solo il pezzo davanti? sennò ci rimango male io ho preso la versione liscia .. BABBEO JERRY BABBEO

mio padre me l'ha appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come torna a casa mi cimento pure io dajeee raga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro