Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la battuta sul creatore di videogiochi mi ha fatto troppo ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque il nome del videogame è della stessa serie tevelisiva che si vede durante il gioco e anche del gioco da tavola al quale stanno giocando i 2 vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si esatto:asd:

Quella serie televisiva è spettacolare, mi sono intrippato troppo a guardarla:gab:

Sono una gran cagata a mio avviso, mi hanno spoilerato qualche situazione. Difatti ho smesso di leggerli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
imho i manoscritti vanno letti dopo aver finito il gioco

Sono arrivato anch'io alla fine dell'episodio 4 e, una volta finito, ho fatto un grande sospiro che diceva "FINALMENTE!".

Per me Alan Wake comincia ufficialmente da qui, tuttociò che c'era prima (mi riferisco soprattutto all'episodio 3: il vuoto più assoluto) non era Alan Wake ma un continuo rimandare ad altro nonchè una sorta di enorme prologo allungato per un motivo non ben specificato.

Anche ludicamente parlando sto cominciando ad accettarlo e gli scontri, per quanto ripetitivi, si fanno avvincenti.

Peccato solo per la componente adventure: a che pro mettere una porta chiusa a chiave se la chiave stessa si trova a pochi passi? Potevano lasciare tutte le porte aperte a sto punto.

Sono arrivato anch'io alla fine dell'episodio 4 e, una volta finito, ho fatto un grande sospiro che diceva "FINALMENTE!".Per me Alan Wake comincia ufficialmente da qui, tuttociò che c'era prima (mi riferisco soprattutto all'episodio 3: il vuoto più assoluto) non era Alan Wake ma un continuo rimandare ad altro nonchè una sorta di enorme prologo allungato per un motivo non ben specificato.

Anche ludicamente parlando sto cominciando ad accettarlo e gli scontri, per quanto ripetitivi, si fanno avvincenti.

Peccato solo per la componente adventure: a che pro mettere una porta chiusa a chiave se la chiave stessa si trova a pochi passi? Potevano lasciare tutte le porte aperte a sto punto.
vabbè così si va a cercare veramente il pelo nell'uovo è:asd:godetevi il gioco senza pensare a queste stupidaggini:asd:

vabbè così si va a cercare veramente il pelo nell'uovo è:asd:godetevi il gioco senza pensare a queste stupidaggini:asd:
Ma devo parlare solo delle cose belle e mai delle cose meno belle? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo sono un appassionato di adventure e survival horror da un decennio e se permetti questa PER ME non è per niente una stupidaggine.

Sono arrivato anch'io alla fine dell'episodio 4 e, una volta finito, ho fatto un grande sospiro che diceva "FINALMENTE!".Per me Alan Wake comincia ufficialmente da qui, tuttociò che c'era prima (mi riferisco soprattutto all'episodio 3: il vuoto più assoluto) non era Alan Wake ma un continuo rimandare ad altro nonchè una sorta di enorme prologo allungato per un motivo non ben specificato.

Bisognerebbe chiederlo a quelli di Climax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E infatti è un problema che affligge abbondamente anche Shattered Memories.
Onestamente, io apprezzo SM anche con la chiave nei dintorni. Evita enigmi cervellotici e rende tutto più reale (per quanto possa esserlo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

x me l'unico difetto, anke se in realtà nn lo è, è ke forse dovevano mettere più fasi di giorno..... a parte il primo capitolo, durano troppo poco e quasi inesistenti.

Affanculo..non so quando ma lo prenderò...mi ricorda twin peaks...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

x me l'unico difetto, anke se in realtà nn lo è, è ke forse dovevano mettere più fasi di giorno..... a parte il primo capitolo, durano troppo poco e quasi inesistenti.
Quoto, alla fine il giorno ha una durata ridicola per poi ripiombare nella notte, scivolando in un bosco... XD

trra l'altro ci sono alcune forzature allucinanti per farti giocare di notte. Tipo nel capitolo due...

Alan Wake è come un sogno stupendo,quando lo giochi la prima volta ti prende da morire e non puoi fare a me di esso..il mio voto non cambia.. 9 se lo merita,ma sono 3 i più grossi difetti di AW:

1)Una volta finito non è rigiocabile perchè non offre nulla di diverso al giocatore,non puoi prendere altre strade oppure una qualsiasi altra decisione anche minima..ormai è tutto già visto anche perchè l'atmosfera, la prima volta che ci giochi ,ti prede talmente tanto che poi ti rimane tutto in testa quindi se lo completi non hai voglia di rifarlo dato che sai tutto ormai..il compito che hai da fare è solo e sempre unico..

2)è lineare..troppo ..vai dal punto A al punto B..è davvero troppo guidato troppo..fai un gioco lineare ma almeno non guidarmi più di tanto

3)il gameplay non ha varianti''zero''..uniche strade unici percorsi ecc ecc
praticamente hai detto nei 3 punti la stessa cosa in modi diversi.

Un genio :rickds:

mi chiedevo x per il motore di gioco sul retro della confezione c'è il marchio Havok

però è stato detto che il motore era proprietario

:moia:

La foresta è spettrale, ma tutta l'atmosfera...quando illumini gli ambienti

Cmq se cercate un horror tout court cambiate aria e andate su Dead Space

questo è un thriller paranormale

Secondo me è peggio nel tre
quando alan aspetta il rapitore per 12 ore asd
Ah succede nel 3? Mi riferivo proprio a quel punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iniziato, e devo dire che mi ha sorpreso per l'atmosfera e la cura....ho finito il primo capitolo e spero però che tutto il gioco non sia

fatto di lotte nei boschi perchè dopo un pò 2 palle :Morris82::Morris82:

Ah succede nel 3? Mi riferivo proprio a quel punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL

Comunque il capitolo 4 è arrivato finalmente,

Quoto tutti, scena sul palco idolo!

A chi l'ha finito, si potranno rigiocare gli episodi e magari i check point di un episodio

ad esempio per sbloccare l'obiettivo da fare sul palco del capitolo 4

mi chiedevo x per il motore di gioco sul retro della confezione c'è il marchio Havokperò è stato detto che il motore era proprietario

:moia:

La foresta è spettrale, ma tutta l'atmosfera...quando illumini gli ambienti

Cmq se cercate un horror tout court cambiate aria e andate su Dead Space

questo è un thriller paranormale
havok è il motore fisico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro