L
Lyuck
Ho appena finito di vedere gli episodi prequel...il finale era intuibile...diciamo che il quinto e il sesto capitolo sono i più belli

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito mi aggiungo al commentare il finale
Alan rimane nell'oscurità in fondo al lago a scrivere la storia e concluderla per sermpre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif l'uomo dietro la cameriera non è l'agente FBI preso dalle tenebre quando Alan era in carcere?
suppongo eh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nn ne sn certo.. può essere benissimo tutt'altro
nn ci ho fatto caso... è da rivedere il filmato finale. ke ne pensi del "nn è un lago. ma un oceano"???
Spoiler:
Giusto, potrebbe proprio essere l'agente dell'FBI.Ciò vuol dire che tutti coloro che sono morti, sono stati posseduti ecc. per mano dell'oscurità, sono tornate normali persone?
forse ci sn così tanti laghi "oscuri" ke, ipotizzando di metterli insieme, potrebbero formare un oceano??
E hai sbagliato...ti pigliavi alan...se lo riporti entri 10 giorni dalla data di uscita te lo valutano 50€ e prendevi red..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDai vostri primi commenti capisco che l'atmosfera di AW è stata creata egregiamente.. per me questo vale da solo l'acquisto del titolo. Ero indeciso se prenotare AW o red Dead Redemption, alla fine ho scelto quest'ultimo, ma Alan lo avrò sicuramente prima o poi: ho giocato a decine di survival horror/thriller, di sicuro non mi perderò questo che sarà uno dei migliori esponenti del genere di questa generazione.
Esatto.Anche io ho capito che nell'ultima pagina del libro Alan conclude narrando la fine delle ombre e, essendo nel cottage che fa parte delle ombre, rimane in qualche modo intrappolato lì.Non capivo però se nella scena finale ci fosse qualcosa che ci potesse ricondurre alla morte/salvezza di Alan.La scena della cameriera mi ha un pò lasciato intendere che Alan sia scomparso e quindi sia stato dato per morto.L'uomo dietro di lei io non ho proprio capito che fosse
Ecco, questo già è un ragionamento troppo contorto per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giochi come Alan Wake e Red Dead Redemption non li riporto neanche se mi offrissero il doppio di quello che li ho pagati...rimangono nella mia collezione A VITAE hai sbagliato...ti pigliavi alan...se lo riporti entri 10 giorni dalla data di uscita te lo valutano 50€ e prendevi red..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
li puoi vedere qui http://www.brightfalls.com/index.html?locale=it-IT&contentID=1Secondo me non avete colto una parte abbastanza importante. Non è che resta intrappolato perchè è nel cottege ma bensi' perchè ha capito che a differenza di Zane, per poter salvare Alice doveva sacrificare se stesso. Cio' non toglie che non trovi una scappatoia per salvarsi in quanto la cameriera, l'agente dell'FBI sono assieme all'ultima frase "Alan svegliati..." e la parte lago/oceano, le componenti chiamiamole "misteriose" per poter sviluppare il seguito.
P.S. Ma gli episodi subbati non ci sono sul tubo ?
qualcuno può rispondermi? Poi non rompo più :morristend:ma se sono dettagliati non hanno di conseguenza texture ottime? Non ho mai capito questa cosa
Si infatti sì,Secondo me non avete colto una parte abbastanza importante. Non è che resta intrappolato perchè è nel cottege ma bensi' perchè ha capito che a differenza di Zane, per poter salvare Alice doveva sacrificare se stesso. Cio' non toglie che non trovi una scappatoia per salvarsi in quanto la cameriera, l'agente dell'FBI sono assieme all'ultima frase "Alan svegliati..." e la parte lago/oceano, le componenti chiamiamole "misteriose" per poter sviluppare il seguito.
P.S. Ma gli episodi subbati non ci sono sul tubo ?
Vabbè ma in questo modo almeno li giocavi entrambi...e ti tenevi red dead che di sicuro è superiore a wake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiochi come Alan Wake e Red Dead Redemption non li riporto neanche se mi offrissero il doppio di quello che li ho pagati...rimangono nella mia collezione A VITA
Li giocherò entrambi...... e li terrò entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbè ma in questo modo almeno li giocavi entrambi...e ti tenevi red dead che di sicuro è superiore a wake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
metti un imho grosso quanto una casaVabbè ma in questo modo almeno li giocavi entrambi...e ti tenevi red dead che di sicuro è superiore a wake...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' proprio vero che internet non ti rende stupido ma rende la tua stupidità accessibile a tutti...Si certo,perchè è molto piu facile maneggiare un'arma da fuoco CON UNA MANO (l'altra ha la torcia) che non utilizzare armi come bastoni o ascie.
Sai che succede a chi non sa usare le armi da fuoco?
ahahahah LOL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' proprio vero che internet non ti rende stupido ma rende la tua stupidità accessibile a tutti...E i primi due che te devo di? Si, sono donne.
L'ultimo esempio è un fucile calibro MAGNUM ad alta carica, nessuno riesce a tenere quel rinculo, è fatto apposta.
Io la prima volta che sono andato a caccia con un calibro 12 semiautomatico ho accusato il primo colpo, ma fatta l'abitudine non era niente di impressionante, e avevo 17 anni. I fucili automatici da caccia poi non ne parliamo, hanno ancora meno rinculo perchè sono progettati per essere più stabili.
Come fai a dire poi che maneggia il fucile con una mano, ma hai giocato ad alan wake o a call of duty modern warfare 2 con le akimbo? La torcia la tiene nella mano e insieme appoggia il fucile, non è tanto difficile sai?
Ma poi come puoi dire che sia più facile usare armi bianche contro tizi fatti d'ombra che non vanno giù manco dopo 2 colpi di fucile a pompa. Ma ti rendi conto di quello che dici? Dove se la sarebbe dovuta mettere la torcia poi? Certo, me puoi fare l'esempio di tutti i silent hill che ti pare ma non è di certo questa la situazione, i nemici non sono delle sacche con le gambe, sono un tantinello più veloci e cattivi... non l'hai notato?
Non è mica Yakuza 3 santo cielo, volevi pure se mettesse a fa gli haduken ?
Sto rotolando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' proprio vero che internet non ti rende stupido ma rende la tua stupidità accessibile a tutti...E i primi due che te devo di? Si, sono donne.
L'ultimo esempio è un fucile calibro MAGNUM ad alta carica, nessuno riesce a tenere quel rinculo, è fatto apposta.
Io la prima volta che sono andato a caccia con un calibro 12 semiautomatico ho accusato il primo colpo, ma fatta l'abitudine non era niente di impressionante, e avevo 17 anni. I fucili automatici da caccia poi non ne parliamo, hanno ancora meno rinculo perchè sono progettati per essere più stabili.
Come fai a dire poi che maneggia il fucile con una mano, ma hai giocato ad alan wake o a call of duty modern warfare 2 con le akimbo? La torcia la tiene nella mano e insieme appoggia il fucile, non è tanto difficile sai?
Ma poi come puoi dire che sia più facile usare armi bianche contro tizi fatti d'ombra che non vanno giù manco dopo 2 colpi di fucile a pompa. Ma ti rendi conto di quello che dici? Dove se la sarebbe dovuta mettere la torcia poi? Certo, me puoi fare l'esempio di tutti i silent hill che ti pare ma non è di certo questa la situazione, i nemici non sono delle sacche con le gambe, sono un tantinello più veloci e cattivi... non l'hai notato?
Non è mica Yakuza 3 santo cielo, volevi pure se mettesse a fa gli haduken ?