Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
qualcuno mi aiuta con l'episodio 4???

non riesco a battere il dottore posseduto nel giardino-labirinto ma come devo fare? ogni poco arrivano quegli uccelli del cavolo che mi tolgono energia su energia..

Grazie mille !!

Li ho visti tutti...cavoli son più incasinati della storia del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qualcuno che me li sa spiegare ?

non riesco a battere il dottore posseduto nel giardino-labirinto ma come devo fare? ogni poco arrivano quegli uccelli del cavolo che mi tolgono energia su energia..

Corri sotto il gazebo, li c'è una cassetta con un utilissimo lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io sono arretrato parecchio all'inizio illuminandolo sempre con la torcia, tornando un pochino indietro del cancello per gli uccelli, ho aspettato che venisse vicino e sono corso nel luogo dove stava lui, li puoi trovare un lanciarazzi e dei bengala, fai così, un colpo ed è andato ^^

io sono arretrato parecchio all'inizio illuminandolo sempre con la torcia, tornando un pochino indietro del cancello per gli uccelli, ho aspettato che venisse vicino e sono corso nel luogo dove stava lui, li puoi trovare un lanciarazzi e dei bengala, fai così, un colpo ed è andato ^^
grazie 1000 ci provo..l'ho rigiocata 25 volte e mi stava cominciando a venire la voglia di disintegrare il pad... :rickds: :rickds:

ragazzi vale la pena di prenderlo io lo prenderei al game stop gli do in dietro 2 giochi e lo pago 30 euro dite che vale la pena?

ragazzi vale la pena di prenderlo io lo prenderei al game stop gli do in dietro 2 giochi e lo pago 30 euro dite che vale la pena?
Assolutamente sì, oltretutto se non dovesse piacerti puoi sempre rivenderlo ad un prezzo più alto di quanto l'hai pagato. Ma non credo lo venderai

quali sono sti 2 giochi che devi dare?

cmq io nn so voi ho fatto il primo capitolo..e ci ho messo più di un'ora..e sono morto già 2-3 volte...

Finito, per me è il miglior gioco disponbile per 360, voto: 10

per chi dice che come gioco nn è stupendo...recensioni Pads & Panels - 4.5/5

VGChartz - 9.2/10.... X-Play - 4/5 ..play.tm 91%

L'unica pecca che faccio a questo gioco è proprio l'aspetto tecnico, o meglio la risoluzione nativa che essendo 520p (i 720p sono una bufala) risulta troppo pastelloso, avete capito bene il gioco gira a una risoluzione abbastanza ridicola per un gioco next-gen ed è davvero un peccato (960 x 547).La cosa è evidententissima purtroppo
sarà l'illuminazione o perchè io lo gioco con le serrande abbassate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma trovo la grafica sublime, finito il secondo capitolo (ne faccio uno al giorno) bellissimo, ma il primo aveva qualcosa in più

per me graficamente è il top visto su 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi a che difficoltà dovrei iniziare?
Inizialmente, puoi selezionare soltanto Normale e Difficile.Tra i due livelli di difficoltà, sarei propenso nel consigliare Difficile.Io l'ho completato a Normale ma, tralasciando l'ultimo capitolo, non sono quasi mai morto per mano dei nemici(sono morto solo in seguito a cadute da ponti o dirupi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inizialmente, puoi selezionare soltanto Normale e Difficile.Tra i due livelli di difficoltà, sarei propenso nel consigliare Difficile.Io l'ho completato a Normale ma, tralasciando l'ultimo capitolo, non sono quasi mai morto per mano dei nemici(sono morto solo in seguito a cadute da ponti o dirupi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io a difficile sarò già morto parecchie volte, solo io trovo solo 1 - 2 cose per i proiettili e basta? sono sempre morto perchè avevo finito i colpi eppure esploro tutto per benino

io a difficile sarò già morto parecchie volte, solo io trovo solo 1 - 2 cose per i proiettili e basta? sono sempre morto perchè avevo finito i colpi eppure esploro tutto per benino
Non so come sia la calibrata la modalità difficile però a Normale posso assicurare che è tutto molto semplice e fidati, io non sono molto bravo:asd:

Munizioni se ne trovano davvero tante.Basta semplicemente esplorare tanto e non sprecarle.Non so a Difficile, ma a Normale, bastano 1/2 colpi sui comuni nemici quindi, in rapporto alla miriade di munizioni che spesso si trovano, non si dovrebbero trovare problemi;)

domani mi arriva la limited...non vedo l'ora di leggere il libro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e di giocare al titolo ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito....un giocone menomale che l'ho comprato visto che le tante recensioni negative mi stavano spingendo a tralasciarlo...tra i contro ci sono nemici poco varii e assenza dei boss(trattando poi un tema cosi particolare i remedy avevano ampia scelta dei nemici ma vabbè)...grafica per me top con lieve sbavature da texture...per il resto compratelo tutti cosi i remedy ci fanno pure il secondo che ci deve per forza essere in questa gen

«Lo consideriamo un thriller. Non ci interessa che spaventi il giocatore, non è qualcosa che volevamo provare a fare consciamente. La paura è un’emozione molto ardua da indurre nei videogiochi. Leggendo le recensioni sono stato sorpreso di quanta gente consideri Alan Wake un’esperienza che mette spavento. Non ci rendevamo conto di come di quanto l’atmosfera del gioco ha reso tese le persone»
Remedy

«Mi piacerebbe vedere i costruttori di console prendere in mano le cose, visto che hanno già i canali di distribuzione digitale. La si può sperimentare molto in maniera relativamente economica, e creare giochi veramente spaventosi e sinistri. Mettere molta materia prima senza l’aspettativa di profitto, e vedere cosa ne viene fuori. Sarebbe grandioso»
Remedy mi fate pena.

Pazzesco, ma credevano di realizzare un MaxPayne nei boschi o cosa ?

Avete avuto 6 fottuti anni per

sperimentare molto in maniera relativamente economica, e creare giochi veramente spaventosi e sinistri. Mettere molta materia prima senza l’aspettativa di profitto
E la verità è che quelli che hanno dormito siete stati VOI, foraggiati dalla Microsoft e di sicuro ve ne siete fregati delle aspettative ma non del profitto.

Dovreste gemellarvi con Ubisoft e magari la prossima volta farci pagare il finale.

A zozzoni. :rickds:

Trovo incredibile le loro candide ammissioni, dannati paraculi, oltretutto ( e grazie al cielo) diversi team jappo continuano a sperimentare forme di videogiochi ed estetiche della paura. Uno su tutti di questi guru è Keiichiro Toyama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro