Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
La tua vita si sta trasformando in un incubo:unsisi:
SE il gioco fosse Jerry Wake durava un ora perchè io al posto suo me sarei ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq altra cosa che mi piace parecchia è il sonoro ! Crea la giusta atmosfera,anche le voci degli oscuri son fatte bene !

Ieri notte sono arrivato al 4° episodio... io se devo essere sincero sono più che soddisfatto dal gioco. Lo trovo veramente bello; sarà che sono riuscito a mantenere basso l'hype, quindi seppure lo aspettassi da anni non avevo aspettative folli.

Per ora posso solo lamentarmi della ridicola illuminazione notturna, consiglierei ai Remedy di farsi un giro di notte per i boschi e vediamo se li trovano così luminosi (*** santo pernsino in una minera c'hanno messo la nebbiolina catarifrangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le poche location al chiuso e il fatto che la città di Bright Fall sembrava quasi dovessere essere la nuova Silent Hill, mentre fino a dove sono arrivato l'ho vista solo nei 2 sec dell'intro.

Ieri notte sono arrivato al 4° episodio... io se devo essere sincero sono più che soddisfatto dal gioco. Lo trovo veramente bello; sarà che sono riuscito a mantenere basso l'hype, quindi seppure lo aspettassi da anni non avevo aspettative folli.Per ora posso solo lamentarmi della ridicola illuminazione notturna, consiglierei ai Remedy di farsi un giro di notte per i boschi e vediamo se li trovano così luminosi (*** santo pernsino in una minera c'hanno messo la nebbiolina catarifrangente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), le poche location al chiuso e il fatto che la città di Bright Fall sembrava quasi dovessere essere la nuova Silent Hill, mentre fino a dove sono arrivato l'ho vista solo nei 2 sec dell'intro.
E io che pensavo, azz buio pesto asd

SE il gioco fosse Jerry Wake durava un ora perchè io al posto suo me sarei ammazzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq altra cosa che mi piace parecchia è il sonoro ! Crea la giusta atmosfera,anche le voci degli oscuri son fatte bene !
Il comparto sonoro è da Oscar.

Effetti sonori, colonna sonora e doppiaggio originale ECCEZIONALI, assolutamente perfetti.

scusate ragazzi

sto rigiocando il gioco a difficile col salvataggio sull'hd

ma se tipo vado su episodi per rigiocarne un'altro, anche a difficoltà diversa, mi richiede di salvare.. se seleziono hd, ovviamente, mi sovrascrive l'avventura......

ma se selezioni tipo memory, posso praticamente giocare due avventure in contemporanea cn le statistiche in comune? tipo i thermos presi... i manoscritti.... le casse... gli uccelli bruciati.. ecc

Il comparto sonoro è da Oscar.Effetti sonori, colonna sonora e doppiaggio originale ECCEZIONALI, assolutamente perfetti.

a me piace anche il doppiaggio ITALIANO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vero Johnny le musiche sono bellissime e spezzano la tensione magistralmente

a me piace anche il doppiaggio ITALIANO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vero Johnny le musiche sono bellissime e spezzano la tensione magistralmente
Già si cacciano dei sospiri di solievo assurdi XD

Rinnovo una mia richiesta precedente...

Volevo chiedervi una cosa...ma c'è qualcuno che è riuscito a prendere TUTTE le pagine del manoscritto alla prima "botta"?(Naturalmente escluse quelle disponibili solo a livello Incubo...)

Io sono arrivato alla fine del terzo episodio,e nonostante stia esplorando abbastanza dettagliatamente l'ambientazione,mi sono perso 2-3 pagine fin qui...uff...

mi è arrivata la limited,prima di iniziare alan wake vorrei vedermi la miniseriequanti sono gli episodi della miniserie bright falls?

finora ho visto che ce ne sono 6,ma nel marketplace ne trovo solo 4,quando mettono gli altri 2?

da qualche parte si trovano gli ultimi 2 episodi con i sottotitoli in italiano?
gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi?

E io che pensavo, azz buio pesto asd
Ma no dai... sembra l'alba perenne! Io ho un bosco davanti a casa e ti assicuro che se ci finisci dentro di notte non vedi veramente niente. Questo aspetto è reso molto bene in Shatterd Memory.

Volevo chiedervi una cosa...ma c'è qualcuno che è riuscito a prendere TUTTE le pagine del manoscritto alla prima "botta"?(Naturalmente escluse quelle disponibili solo a livello Incubo...)

Io sono arrivato alla fine del terzo episodio,e nonostante stia esplorando abbastanza dettagliatamente l'ambientazione,mi sono perso 2-3 pagine fin qui...uff...
iooooo... no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stanno cmq uscendo già delle videoguide...

purtroppo si trovano nei posti più impensabili a volte..

http://www.brightfalls.com/Default.aspx?locale=it-IT

Il comparto sonoro è da Oscar.Effetti sonori, colonna sonora e doppiaggio originale ECCEZIONALI, assolutamente perfetti.
Quando è partita Space Oddity mi sono emozionato. *__*

Credo sia molto difficile senza una guida...io le ho trovate tutte solo nel quinto (mi pare) e negli altri ne ho lasciate sempre da una a tre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono sei gli episodi, se vai qualche pagina indietro c'è un link dove puoi vederli tutti sottotitolati. Inutile dire che non c'ho capito un càzzo della trama. :rickds:

raga non bannatemi per questo..ma brightfalls esiste???
Eh eh...tu ci scherzi... :rickds:

L'altro giorno mi facevo la stessa domanda... ;p

Magari non so...qualche paesino sperduto nei pressi di Washington...

Però non credo dai...anzi,sono quasi certo che non esista...

P.S. non ho ancora fatto nessuna ricerca in rete tra l'altro...

P.S.2 io finora ho trovato tutte le pagine nel primo episodio,ne ho tralasciata una nel secondo,e ora che ho quasi finito il terzo,penso che terminerò il capitolo con 3-4 pagine mancanti...uff...anche perchè conoscendomi credo proprio che non lo rigiocherò MAI...

quanto la valuta gamestop la limited edition

quando l ho finito lo voglio riportare per prendere red dead

quanto la valuta gamestop la limited edition quando l ho finito lo voglio riportare per prendere red dead
Mi son sempre chiesto perchè gente prende limited ediction per poi rivenderle...

Post kilometrico...

ma nn si può aprire un altro topic x devil "tutte le critiche ad alan" così si sfoga lì??
no perchè è da quando è uscito il gioco che si parla di: horror, difficoltà bassa, poche armi, pochi nemici, grafica indecente, storia ridicola ecc...

nn sto skerzando.. xkè se qlcn in questo topic vuole parlare x approfondire la storia, ad esempio, nn può xkè nn ci riesce.....
Cavolo quotone !!! Io c'ho provato a parlare della storia e della mini serie ma niente, nessuno mi ha cagato; tutti a parlar male del gioco e vari dei voti personali ripetendo 100 volte sempre la stessa cosa.

C'è solo una cosa che non ho capito riguardo al pezzo finale...SPOILER ABNORME GROSSO COME UNA CASA
Perchè ci sono 2 Alan? Cioè per tutto il tempo abbiamo impersonato l'altro Alan, ovvero il "signor graffio", quello con la ferita alla fronte e ok, mentre il vero Alan dov'era? Non è possibile che sia rimasto nel cottage a scrivere perchè quando il doppio entra nel cottage alla fine del gioco e uccide la Jagger, poi entra nello studio e non c'è nessuno seduto alla macchina da scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' un po cervellotico...:patpat:
E' molto cervellotico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda io la vedo molto una situazione, se segui il telefilm, "alla Lost".

Ti puoi fare 100 domande ma alla fine non ci verrai fuori ;p Per me è stato pensato già con l'idea di farne un seguito dove tutto viene spiegato meglio;il fatto che lo facciano solo se vende è la solita storietta che dicono. Per me qualsiasi siano questi numeri il 2 ci sarà...e per fortuna !!!

Vai nella sezione obiettivi, li trovi una guida + videoguida.

Non sono d'accordo e ripiglio un mio post che nessuno ha notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ascoltati dei pezzi di gioco, magari anche solo l'introduzione in inglese e lo svaluterai...anche la "recitazione" dei dialoghi ha la sua parte nel creare atmosfera e in italiano...ci riesce decisamente molto meno a mio avviso.
Comunque vorrei domandarvi una cosa, avete notato anche voi che l'audio non è fatto bene nelle scene in cui si combatte ?

A parte il fatto della discutibile scelta di cambiar musica poco prima di uno scontro che ti fa capire prima quando devi aspettarti un combattimento, io ho notato che in questi passaggi tra fase quieta e di combattimento la musica parte e smette a casaccio ed in modo brusco, senza avere un effetto "dissolvente". Per non parlare poi del fatto che alcune volte solo perchè un nemico si è allontanato di un po' (ma su schermo lo si vede) la musichetta più "paurosa" scompare a favore di quella più tranquilla per poi ripresentarsi dopo qualche passo...boh a me non è piaciuto sotto questo aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro