Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
LOL. E tanto i ban son biscotti.
gnam gnam allora :mattarello:

cmq ieri sera ci giocavo..a volte mi so cacato un pò addosso :wush:

:morristend:

l'ho comprato e provato, per ora mi sta piacendo un sacco! graficamente è molto bello, il gameplay è divertente e tutto è curato nei minimi dettagli.

io sono un Hardcoregamer..amo le sfide difficili i bonus e cerco di essere sempre tra i migliori nei punteggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdico che AW non è nè facile nè difficile...lo trovato abbastanza normale...

secondo me il problema di questo gioco non è la difficoltà..
Infatti....devo dire che a volte rimango senza munizioni e me la cavo per miracolo

mentre alcune volte son morto, ma le volte che riesco a cavarmela sono impagabili, proprio come un film, dove il protagonista si salva in extremis...

la difficoltà è perfettamente bilanciata

e "difficile" e "incubo" dovrebbero accontentare chiunque

LOL. E tanto i ban son biscotti.
Non è che fossi serio....

Ms Acido

C'è solo una cosa che non ho capito riguardo al pezzo finale...SPOILER ABNORME GROSSO COME UNA CASA

Perchè ci sono 2 Alan? Cioè per tutto il tempo abbiamo impersonato l'altro Alan, ovvero il "signor graffio", quello con la ferita alla fronte e ok, mentre il vero Alan dov'era? Non è possibile che sia rimasto nel cottage a scrivere perchè quando il doppio entra nel cottage alla fine del gioco e uccide la Jagger, poi entra nello studio e non c'è nessuno seduto alla macchina da scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
E' un po cervellotico...:patpat:

Non è che fossi serio....

Ms Acido
Dubito alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti....devo dire che a volte rimango senza munizioni e me la cavo per miracolomentre alcune volte son morto, ma le volte che riesco a cavarmela sono impagabili, proprio come un film, dove il protagonista si salva in extremis...

la difficoltà è perfettamente bilanciata

e "difficile" e "incubo" dovrebbero accontentare chiunque
ti sta piacendo???

ps:Clod vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sta piacendo???
ps:Clod vafff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho giocato i primi 3 episodi, poi darò una impressione più esaustiva in seguito

Dubito alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dubita quanto ti pare...

E allora giochi a normale o a facile,non vedo perchè devi mettere un grado di difficoltà alto e pretendere che il gioco sia poco impegnativo. Come Il Jerry,continua a ripetere la stessa storia,ad INCUBO il gioco dovrebbe essere quasi impossibile,invece è semplicemente un pò più ostico. Ma è inutile,qua oramai c'avete i prosciutti sugli occhi e sulle orecchie.
Però ripeto,mi fa ridere come una persona mette difficoltà difficile e si lamenta se è morto un pò di volte. Cioè e la definizione del dizionario l'ho pure copiata eh,difficile = faticoso,che richiede abilità.

Sul fatto che manchi la difficoltà facile non vuol dire che va tutto scalato,non avrebbe senso,ma forse che,essendo un gioco che dovrebbe trasmettere almeno un pò di ansia,non avrebbe senso il livello facile.

Tornate a giocare a Viewtiful Joe a livello "adulti" e scoprite cosa vuol dire un gioco difficile..
Ma te non ha capito una cosa, Io mica mi lamento che sono morto, anzi, ne sono felice, come sono felice di non essermi bloccato per Eoni prima di proseguire, difficoltà Incubo NON so com'è , quindi magari hai anche ragione, quando la gioco ti dico.

Ma chi ti dice niente? Nessuno dice che il gioco deve essere impossibile,se tu vuoi andare avanti "tranquillamente" (anche se con un pò di sfida spero..) giochi a Normale. Ma in realtà,io fino a 2 anni fa giocavo SEMPRE a normale. E' da un paio di anni a questa parte che mi son reso conto che a normale mi divertivo poco perchè alcuni sviluppatori (molti,purtroppo) han iniziato a rendere i giochi facilissimi.
Però almeno la difficoltà difficile,CHE SIA DIFFICILE. Che sia impegnativa,per ***!
io la trovo impegnativa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif almeno dalla fine del terzo capitolo ..e non sono il solo

Leggevo pagine dietro, solo io riesco a godermi il gioco per quello che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Leon ci sono Io .. per me è epico questo gioco !

Leggevo pagine dietro, solo io riesco a godermi il gioco per quello che è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho adorato, finito ieri e oggi lo ricomincio a incubo cercando tutti i collezionabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No Leon ci sono Io .. per me è epico questo gioco !
ci sono anch'io

troppe seghe mentali purtroppo...... madonna mia.. cioè se una persona si fà tutte ste seghe ad ogni gioco che esce...... mi chiedo se davvero ci si diverte e ci si gode il gioco...

Tranquillo Leon...mi unisco a te e Jerry allegramente! ;p

Calmiamoci tutti dai...godiamoci questo gran bel titolo così com'è!

P.S. Devil abbiamo capito che non hai digerito alcuni particolari di questo gioco...hai argomentato a dovere le tue tesi...ora però cerchiamo di non continuare con questa sterile diatriba,dal momento che ognuno sembra essere fermo sulle sue posizioni(giustamente direi,visto che si tratta di opinioni personali)...

Mmi sa che qua dentro s'è perso un attimino il senno. Prendetevi una boccata d'aria fresca o fumate una sigaretta, tanto il risultato è lo stesso.

sono una presenza oscura e vi farò a fette con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho notato un certo "cambiamento" dall'inizio del capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho notato che non trovo scritto da nessuna parte quante ore ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, vi ricordo che stiamo discutendo su di un VIDEOGIOCO, quindi calmiamoci tutti e cerchiamo di goderci la nostra passione, ognuno ha la propria opinione è va rispettata, o discutiamo seriamente o cancello tutto quello che non c'entra, e questo vale per tutti.

sono una presenza oscura e vi farò a fette con l'ascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho notato un certo "cambiamento" dall'inizio del capitolo 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e ho notato che non trovo scritto da nessuna parte quante ore ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La tua vita si sta trasformando in un incubo:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro