Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
TI ha scaricato un video che dice che qualche giorno prima del 27 Luglio ti daranno il vero codice per il DLC tramite Mail. QUello nella confezione era una specie di codice Vip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma devo scaricarlo per forza il video?

TI ha scaricato un video che dice che qualche giorno prima del 27 Luglio ti daranno il vero codice per il DLC tramite Mail. QUello nella confezione era una specie di codice Vip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto lì?! Mazza... tra l'altro il video era talmente interessante che l'ho visto a velocità x4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma devo scaricarlo per forza il video?
In teoria si, perchè prima o poi dovrai farlo, quel codice serve solo a garantirti il vero codice del DLC, quindi sì, scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel giochino interssante per le luci ma ha una grafica ridicola se paragonato a molti giochi 360 per non parlare di quelli ps3
Ridicola?

Non sono proprio d'accordo...anzi,non riuscirei a trovare più di 10-15 giochi tra 360 e PS3 che abbiano un comparto tecnico migliore di Alan Wake...e visto che sul mercato ci sono più di 1000 giochi,non credo sia una cosa da poco...

Comunque spero di riuscire a proseguirlo oggi pomeriggio...dovrei avere un pò di tempo...vorrei terminare il terzo episodio,e farmi un pò del quarto...non vedo l'ora di staccare da lavoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In teoria si, perchè prima o poi dovrai farlo, quel codice serve solo a garantirti il vero codice del DLC, quindi sì, scaricalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma poi posso cancellarlo il video che scarica?

ma poi posso cancellarlo il video che scarica?
tutte le cose che scarichi (a pagamento e non) dal marketplace si possono cancellare, come si possono recuperare (grazie allo storico download che registra tutte le attività che fai)

tutte le cose che scarichi (a pagamento e non) dal marketplace si possono cancellare, come si possono recuperare (grazie allo storico download che registra tutte le attività che fai)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che si possono cancellare lo so, la mia domanda era riferita al fatto del DLC , lo scarico ma poi posso cancellare subito o devo aspettare il DLC? no perchè avrò 2 Gb liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico solo una cosa: voglio il cartonato di Alan Wake nella mia stanza.

Ragazzi, Acid non si è lamentato della resa grafica degli effetti di luce, ma del fatto che ci sono poche varianti, a livello di gameplay, sul modo in cui sfruttarla. E in effetti questo è vero (anche se non è poi una mancanza tanto grave) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da nessuna parte, ma questo non significa che siano sfruttati come si deve. Con quel comparto d'illuminazione potevano creare enigmi a iosa, situazioni varie che non comprendavano sempre l'uso della torcia ma anche qualche altra fonte di luce (ex: fuoco). Il gioco invece è piuttosto piatto e banale da questo punto di vista.
Magari in un seguito lo miglioreranno da questo punto di vista

Finito proprio ora...

Non so proprio ke pensare.....pensavo ormai di aver capito tutto e ke si sarebbe risolto per il meglio grazie al finale

ke Alan dovrà scrivere
ma a quanto pare non sè risolto proprio un c.azzo :rickds:

io invece sono ametà del 3....non vedo l'ora di finirlo così poi me leggo il libretto !

Finito proprio ora...Non so proprio ke pensare.....pensavo ormai di aver capito tutto e ke si sarebbe risolto per il meglio grazie al finale

ke Alan dovrà scrivere
ma a quanto pare non sè risolto proprio un c.azzo :rickds:
bene...ora so già che non devo aspettarmi un vissero felici e contenti. VAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF

bene...ora so già che non devo aspettarmi un vissero felici e contenti. VAAAAAAAAAAAAAAAFFFFFFFFF
non sè risolto un c.azzo di quello ke pensavo io...

non ho detto ke non ci sia il vissero felici e contenti.

Questo l'ho capito anch'io anche senza averlo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sè risolto un c.azzo di quello ke pensavo io...non ho detto ke non ci sia il vissero felici e contenti.
Quindi vivranno felici e contenti....VAAAAAAAAAFFFFF

Avevo letto male il tuo post, chiedo venia :-)

Quindi vivranno felici e contenti....VAAAAAAAAAFFFFF

Avevo letto male il tuo post, chiedo venia :-)
tranqui, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

resta cmq il fatto ke devi giocarlo...ci può essere come non ci può essere!!

Dipende anke come lo intendiamo il Felici e contenti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro