M
Made of Storm
Aggiorno:preferisco "mettere alla luce un figlio"
azz
Avere un appuntamento al buio con l'uomo senza ombra.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiorno:preferisco "mettere alla luce un figlio"
azz
Raga ma e vero che Alan Wake è stato un flop??Ditemi di no vi prego!!!
Dopo due settimane (diciamo 10 giorni) di vendita siamo a quasi 360.000 copie: buono considerando l'uscita anche di RDR, ma non a livello delle esclusive più blasonate............... il milione lo dovrebbe fare senza problemiDal punto di vista qualitativo assolutamente no.
Dal punto di vista delle vendite, non è (per adesso) all'altezza di un esclusiva di primissimo piano, credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
preferisco "mettere alla luce un figlio"
azz
Vediamo al primo mese a quante vendite arriva.Raga ma e vero che Alan Wake è stato un flop??Ditemi di no vi prego!!!
Infatti...come vi invidio!!!!Sono prossimo a comprarmi il romanzo hehe...
Vediamo al primo mese a quante vendite arriva.
Ma il gioco è sicuramente fra i migliori, se non il migliore, per 360.
aggiorno anche ioAggiorno:
Avere un appuntamento al buio con l'uomo senza ombra.
Secondo me l'hype questa volte non è stato favorevole. Ho visto molta gente che alla prima recensione al di sotto del 9 si è fiondata a cancellare il preorder, che l'ha subito bollato come flop. Ma è un gioco che riesce a rapirti, se ti avvicini senza troppe pippe mentali("è un survival horror che non fà paura" cavolo, c'è scritto Action nel titolo grosso come una casa vuol dire che è un action e non un survival horror) ti ripaga sicuramente. Infatti se si và a vedere su metacritic la media dei voti degli utenti è 9, molto alta se si considera che un gioco come Uncharted 2(di cui non ho mai sentito una sola persona non esserne entusiata) ha un 8.8.Raga ma e vero che Alan Wake è stato un flop??Ditemi di no vi prego!!!
rispondetemi xfavorecome faccio ad avviare il DLC?
vi prego aiutatemi,ho riscattato il codice ma nn lo trovo, Help ME!!
Non lo trovi perchè ancora non è uscito. Appuntamento al 27 luglio(tra vai in "contenuti scaricabili" nel menù del gioco c'è la lista dei dlc ed il countdown)come faccio ad avviare il DLC?
vi prego aiutatemi,ho riscattato il codice ma nn lo trovo, Help ME!!
Cazz fanno x nn fartelo vendere...Non lo trovi perchè ancora non è uscito. Appuntamento al 27 luglio(tra vai in "contenuti scaricabili" nel menù del gioco c'è la lista dei dlc ed il countdown)
Non posso che quotarti. Anche su su Uncharted 2 c'è da dire che magari alcuni voti bassi li ha presi a causa dei fanboy delle altre console. Per il resto, è un discorso che riassume il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSecondo me l'hype questa volte non è stato favorevole. Ho visto molta gente che alla prima recensione al di sotto del 9 si è fiondata a cancellare il preorder, che l'ha subito bollato come flop. Ma è un gioco che riesce a rapirti, se ti avvicini senza troppe pippe mentali("è un survival horror che non fà paura" cavolo, c'è scritto Action nel titolo grosso come una casa vuol dire che è un action e non un survival horror) ti ripaga sicuramente. Infatti se si và a vedere su metacritic la media dei voti degli utenti è 9, molto alta se si considera che un gioco come Uncharted 2(di cui non ho mai sentito una sola persona non esserne entusiata) ha un 8.8.Probabilmente le vendite, complice anche l'uscita di RDR, non saranno subito altissime però credo che pian piano si guadagnerà una bella fetta di fan
Il finale è la chiave di volta della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi alla fine del cap. 5 ! Gran gioco e trovo la difficoltà ben bilanciata, sulla storia ancora non mi esprimo.
Sì, c'è sempre il discorso fanboy che bilancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNon posso che quotarti. Anche su su Uncharted 2 c'è da dire che magari alcuni voti bassi li ha presi a causa dei fanboy delle altre console. Per il resto, è un discorso che riassume il mio pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Neanche troppo, a mio parere. Sicuramente meno del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono arrivato ad una decina di minuti dall'inizio del sesto capitolo e devo dire che era da tanto che non mi appassionavo ad un titolo come Alan Wake. Credo sia una delle maggiori sorprese su XboX dell'ultimo periodo.Dura molto il sesto episodio?
Sono quasi convinto di riprenderlo subito e mirare ai 1000/1000 anche se credo che il livello di difficoltà incubo mi darà filo da torcere...