Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Stasera ho incominciato a INCUBO e in questa run faccio 1000 G sicuri con la guida su youtube,vi lascio nello spoiler il primo capitolo,nella guida ci sono:termos,pagine del manoscritto,casse nascoste,eventi radio,eventi televisivi,colonne di lattine,cartelloni informativi su Bright Falls

Sono arrivato ad una decina di minuti dall'inizio del sesto capitolo e devo dire che era da tanto che non mi appassionavo ad un titolo come Alan Wake. Credo sia una delle maggiori sorprese su XboX dell'ultimo periodo.Dura molto il sesto episodio?

Sono quasi convinto di riprenderlo subito e mirare ai 1000/1000 anche se credo che il livello di difficoltà incubo mi darà filo da torcere...
Credo sia l'episodio più breve..

Io impiegai circa 1h e 30m //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sapevo di un libro 'Mucchio D'Ossa' che è una fonte d'ispirazione del gioco
Si può dire che tutte le atmosfere dei libri di stephen king sono di ispirazione, ma nche io parlando con qualcuno (non ricordo chi) ho consigliato la lettura di "mucchio d'ossa", che è una storia di fantasmi nella quale uno scrittore

perde la moglie e si ritira in un cottage su un lago per ritrovare l'ispirazione.
Uno dei migliori libri di king.

Comunque per chi è interessato a fare i 1000/1000 sappiate che la guida ufficiale del gioco dovrebbe uscire verso fine mese.

Io credo che opterò per l'acquisto in quanto i video di youtube saranno ottimi ma una mappa dall'alto con evidenziati i vari punti è sempre meglio (Assassin's Creed docet)...

Comunque per chi è interessato a fare i 1000/1000 sappiate che la guida ufficiale del gioco dovrebbe uscire verso fine mese.Io credo che opterò per l'acquisto in quanto i video di youtube saranno ottimi ma una mappa dall'alto con evidenziati i vari punti è sempre meglio (Assassin's Creed docet)...
Fidati che la guida che ho postato io è OTTIMA

Concordo ma il fatto che, giustamente, il filmato salti da un punto ad un altro ti fa comunque perdere tempo a capire quando e dove fermarsi....

Comunque una volta concluso il gioco la prima volta cercherò di usarla....

Mi consigliate di fare il run della raccolta degli oggetti sempre a livello normale o completare il tutto direttamente ad Incubo?

L'incremento del livello di difficoltà è molto elevato???

Concordo ma il fatto che, giustamente, il filmato salti da un punto ad un altro ti fa comunque perdere tempo a capire quando e dove fermarsi....Comunque una volta concluso il gioco la prima volta cercherò di usarla....

Mi consigliate di fare il run della raccolta degli oggetti sempre a livello normale o completare il tutto direttamente ad Incubo?

mi associo alla domanda...anche io l'ho finito al livello normale e lo vorrei iniziare ad incubo.

Concordo ma il fatto che, giustamente, il filmato salti da un punto ad un altro ti fa comunque perdere tempo a capire quando e dove fermarsi....Comunque una volta concluso il gioco la prima volta cercherò di usarla....

Sinceramente io non bado nemmeno ai nemici,vado diretto a prendere gli oggetti,i più delle volte li acceco tutti insieme per farli un pò indietreggiare e poi punto da uno a u'altro sempre cambiando bersaglio per tenerli tutti a bada... Iniziatelo a Incubo che NON è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi associo alla domanda...anche io l'ho finito al livello normale e lo vorrei iniziare ad incubo.
Diciamo che ad incubo non hai molte possibilità per andare in giro ad esplorare perchè spesso vieni assalito dai posseduti, e se sei a corto di bengala o granate sono azzi amari. Quindi il mio consiglio è di trovare tutto a normale, per poi recuperare le ultime pagine del manoscritto ad incubo

Diciamo che ad incubo non hai molte possibilità per andare in giro ad esplorare perchè spesso vieni assalito dai posseduti, e se sei a corto di bengala o granate sono azzi amari. Quindi il mio consiglio è di trovare tutto a normale, per poi recuperare le ultime pagine del manoscritto ad incubo
ok grazie...a livello normale ho lasciato 4 pagine del manoscritto...rifarò i singoli episodi e poi lo rinizierò tutto ad incubo allora.

ragazzi sono al capitolo 6 mammamia come mi accanisce questo gioco e' fantastico e' proprio il mio genere

quindi nella nuova partita troverò solo quelli che non ho trovato in precedenza giusto??tipo le pagine del manoscritto...
Le pagine del manoscritto le trovi cmq, anche se le hai già raccolte.

I termos invece non li trovi più dopo averli raccolti una volta.

Nell'episodio 1 c'è un chiaro riferimento a Gamaseforum :morristend:

Barry sorseggio quel caffè celestiale.sorrise a rose.

Era amore senza dubbio.

Rose,tutto d'un fiato aggiunse:

"Quello nuovo sarà un capolavoro,ne sono certa! Gli dica di non ascoltare quegli stupidi dei forum che scrivono che non finirà mai "Departure".

Deve avere pazienza per renderlo perfetto. Io posso aspettare"
da anche riferimento un pò al finale dove si vede all'ultimo...

Appena finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eccezionale la parte finale.

Credo che ora completerò i collezionabili a livello normale e successivamente lo completerò correndo come un forsennato a livello incubo...

Complimenti davvero ai Remedy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro