I
Irace167
ragazzi ho finito il gioco ma mi dovete spiegare il finale perche' non ho capito niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il finale è abbastanza intricato e per ora ci si può limitare a semplici supposizioni(prova anche a dare un'occhiata ai post presenti nelle pagine precedenti, ci sono un bel pò di pareri)ragazzi ho finito il gioco ma mi dovete spiegare il finale perche' non ho capito niente
Si, nella limited ad esempio c'è già il codice per riscattarlo quando usciràraga ma è vero che a luglio escono nuovi episodi (tipo un capitolo 7) in dlc?
Premi START e poi STATISTICHE dimmi quante cose ti manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifscusate però.. vi lancio una provocazione, in un gioco come alan wake, dove la "mappa" non è di certo infinità, che gusto c'è a seguire una guida per tutte el cose? non sarebbe più bello provare a prendere tutto senza guida? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io non so quanta roba ho lasciato indietro, di sicuro 6/7 pagine del manoscritto e forse 1 cassa... stasera completo il cap 5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In più devi trovare dei manoscritti a Incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn effetti non è oblivion, basterebbe perlustrare bene tutto quanto in modalità normale e secondo me ce la si fa. Certo che se ti mancano due o tre pagine in tutto il gioco, un pò ti innervosisci...
Capitolo 4,se cerchi di umiliare Aw ormai è troppo tardi queto titolo owna tutto :supermorris2:
Sì forse l'avrai finito per luglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga ma è vero che a luglio escono nuovi episodi (tipo un capitolo 7) in dlc?
L'ultimo capitolo non è il max in effetti...poi allungare non mi sembra...è il più corto di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMammamia sto ancora al 6° capitolo..in questi giorni non ho avuto voglia di giocarci..possibile che il gioco abbia una tale impennata in negativo verso il finale? Sinceramente alcune cose nell'ultimo capitolo potevano risparmiarsele...allungare il brodo non sempre fa bene
Sembra infinito invece per me...L'ultimo capitolo non è il max in effetti...poi allungare non mi sembra...è il più corto di tutti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda la parola oceano alla fine, quest'ultima viene citata durante il primo incontro con Zane, precisamente quando quest'ultimo ricostruisce la scala rotta nel primo capitolo. Devo ancora capire il significato però.
Cavolo, scusate... Nel copia/incolla mi si era perso loMa metti lo spoiler nel quote...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto infatti anch'io do 8.5...e proprio questa mancanza di qualcosa...che azzera la rigiocabilità...peccato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifFINITO!
Adesso posso confermare il mio voto: 8,5. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute, come la mimica facciale, dei percorsi forzati e la varietà dei nemici poco esaustiva. Trama bellissima anche se è come se ci 'mancasse qualcosa'.
sono daccordo..qualcosina che non mi è piaciuta l'ho trovata anche io e sinceramente i percorsi forzati e la poca varietà di nemici e alternative ne limitano la rigiocabilità,speriamo che col sequel migliorino questi punti.FINITO!
Adesso posso confermare il mio voto: 8,5. Ci sono delle cose che non mi sono piaciute, come la mimica facciale, dei percorsi forzati e la varietà dei nemici poco esaustiva. Trama bellissima anche se è come se ci 'mancasse qualcosa'.