Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif thanks

Manca qualcosa perchè va inteso come un telefilm, questa è la prima stagione che continuerà con i DLC che saranno gli ep 7 e 8, poi ci sarà la seconda stagione che sarà AW2.
Mah secondo me i DLC non saranno ambientati tra la prima e seconda stagione

Finito ora.
A caldo concordo con chi interpreta il finale del gioco leggeremente meno sempliciotto di

"Alan si sacrifica per salvare Alice".

vediamo domani cosa ne penso, devo metabolizzare questo grandioso epilogo.

Che poi epilogo non è.
Perciò, questo epilogo.

Non ti sembra simile a quello di Twin Peaks? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito ieri.....trama a dir poco unica, mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di finire anche il libro vafffffffff

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif thanks

Mah secondo me i DLC non saranno ambientati tra la prima e seconda stagione
Si, Oskari Hakkinen ha detto che il primo DLC ci darà una diversa prospettiva sugli avvenimenti precedenti e spianerà la strada alla stagione 2 quindi presumo sia importante a livello di trama.

Si, Oskari Hakkinen ha detto che il primo DLC ci darà una diversa prospettiva sugli avvenimenti precedenti e spianerà la strada alla stagione 2 quindi presumo sia importante a livello di trama.
ah allora avevo capito male, bej meglio così, quando esce scaricherò il codice che c'è dentro, prima finisco il gioco domani pomeriggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i dlc li aspetto con ansia e più che una diversa prospettiva mi aspetto il colmare qualche buchetto del gioco.....son curioso di vedere come và avanti....

Alice

è stata salvata.....come farà a ritrovarsi con Alan
azz so curioso

ragazzi io sono indeciso se prenderlo o no..a me intrippa molto la storia,ma secondo voi ne vale la pena??vantaggi e svantaggi?ecc. grazie a tutti

ragazzi io sono indeciso se prenderlo o no..a me intrippa molto la storia,ma secondo voi ne vale la pena??vantaggi e svantaggi?ecc. grazie a tutti
deve cmq essere un genere che apprezzi ......sovrannaturale, mostri, buio..........il gioco in certi punti fà paura (nel senso che qualche salto sulla sedia mi è capitato), ma in generale può essere benissimo giocato da tutti.....

la trama è ben strutturata, si evolve non in maniera troppo lineare quindi stai bene attento ai dialoghi per poterla godere appieno.

guarda bene su mercatini che già la gente lo venderà a prezzi più bassi....non dovresti spendere cifre esorbitanti..........se aspetti il ribasso al gamestop etc allora stai fresco!

cmq consigliatissimo, però ripeto deve piacerti il genere, l'ambiente.....basta qualche foto per capire che tipo di gioco è

allora io lo sto giocando molto con calma(anche perché non ho molto tempo) a questo gioco cmq ti posso assicurare che la longevità è abbastanza soddisfacente, la trama è spettacolare le ambientazioni anche e soprattuto il doppiaggio è straordinario, l'unico difetto forse è la ripetitività degli incontri con i nemici, che però io trovo anche alquanto divertenti. io consiglio a tutti di prenderlo perché è un'esperienza che ogni possessore di una 360 dovrebbe provare, poi chiaramente se sei uno a cui non piacciono questo tipo di giochi thriller/survival horror, in quel caso potersti anche lasciarlo stare...

Guardando voti e commenti, si vede che è un gioco che sta piacendo quasi a tutti. Cero, punta più su atmosfera, narrazione, trama e ambientazioni che sul gameplay, che è abbastanza semplicistico. Considera che tutti gli aspetti, meno quello, sono sviluppati benissimo

deve cmq essere un genere che apprezzi ......sovrannaturale, mostri, buio..........il gioco in certi punti fà paura (nel senso che qualche salto sulla sedia mi è capitato), ma in generale può essere benissimo giocato da tutti.....
la trama è ben strutturata, si evolve non in maniera troppo lineare quindi stai bene attento ai dialoghi per poterla godere appieno.

guarda bene su mercatini che già la gente lo venderà a prezzi più bassi....non dovresti spendere cifre esorbitanti..........se aspetti il ribasso al gamestop etc allora stai fresco!

cmq consigliatissimo, però ripeto deve piacerti il genere, l'ambiente.....basta qualche foto per capire che tipo di gioco è
ma sono bene alternate le parti di luce e di buio?...comunque si,nel caso lo prenderei da un mercatino online,non mi va di spendere esageratamente,alla fine lo prenderei perchè mi attira e dato che al momento non gioco a niente e quindi cercavo qualcosa che potesse tenermi impegnato.

allora io lo sto giocando molto con calma(anche perché non ho molto tempo) a questo gioco cmq ti posso assicurare che la longevità è abbastanza soddisfacente, la trama è spettacolare le ambientazioni anche e soprattuto il doppiaggio è straordinario, l'unico difetto forse è la ripetitività degli incontri con i nemici, che però io trovo anche alquanto divertenti. io consiglio a tutti di prenderlo perché è un'esperienza che ogni possessore di una 360 dovrebbe provare, poi chiaramente se sei uno a cui non piacciono questo tipo di giochi thriller/survival horror, in quel caso potersti anche lasciarlo stare...
diciamo che non ho proprio una vasta esperienza del genere però non è mi è mai dispiaciuto..

@Aztlan:quindi come detto ha detto Clod è più o meno accessibile a tutti..come ho scritto sopra non sono un fan accanito del genere ma neanche lo detesto..lo giocherei comunque abbastanza spensieratamente..

E' un gioco molto soggettivo. Se ti lasci conquistare da trama ed atmosfera è un gioco che ti ripaga sicuramente, anche perchè una volta finito probabilmente vorrai approfondire gli eventi magari rigiocandolo per prestare attenzione ad alcuni elementi(io l'ho finito la prima volta da una settimana e ancora giro per internet a leggere le varie opinioni)

Se invece non ti riesce a conquistare iniziano a spuntare i difetti ed in quel caso potresti trovarti a finirlo forzatamente

E' un gioco molto soggettivo. Se ti lasci conquistare da trama ed atmosfera è un gioco che ti ripaga sicuramente, anche perchè una volta finito probabilmente vorrai approfondire gli eventi magari rigiocandolo per prestare attenzione ad alcuni elementi(io l'ho finito la prima volta da una settimana e ancora giro per internet a leggere le varie opinioni)Se invece non ti riesce a conquistare iniziano a spuntare i difetti ed in quel caso potresti trovarti a finirlo forzatamente
da quello che sto leggendo dai vari post e recensioni sembra essere molto intrigante,la rigiocabilità è un punto a suo favore direi.

da quello che sto leggendo dai vari post e recensioni sembra essere molto intrigante,la rigiocabilità è un punto a suo favore direi.
Anche la rigiocabilità è molto soggettiva: Se ti interessano gli achievement dovrai finirlo almeno due volte(alcuni oggetti si trovano solo alla difficoltà più alta). Stessa cosa per la trama, la prima volta ti perdi sicuramente qualcosa quindi una seconda passata è d'obbligo. Consideri che in media si finisce in una decina di ore(dipende se vai dritto fino alla fine o se perdi un pò di tempo a cercare oggetti vari)

Anche la rigiocabilità è molto soggettiva: Se ti interessano gli achievement dovrai finirlo almeno due volte(alcuni oggetti si trovano solo alla difficoltà più alta). Stessa cosa per la trama, la prima volta ti perdi sicuramente qualcosa quindi una seconda passata è d'obbligo. Consideri che in media si finisce in una decina di ore(dipende se vai dritto fino alla fine o se perdi un pò di tempo a cercare oggetti vari)
capisco...beh grazie a tutti per i consigli,adesso devo riflettere un pò prima di poter decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

capisco...beh grazie a tutti per i consigli,adesso devo riflettere un pò prima di poter decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma prendilo.. non si può avere l'Xbox e non giocarlo, è un delitto !! :mattarello:

ragazzi volevo sapere una cosa, ho comprato la limited e c'è il libro, è collegato alla storia del gioco? cioè mi conviene prima leggere il libro o finire il gioco?

Ormai l'ho consumato... Era da un po' che un gioco non mi prendeva così... Se penso poi che arriveranno 2 dlc che, a differenza di molti altri, prolungano la trama, per la prima volta li prenderò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro