Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
allora lo leggerò quando avrò raccolto tutte le pagine
Al massimo leggile finito il capitolo, visto che ci sono anche informazioni importanti sulla trama.

Comunque per chi ha raccolto tutte le pagine, in quelle a livello Incubo ci sono informazioni importanti?

Sul profilo Twitter di Remedy, la casa produttrice di Alan Wake, è apparso un link che porta al sito di Amazon rivelandoci un libro di ben 320 pagine, scritto da Rick Burroughs, sulla storia del videogioco raccontato come nelle pagine del manoscritto dello stesso Wake.

Il prezzo del libro, per ora disponibile solo in inglese, è di solo 10,19$.

Fonte: sito concorrente...

WOW!!!!!!!!!!!!!!!! :hype:

da quanto ho letto da alcune pagine comprenderebbe sia i discorsi tra wake e wake che tra wake e le altre persone....un libro-videogioco in pratica...ripercorre fedelmente ogni battuta del gioco...

a me piacerebbe molto, una volta finito, leggerlo...

Votato 8.
Finito a difficile.

Non capisco il 9 di spazio, ok la trama ma tutto il resto nella norma.

Giocabilità un pò troppo macchinosa ma mai frustante, all'inizio si fatica un pò ma poi ci si abitua.

Grafica decisamente buona ma in 6 anni di sviluppo qualcosa in più si poteva/doveva fare idem per giocabilità ma visto che non è un TPS può andar bene cosi.

Una piccola perla nella collezione 360.

Spero nel seguito ma dalle vendite che stà ottenendo dubito ci sarà.

La storia è troppo ingarbugliata per capirla del tutto al primo giro quindi ora riparto ad incubo.

A dire il vero me lo aspettavo così, tutto storia e poco altro :unsisi:
Fidati la storia rimane ingarbugliata di suo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul profilo Twitter di Remedy, la casa produttrice di Alan Wake, è apparso un link che porta al sito di Amazon rivelandoci un libro di ben 320 pagine, scritto da Rick Burroughs, sulla storia del videogioco raccontato come nelle pagine del manoscritto dello stesso Wake.
Il prezzo del libro, per ora disponibile solo in inglese, è di solo 10,19$.

Fonte: sito concorrente...

WOW!!!!!!!!!!!!!!!! :hype:

da quanto ho letto da alcune pagine comprenderebbe sia i discorsi tra wake e wake che tra wake e le altre persone....un libro-videogioco in pratica...ripercorre fedelmente ogni battuta del gioco...
Bella storia !! cmq io penso che il 2 ci sarà al di la delle vendite ! per me il 9 di spazio ci sta alla grande

Ho visto che il secondo dlc costerà 800MP, il primo per chi non ha il codice sapete se sarà comunque gratis oppure sarà a pagamento ?

Grazie.

Tutti hanno il codice... comunque costa 800MP
Se uno non lo prende nuovo o se lo fa prestare solo per giocarci i dlc se lo deve comperare purtroppo.

Grazie per la risposta velocissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se uno non lo prende nuovo o se lo fa prestare solo per giocarci i dlc se lo deve comperare purtroppo.Grazie per la risposta velocissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sì, lo fanno apposta i furboni ...

Sì, lo fanno apposta i furboni ...
Eh lo so, solo che un po' scoccia perchè se non sbaglio dimostrerà il gioco in "diversa maniera"e potrebbe essere molto interessante.

Fra l'altro non sono molto contento anche di questi dlc che seguono il primo...prima uno, poi due, ora tre...bah, se ne approfittano troppo, anche perchè prolungheranno il finale.

Ripeto la domanda,che ormai si è persa 22 pagine fa...

Il codice che si trova all'interno della limited è possibile scaricarlo,oppure ha a che vedere con un DLC che uscirà prossimamente?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ripeto la domanda,che ormai si è persa 22 pagine fa...
Il codice che si trova all'interno della limited è possibile scaricarlo,oppure ha a che vedere con un DLC che uscirà prossimamente?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

c'è scritto sopra la sua funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mettilo, ti scarica un video, poi ti manderanno loro il code per scaricare il primo dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate, ma il premio per l'avatar, sbloccabile con il disco bonus, posso sbloccarlo in altro modo'

Cioe:

1) in game

2) posso farmi prestare un disco bonus già utilizzato

3) nessuna delle due e mi attacco alla torcia!

Finito oggi e che dire se non capolavoro! Se non fosse per il gameplay ripetitivo, sarebbe un gioco da 10+, come i polli.;p

Io la trama lo abbastanza capita tranne alcune cose, che metto sotto spoiler:

Come fa Zane a scrivere delle infanzia di Wake? e la storia di mister graffio? Inoltre, la frase finale "questo non è un lago, ma un oceano" io credo che Alan si riferisse all'oscurità ma voi come l'avete intuita?
Spero veramente tanto in seguito:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro