I
IL Jerry
Quotone, è da avere !!assolutamente SI!!!! a mio avviso un gioco unico nel suo genere!!! compralo ad occhi chiusi!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone, è da avere !!assolutamente SI!!!! a mio avviso un gioco unico nel suo genere!!! compralo ad occhi chiusi!!!
NOOOO io NOOOOO...sono all'inizio del capitolo del cap.4 che mi dite essere il piu bello vero? ho notato la xbox nella stanza della clinica , alla Hitchcok proprio ^^ l'avete vista anche voi? XD
Diciamo che per le conferme rimanda sicuramente al secondo(o ai dlc). Comunque le interpretazioni sono molte. Un sogno non credo, però c'è la forte possibilità che Alan sia un personaggio di Zane(e Zane potrebbe essere addirittura un personaggio degli Anderson...). Alan comunque per salvare Alice è dovuto restare all'interno del cottage. La mia impotesi è che lui rimane lì a scrivere mentre Mr.Graffio, una specie di burattino che lui può muovere con la scrittura, se ne torna a Bright Falls...
Ok,ma se non mi piace ti vengo a cercare!!!!!!xD.assolutamente SI!!!! a mio avviso un gioco unico nel suo genere!!! compralo ad occhi chiusi!!!
ahaha va bene, ma credo non verrai perchè penso che ti piacerà o almeno spero!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk,ma se non mi piace ti vengo a cercare!!!!!!xD.
Leggendo i commenti di molti utenti gli unici a cui non è piaciuto sono quelli che non ci hanno giocato...gente che lo ama e gente che lo odia... lo prendo o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma il gioco fa paura?
esiste esiste.. e hanno anche il coraggio di giudicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDubito che esista qualcuno che l'ha iniziato e poi mollato senza finirlo. Quindi è un buon gioco. Tra le esclusive sì, direi che è la migliore della 360. Non fa propriamente paura, ma tensione ne mette abbastanza e le locazioni sono straordinarie. Poi se giocato di notte e con cuffie stereo, ancora meglio...
ma se c'è gente che non l'ha NEMMENO giocato.. ma nemmeno 5 minuti..... e manda sentenze in base ai video o pareri negativi di persone che fanno la stessa cosa...ahhaahahhaesiste esiste.. e hanno anche il coraggio di giudicarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se si usa logica e il metodo giusto, le munizioni bastano e avanzano, la torcia funziona (e toglie oscurità) anche se non focalizzi sul nemico, quindi con le cose inanimate basta puntarla e ogni tanto focalizzare per togliere più oscurità, quando la batteria sta su un livello basso puntare la torcia ma non focalizzare così la batteria si ricarica e COMUNQUE togli l'oscurità.io lo sto rigiocando a incubo ed è tosto davvero.....l'intelligenza artificiale è sempre quella... xò cambia il fatto ke i nemici ke ti attaccano sn di più, e x ucciderli ci vuole molta più illuminazione e mooolti più proiettili. x nn parlare degli oggetti ke t volano addosso.... io ormai qnd li vedo scappo xkè è roba da consumare tutte le 20 pile....
Fallo! Se hai la possibilità di prendere la limited non ci pensare due volte, è ottimaraga penso che a breve sarà mio e prendero anche la limited visto che il negozio vicino casa mia ce l'ha ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sn arrivato al 6 in incubo dajeeeeSe si usa logica e il metodo giusto, le munizioni bastano e avanzano, la torcia funziona (e toglie oscurità) anche se non focalizzi sul nemico, quindi con le cose inanimate basta puntarla e ogni tanto focalizzare per togliere più oscurità, quando la batteria sta su un livello basso puntare la torcia ma non focalizzare così la batteria si ricarica e COMUNQUE togli l'oscurità.stessa cosa con i nemici non puntare per ore la torcia addosso, ma andare a singhiozzi e utilizzare il puntamento senza focus, quando si ricarica da se riamumentare il focus, volendo le batterie vi stravanzano.
Sono sul capitolo 5 a livello incubo