Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
eh si .. uk fanni sti prezzi.. (dai un occhiata anche a thehut.com ogni tanto)...
cmq stasera scarico e me lo godo da mezzanotte via.. atmosfera inside :tragic:
thehut non è zaavi?dovrebbero essere lo stesso store se non erro

comunque AW anche oggi è a 21 euro, probabilmente lo prendo questa sera insieme a ff13

Con la merdosissima chiavetta vodafone a 500 mb di traffico limitato giornaliero dovrò scaricarlo in 2/3 giorni porca put......:Cifa: mi armerò di moooolta pazienza, ma per questo gioco ne vale la pena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stanotte ho fatto la c...astroneria di scaricare Monkey island, 980 mb di roba,e mi ha ciucciato dopo i 500 mb a solo 1 euro,il credito residuo di 6/7 euro in 15 minuti.......:bah!:

di per se sarebbe anche veloce a sacaricare se non fosse per il fatto che con questi contratti ti ciucciano anche l'anima.......:mattarello:

ragazzi...io il codice l'ho riscattato il giorno stesso in cui ho comprato il gioco...mi dovrebbe arrivare una mail con un nuovo codice, giusto? però, quando?

ragazzi...io il codice l'ho riscattato il giorno stesso in cui ho comprato il gioco...mi dovrebbe arrivare una mail con un nuovo codice, giusto? però, quando?
Mi so rivisto il video che si scaricava... dice coming 28 of July... Quindi in teoria, domani...

Mi so rivisto il video che si scaricava... dice coming 28 of July... Quindi in teoria, domani...
noooooooooooooo dovrò aspettare fino a domani!!!!!, vabè allora intanto lo millo visto che mi manca poco

Ragazzi qualcuno che ha finito il DLC è riuscito a trovare tutti gli amici cartonati? A me ne manca uno ma non dov'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi qualcuno che ha finito il DLC è riuscito a trovare tutti gli amici cartonati? A me ne manca uno ma non dov'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Neppure io gli ho trovati tutti.Credo che mi manchi solo uno dei fratelli rockstar.

Io ho trovato solo Tor, mi manca Odin:Morris82:

Io ho trovato quello che ha preso a martellate l'infermiera,il nome non lo ricordo.

Invece ho trovato 5 sveglie,i collezionabili sono sempre il mio punto debole:asd:

Io ho trovato quello che ha preso a martellate l'infermiera,il nome non lo ricordo.

Invece ho trovato 5 sveglie,i collezionabili sono sempre il mio punto debole:asd:
Tor è quello con la bandana:ahsisi:

Cmq nel complesso ho trovato Barry, Sarah, la signora delle luci (non ricordo il nome:asd:), Tor e Alice.

Le sveglie invece le ho trovate tutte:kep88:

Scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Poi lo comincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Tanto in questa settimana uscirà il video di Achivement Hunter per i collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi col codice che mi hanno dato mi dice che è stato già utilizzato!che devo fare??a voi è successa la stessa cosa?

Ma chi aveva scaricato il DLC prima di oggi, e doveva quindi ricevere la mail di M$, ha ricevuto tale Mail? Io ancora la aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro