G
ghuighuoz91
oggi lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dura 1h e 30m.. 2h se giocato con calma..ma è gratuito (il codice è in tutte le copie del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi dura 2/3 ore![]()
Anche se non hai parlato della storia hai rivelato la location di un capitolo. Sebbene non sia un vero e proprio spoiler è sempre meglio andare cauti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate per il mancato spoiler ma non credo che io abbia riferito cose riguardanti la storia
Ancora no anche sul Forum Remedy non l'ha ricevuta nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa qualcuno è arrivata la e-mail?
No non mi è arrivato niente e mi sto molto alterando...
è gratuito o se non hai il codice, secondo me vale l'acquisto dato che è l'episodio migliore del gioco secondo meChi mi racconta e spiega la storia del dlc in spoiler ? (6€ per un ora di gioco non li spendo...)
Grazie
dura stiracchiato un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è gratuito (il codice è in tutte le copie del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi dura 2/3 ore![]()
cominciato!!!nn m sta piacendo molto.... solo x il fatto ke uno dei punti forza del gioco è sempre stata la storia e l'immersione.... e questo episodio pecca un po' di tutto
Io faccio anche meglio,te lo faccio vedere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngChi mi racconta e spiega la storia del dlc in spoiler ? (6€ per un ora di gioco non li spendo...)
Grazie
Non in quelle usate :( o meglio, solo se hai fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma è gratuito (il codice è in tutte le copie del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e poi dura 2/3 ore![]()
Purtroppo è sempre la stessa storia con sti MP, non avendo carte di credito dovrei prendere sul mercatino 2100 punti e mi troverei con quelli che mi avanzano a non sapere che farne e finisce sempre che quando trovo qualcosa i punti non sono sufficienti e devo fare un'altra ricarica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un circolo vizioso insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi dopo più di 60€ spesi cosi' ho deciso di smettere, preferisco il disco solido, almeno vedo materialmente cosa ho comperato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo faccio anche meglio,te lo faccio vedere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nn sn d'accordoè gratuito o se non hai il codice, secondo me vale l'acquisto dato che è l'episodio migliore del gioco secondo me
dura stiracchiato un'ora e mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
credo che sia il capitolo più immersivo e che finalmente dà veramente qualcosa di psicologico a sto gioco
si tratterà sempre di gusti personali, ma onestamente i primi capitoli sono i più ripetitivi e noiosi di tutti. Saranno anche più lunghi, ma se son ripetitivi, beh preferisco gli ultimi, più concisi ma vari.Finito ora il DLC...
Non mi ha entusiasmato più di tanto;l'ho fatto in circa due ore cercando di centrare gli obiettivi al primo colpo ma ahimè
ho lasciato indietro un cartonato e una sveglia...
la trama fa il suo sporco lavoro senza colpi di scena particolari,a mio avviso...DLC che si lascia giocare ma non entusiasma ne rivela molti spunti di interesse meritevoli...secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (tra l'altro a livello di suono e immersione io dico che ha fatto un passo indietro...è il capitolo che forse mi è piaciuto meno)
a mio parere i primi 4 capitoli del gioco sono i più belli...dopo il quarto ho avuto quasi un'impressione di un'accelerazione da parte degli sviluppatori per finire il loro lavoro per consegnarlo in tempo per la data di rilascio.....ma...
per me complessivamente, DLC incluso è un voto da 8.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gioco da avere assolutamente, nonostante non convinca del tutto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
attento agli spoiler.nn sn d'accordopremetto ke nn l'ho finito, penso d essere a metà circa....
ma praticamente sto girovagando in un incubo alla ricerca di una meta.. cn ambientazioni spesso senza senso e situazioni messe lì a cavolo.
E' proprio quella la bellezza del Dlc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngnn sn d'accordopremetto ke nn l'ho finito, penso d essere a metà circa....
ma praticamente sto girovagando in un incubo alla ricerca di una meta.. cn ambientazioni spesso senza senso e situazioni messe lì a cavolo.
Niente all'orizzonteraga ancora nessun codice inviato da M$ nemmeno da queste parti????