Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma microsoft manda un codice per scaricare the signal per chi ha attivato il codice della limited prima del 27
Si esatto , solo che a molti, me compreso, non è ancora arrivato!

Ho letto un commento di un ragazzo americano su profilo di Alan Wake su Fb e dice questo

"so now microsoft is emailing codes out on august 2 wtf with the run around allready confirmed by xbox live phone support this am"

quindi dobbiamo ancora aspettare..uff

Sinceramente non capisco la cretinata del video, bastava impedire che il codice fosse riscattato prima del 27 "Non è possibile riscattare questo codice, riprova il 27 Luglio 2010"

Era tanto difficile??

Sinceramente non capisco la cretinata del video, bastava impedire che il codice fosse riscattato prima del 27 "Non è possibile riscattare questo codice, riprova il 27 Luglio 2010"
Era tanto difficile??
Hai completamente ragione, io personalmente ho aspettato a riscattare il codice proprio per evitare "cazzate amministrative".

http://twitter.com/sidetwoContattate lui su Twitter se non vi è ancora arrivato il codice, provvederà a distribuirvelo appena può, come han fatto con me ^^
Grazie mille, ho fatto come hai suggerito tu e stamattina mi sono visto recapitare una mail contenente il codice per il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi fate come ha detto Kuma, scrivete direttamente al tizio dei Remedy e nel giro di poche ore avrete il vostro codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga, ma quando li mandano questi benedetti codici:tristenev:? A qualcuno di voi è arrivato?:morristend:

Non voglio girare il coltello nella piaga ma...

un "ve l'avevo detto" ve lo meritate...:rickds::rickds::rickds:

cmq non ve la prendete più di tanto...quando arriva arriva...non è che vi state perdendo granchè sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provate a fare come vi ha suggerito Kuma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mandoto e-mai al responsabile dei DLC e mi ha mandato un nuovo codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :game:

P.S. grazie mille Kojiro_Sasaki

cmq non ve la prendete più di tanto...quando arriva arriva...non è che vi state perdendo granchè sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

provate a fare come vi ha suggerito Kuma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, si è capito il concetto.

Quando la pianti?

Grazie mille, ho fatto come hai suggerito tu e stamattina mi sono visto recapitare una mail contenente il codice per il DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi fate come ha detto Kuma, scrivete direttamente al tizio dei Remedy e nel giro di poche ore avrete il vostro codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma....secondo voi, se io la mando lo stesso la mail anche se ho il gioco usato me lo mandano comunque ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, si è capito il concetto.Quando la pianti?

Dai era una battuta per sdrammatizzare...i problemi seri sono altri nella vita che un cavolo di DLC (nemmeno troppo bello tra l'altro...)

Non fatevi il sangue marcio per ste c azzate (e poi prima o dopo lo avrete...cosa cambia...)...quando scrissi il post mi son preso del disinformato, quotato anche da altri, e critiche varie da un paio di utenti esaltati/agitati...per poi avere ragione alla fine.ma chissene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mica me la son presa così...per assurdo mi ero scaldato per il fatto che non riuscivo a far capire alla persona con cui ho parlato ciò che intendevo esprimere...:rickds: non per altro...siamo qui per parlare di videogiochi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le discussioni, se pur animate a volte, son sempre e cmq per VIDEOGIOCHI.:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Suvvia raga...ok che sarò uno dei più vecchi qua (quasi 29 anni...)però...:rickds:

Finito oggi.

malato al punto giusto, come piace a me

Bellissimo non c'è che dire .

Aspetto il prossimo the writer, e sarà probabilmente la prima volta che spenderò soldi per un dlc

Finito oggi.malato al punto giusto, come piace a me

Bellissimo non c'è che dire .

Aspetto il prossimo the writer, e sarà probabilmente la prima volta che spenderò soldi per un dlc
Hai notato anche tu un livello di difficoltà calibrato in maniera migliore? (un pò più difficile anche a difficoltà NORMALE)

premettendo che non l'ho apprezzato tanto quanto te...

mi date l'email del responsabile dlc per favore?

in alcuni punti è stato ostico... ma nn ricordo nemmeno di aver selezionato la difficoltà.. forse ho messo difficile senza accorgemene! bò!

L'esperienza impara...

vedrai ke la prox volta aspettano pure il giorno dopo per usare un codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Come avevo già detto anke io, se è gratis OK,ma 560 mp non sprecateceli per questo DLC.

Hai notato anche tu un livello di difficoltà calibrato in maniera migliore? (un pò più difficile anche a difficoltà NORMALE)
premettendo che non l'ho apprezzato tanto quanto te...
Già, nell'ultima parte sono morto 2 o 3 volte

In generale ho notato un aumento della difficoltà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro