K
konoha spirit
finito a 1500 qualche giorno fa, davvero soddisfatto, entrambi i dlc sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco mi sembrava di esagerare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno per fortuna molto meno, costa 560 mp!
Quoto alla fine il finale c'è già nel gioco completo, sebbene sia palese che è aperto ad un seguito.Sostanzialmente si rimane allo stesso punto. Qualcosa in più viene detto, ma diciamo che i due DLC fanno un percorso circolare.
alloraRagazzi, ho finito il gioco e indovinate un pò...........Non ho capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete spiegarmi, gentilmente, il finale??????????????Altrimenti impazziscoooooooooooooooo
EDIT:
nel frattempo ho scaricato"Il Segnale" e " Lo scrittore".
Il primo dlc l' ho già finito.
Tra poco inizio il secondo e ultimo (spero di no)
Necessito di una info:
Si è sacrificato per la moglie per non fare la fine di Zane.Giusto? Ha dovuto creare un equilibrio. Non poteva salvare entrambi? Inoltre il nuovo burattino della presenza oscura è il tizio dell' FBI. Ma nel gioco chi era il "vecchio" burattino???
Nel primo post trovi un'ampia e dettagliata spiegazione sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi, ho finito il gioco e indovinate un pò...........Non ho capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete spiegarmi, gentilmente, il finale??????????????Altrimenti impazziscoooooooooooooooo
EDIT:
nel frattempo ho scaricato"Il Segnale" e " Lo scrittore".
Il primo dlc l' ho già finito.
Tra poco inizio il secondo e ultimo (spero di no)
Necessito di una info:
Si è sacrificato per la moglie per non fare la fine di Zane.Giusto? Ha dovuto creare un equilibrio. Non poteva salvare entrambi? Inoltre il nuovo burattino della presenza oscura è il tizio dell' FBI. Ma nel gioco chi era il "vecchio" burattino???
si è in italiano!Ma il libro é in italiano,perché volevo prendermelo ed ho visto che da GS costa 17.90€Confermate??????
Si è in italiano, manca qualche piccolo passaggio nella trama, ma è davvero bello!!Ma il libro é in italiano,perché volevo prendermelo ed ho visto che da GS costa 17.90€Confermate??????