Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
finito a 1500 qualche giorno fa, davvero soddisfatto, entrambi i dlc sono davvero belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho ripreso in mano Alan Wake dopo un bel pò di tempo.

Ho appena iniziato il capitolo 5.

Volevo chiedere se è indispensabile, ai fini della trama principale, scaricare i due dlc.

Finendo il gioco si capisce qualcosa????????

Sostanzialmente si rimane allo stesso punto. Qualcosa in più viene detto, ma diciamo che i due DLC fanno un percorso circolare.

Sostanzialmente si rimane allo stesso punto. Qualcosa in più viene detto, ma diciamo che i due DLC fanno un percorso circolare.
Quoto alla fine il finale c'è già nel gioco completo, sebbene sia palese che è aperto ad un seguito.

Ho appena finito di leggere il libro, non potendo giocare il gioco, e volevo chiedere a qualche anima pia, se sarebbe in grado di raccontarmi, o almeno riassumermi i passaggi chiave dei due DLC, che a quanto detto nelle recensioni, sembrano molto rilevanti con la continuity, visto che

trattano del viaggio di Alan nel buio della sua mente.
Grazie!

Ragazzi, ho finito il gioco e indovinate un pò...........

Non ho capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potete spiegarmi, gentilmente, il finale??????????????Altrimenti impazziscoooooooooooooooo

EDIT:

nel frattempo ho scaricato"Il Segnale" e " Lo scrittore".

Il primo dlc l' ho già finito.

Tra poco inizio il secondo e ultimo (spero di no)

Necessito di una info:

Si è sacrificato per la moglie per non fare la fine di Zane.Giusto? Ha dovuto creare un equilibrio. Non poteva salvare entrambi? Inoltre il nuovo burattino della presenza oscura è il tizio dell' FBI. Ma nel gioco chi era il "vecchio" burattino???

Ragazzi, ho finito il gioco e indovinate un pò...........Non ho capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potete spiegarmi, gentilmente, il finale??????????????Altrimenti impazziscoooooooooooooooo

EDIT:

Necessito di una info:

Si è sacrificato per la moglie per non fare la fine di Zane.Giusto? Ha dovuto creare un equilibrio. Non poteva salvare entrambi? Inoltre il nuovo burattino della presenza oscura è il tizio dell' FBI. Ma nel gioco chi era il "vecchio" burattino???
allora

lui è rimasto nella casa dentro il lago per riequilibrare il mondo al contrario di zane che aveva si riottenuto la moglie ma non avendo dato niente in cambio si è ritrovato solamente conn un burattino dell ombra (appunto la moglie di zane era il burattino dell ombra quella che tu devi sconfiggere alla fine)

Ragazzi, ho finito il gioco e indovinate un pò...........Non ho capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT:

Necessito di una info:

Nel primo post trovi un'ampia e dettagliata spiegazione sul finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Leggendo il primo post mi è partito completamente il cervello.

Più leggo, meno capisco.

Spero che esca Alan Wake 2 per capire meglio il tutto.

EDIT:

quante copie sono state vendute fino adesso????

appena fatto 1500/1500 :rock:

arrivato alla fine del secondo capitolo....mamma mia che giocone....mi sembra il "lost" dei videogame....non vedo l'ora di guardare...ops giocare al nuovo capitolo....fenomenale...una signora esclusiva per boxari...:game:

ragazzi.. per essere sicuro metto sotto spoiler

dopo aver giocato anche il secondo dlc, è ovvio che ci sarà alan wake 2!!!
evviva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma il libro é in italiano,perché volevo prendermelo ed ho visto che da GS costa 17.90€

Confermate??????

Ma il libro é in italiano,perché volevo prendermelo ed ho visto che da GS costa 17.90€Confermate??????
si è in italiano!

Ma il libro é in italiano,perché volevo prendermelo ed ho visto che da GS costa 17.90€Confermate??????
Si è in italiano, manca qualche piccolo passaggio nella trama, ma è davvero bello!!

volevo chiedere un'informazione, ma si puo' salvare nel mezzo di un capitolo o bisogna farselo tutto d'un fiato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro