Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non mi sta piacendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa storia sembra bella, ma come gioco mi sta facendo un pochetto schifo..
Addirittura schifo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Why ?

Non lo so. Sto al 5 episodio cmq.
Aka sei alla fine. Manca uno + i dlc.

Orco cane...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ce l'ho esattamente da una settimana e sto al quarto.:rickds:
Io se non sbaglio lo finii in 2/3 giorni. Lo attendevo cosi' tanto che mi facevo 2 capitoli al giorno alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura schifo ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngWhy ?

Aka sei alla fine. Manca uno + i dlc.

Io se non sbaglio lo finii in 2/3 giorni. Lo attendevo cosi' tanto che mi facevo 2 capitoli al giorno alla sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il gameplay è un po' noioso

Uotta da facca...?!?:phraengo:

Son solo 6 capitoli?:phraengo:

Quindi io che sono arrivato

alla clinica di Hartman
son pure vicino alla fine?:phraengo:

Uotta da facca...?!?:phraengo:Son solo 6 capitoli?:phraengo:

Quindi io che sono arrivato

alla clinica di Hartman
son pure vicino alla fine?:phraengo:
No, ancora hai parecchio da fare. Il bello inizia proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No, ancora hai parecchio da fare. Il bello inizia proprio lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Meno male, meno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso mi sto dirigendo verso:

La fattoria degli Anderson!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meno male, meno male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAdesso mi sto dirigendo verso:

La fattoria degli Anderson!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una delle parti più belle del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

finito.voglia di ricominciarlo: zero!
****, ma tu finisci i giochi in 2 giorni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è colpa mia se dura poco. non posso mica tenere il personaggio fermo solo per farlo durare di più..
si scherzi a parte se uno non ha un cavolo da fare tutto il giorno il gioco lo si finisce in 2-3 giorni,cioe in 5-6 ore a livello normale,l'ho finito proprio ieri per la seconda volta in 3-4 giorni.

cmq rimane davvero un buon titolo,mi e piaciuto molto storia davvero ben fatta e che prende,anche se a volte un po banale e confusionaria,e l'ho trovato anche un po ripetitivo come gameplay,cioe devi andare ad un punto all'altro tra la boscaglia illuminando e sparando per quasi tutto il gioco,peccato anche per la longevita,sto cercando di allungarla un po mettendomi a fare gli obiettivi,ma quello di schivare 20 volte lo si deve fare continuo o viene sommato?,e quello di uccidere 100 uccelli?,stessa domanda.

quale dlc mi consigliate?vale veramente la pena,cioe aggiunge qualcosa alla storia o e solo il solito contentino?

si scherzi a parte se uno non ha un cavolo da fare tutto il giorno il gioco lo si finisce in 2-3 giorni,cioe in 5-6 ore a livello normale,l'ho finito proprio ieri per la seconda volta in 3-4 giorni.cmq rimane davvero un buon titolo,mi e piaciuto molto storia davvero ben fatta e che prende,anche se a volte un po banale e confusionaria,e l'ho trovato anche un po ripetitivo come gameplay,cioe devi andare ad un punto all'altro tra la boscaglia illuminando e sparando per quasi tutto il gioco,peccato anche per la longevita,sto cercando di allungarla un po mettendomi a fare gli obiettivi,ma quello di schivare 20 volte lo si deve fare continuo o viene sommato?,e quello di uccidere 100 uccelli?,stessa domanda.

quale dlc mi consigliate?vale veramente la pena,cioe aggiunge qualcosa alla storia o e solo il solito contentino?
Se hai preso AW nuovo The Signal dovresti già averlo...

si scherzi a parte se uno non ha un cavolo da fare tutto il giorno il gioco lo si finisce in 2-3 giorni,cioe in 5-6 ore a livello normale,l'ho finito proprio ieri per la seconda volta in 3-4 giorni.cmq rimane davvero un buon titolo,mi e piaciuto molto storia davvero ben fatta e che prende,anche se a volte un po banale e confusionaria,e l'ho trovato anche un po ripetitivo come gameplay,cioe devi andare ad un punto all'altro tra la boscaglia illuminando e sparando per quasi tutto il gioco,peccato anche per la longevita,sto cercando di allungarla un po mettendomi a fare gli obiettivi,ma quello di schivare 20 volte lo si deve fare continuo o viene sommato?,e quello di uccidere 100 uccelli?,stessa domanda.

per me valgono la pena,piu' che aggiungere qualcosa approfondiscono. Durano poco,però.

approposito the signal te lo posso vendere a 3 euro :pffs:

è quello che dico io.

per quanto possa essere bella la storia, il gameplay purtroppo non è niente di eccezionale e dopo un po' annoia.

cmq i collezionabili e i vari obiettivi sono cumulativi, quindi tranquillo. io penso che ci rigiocherò a incubo sperando di millarlo in una volta altrimenti lascio stare..

---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:10 ----------

the signal lo farò solo dopo aver millato

è quello che dico io.per quanto possa essere bella la storia, il gameplay purtroppo non è niente di eccezionale e dopo un po' annoia.

cmq i collezionabili e i vari obiettivi sono cumulativi, quindi tranquillo. io penso che ci rigiocherò a incubo sperando di millarlo in una volta altrimenti lascio stare..

---------- Post added at 18:16:54 ---------- Previous post was at 18:16:10 ----------

the signal lo farò solo dopo aver millato
Vabbè, che te frega degli obiettivi. Giocalo subito The signal, noterai che il gameplay è migliore; o meglio, hanno usato la luce in maniera più varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè, che te frega degli obiettivi. Giocalo subito The signal, noterai che il gameplay è migliore; o meglio, hanno usato la luce in maniera più varia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E The Writer è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se hai preso AW nuovo The Signal dovresti già averlo...
no usato 19,90 al mw,cmq quale e meglio dei 2?e cioe vorrei capire e una storia a parte o sono parti aggiunte della trama principale?quanto dura the signal

ps.sto gioco mi ha fatto venir voglia di rimettermi a giocare a resident evil rebhrit su gamecube,nella speranza che facciano uscire un vero survial horror,con meno action e piu atmosfera e che sappia mettere un po d'ansia,in alan wake le uscite improvvise dei posseduti facevano solo ridere

no usato 19,90 al mw,cmq quale e meglio dei 2?e cioe vorrei capire e una storia a parte o sono parti aggiunte della trama principale?quanto dura the signal
Durano un'oretta, un'oretta e mezza l'uno. I dlc ti spiegano meglio cosa è successo dopo il finale.

Prendere il secondo senza il primo non ha molto senso imho.

ps.sto gioco mi ha fatto venir voglia di rimettermi a giocare a resident evil rebhrit su gamecube,nella speranza che facciano uscire un vero survial horror,con meno action e piu atmosfera e che sappia mettere un po d'ansia,in alan wake le uscite improvvise dei posseduti facevano solo ridere

La cosa più comica è che quando ti arriva un posseduto alle spalle ( rarissimamente) manco ti fanno spaventare perchè l'immagine rallenta e ti avverte così dell'arrivo del nemico; bella cagata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro