Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Arrivato al capitolo 4. Sempre più bello.
Giusto 2 appunti:

1) Nella recensione di spazio vine messo come "contro" le fasi di guida. Personalmente non lo vedo come un lato negativo. Queste fasi sono piuttosto brevi e permettono di variare un po il gameplay. Non ci vedo nulla di male nel rilassarsi un po' investendo qualche posseduto ;p

2) Ho letto che molti vorrebbero vedere Alan Wake come freeroaming. Sinceramente sono contento che i produttori abbiano deciso per un' impostazione più lineare. Permette di immedesimarsi di più nel personaggio e nella storia senza distrarsi con altre cose.
Perfettamente d'accordo col secondo punto, mentre per il primo un pò meno.

Le fasi di guida spezzano l'azione in alcuni frangenti sì, ma è anche vero che i controlli di guida sono approssimativi e anche frustranti, come la visuale ad esempio.

Perfettamente d'accordo col secondo punto, mentre per il primo un pò meno.Le fasi di guida spezzano l'azione in alcuni frangenti sì, ma è anche vero che i controlli di guida sono approssimativi e anche frustranti, come la visuale ad esempio.
Volevo fare il "figo" con la macchina ad alan wake, ma andavo continuamente in testacoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io guido benissimo. :lucatm:

E mettere sotto i posseduti è belliximo. :lucatm:

Io guido benissimo. :lucatm:E mettere sotto i posseduti è belliximo. :lucatm:
ahaha si è vero è stupendo metterli sotto!! una volta mi è capitato di distruggere una macchina e ho dovuto finire il quadro a piedi e tutti i posseduti che mi seguivano :morristend:

ahaha si è vero è stupendo metterli sotto!! una volta mi è capitato di distruggere una macchina e ho dovuto finire il quadro a piedi e tutti i posseduti che mi seguivano :morristend:
LOL, immagino già la scena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è successo una volta... perl ho preferito riavviare dall'ultimo checkpoint. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come ciolla fate a distruggere le macchine?:morristend:

A parte che ne trovo sempre 2-3 per il cammino, e poi io non ho mai avuto un incidente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma frenate almeno?

Ma come ciolla fate a distruggere le macchine?:morristend:A parte che ne trovo sempre 2-3 per il cammino, e poi io non ho mai avuto un incidente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma frenate almeno?
Uso i posseduti per rallentare :pffs:

PS: sono al capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma come ciolla fate a distruggere le macchine?:morristend:A parte che ne trovo sempre 2-3 per il cammino, e poi io non ho mai avuto un incidente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma frenate almeno?
ah si può anche frenare???

Uso i posseduti per rallentare :pffs:
PS: sono al capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
LOL

Anche io al cap. 5, l'inizio m'è piaicuto assai.

Ehm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Mi hai preso in pieno, non ne ho idea ma credo di sì...

Ma comunque guidare è di una facilità assurda.

Che io mi ricorda si può frenare.

Comunque domani avrei intenzione di prenderlo da euronics a 39,90. (Vaff allo shop di Spazio) Mi gioco anche il dlc The Signal.

EDIT@ Lo lasciai all'inizio del capitolo 6, quindi non ci vorrà molto prima che lo rivenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io mi ricorda si può frenare.Comunque domani avrei intenzione di prenderlo da euronics a 39,90. (Vaff allo shop di Spazio) Mi gioco anche il dlc The Signal.
Affare del secolo...:rickds:

E The Signal te lo giochi...?

Ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che io mi ricorda si può frenare.Comunque domani avrei intenzione di prenderlo da euronics a 39,90. (Vaff allo shop di Spazio) Mi gioco anche il dlc The Signal.

EDIT@ Lo lasciai all'inizio del capitolo 6, quindi non ci vorrà molto prima che lo rivenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la mia era una affermazione ironica ;p

ti conviene prenderlo usato lo so anche a 20 euro

Ho finito oggi il capitolo 5...

Ora sono al sesto...

The Departure!
Manca molto alla fine?

E' l'ultimo capitolo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho finito l'altro giorno anche il secondo dlc...davvero bello "Lo Scrittore"...sicuramente ancor più ispirato e,videoludicamente parlando,evoluto in termini di gameplay,del già discreto "Il Segnale"...

In tutto questo però,devo dire che in conclusione ho le idee più confuse di prima...molti interrogativi sono rimasti irrisolti... ;p

Che dire quindi?

Spero davvero che annuncino al più presto un seguito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gran bel gioco comunque questo Alan Wake...anzi,una bellissima esperienza che consiglio a tutti i possessori di Xbox360...

Ho finito oggi il capitolo 5...Ora sono al sesto...

The Departure!
Manca molto alla fine?

E' l'ultimo capitolo?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
sì è l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la durata è più o meno la stesso degli altri capitoli direi.

Sono quasi alla fine, dunque...

Beh, credo mi sarà durato 2 settimane.

Sei stato fortunato.A me durò 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, alla fine dipende dall'intesità con la quale si gioca...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ore tutto sommato sono sempre quelle...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei stato fortunato.A me durò 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per durare a Jay (che non gioca mai :cry:) 4 giorni, vuol dire che il gioco merita davvero :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro