Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvorrei evitare di impazzire ripetendo sempre le stesse cose (:vigoquindi riassumo così:è un buon titolo ma personalmente non mi ha soddisfatto.
ok?
1) Questa gen è piena zeppa di roba, non riesco a trovare il tempo di giocare tutti i giochi che vorrei...Considerando questa gen non è tanto difficile eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una gen piena di "roba" non assicura qualità, per me.1) Questa gen è piena zeppa di roba, non riesco a trovare il tempo di giocare tutti i giochi che vorrei...2) Capolavoro è assoluto, non dipende dal confronto con altri titoli.
Perché quasi sempre l'arrivo dei posseduti e' annunciato dalle inquadrature e poi quando ti viene incontro un gruppo al 90% sai già che ne hai anche uno dietro.No ma io non capisco come fate a dire che non fa paura...Cioè, son tutto tranquillo in una casa che prendo rifornimenti, mi giro e mi trovo un tizio nero con un ascia che mi viene addosso e la musica che sottolinea questo momento facendomi saltare.
Per non parlare poi delle
apparizioni di quella caxxo di vecchia.
Ma appunto, non si è mai detto che debba essere horror, eppure mi son cagato addosso alquanto.Perché quasi sempre l'arrivo dei posseduti e' annunciato dalle inquadrature e poi quando ti viene incontro un gruppo al 90% sai già che ne hai anche uno dietro.Ma alla fine poco importa perché non si e' mai detto che doveva essere un titolo horror.
La tensione gioca un ruolo più importante rispetto alla paura.
Prova a giocare a dead space :morris82:Ma appunto, non si è mai detto che debba essere horror, eppure mi son cagato addosso alquanto.
C'ho provato.Prova a giocare a dead space :morris82:
Eh...poi quando vedi spuntarti un posseduto dai cespugli ti caghi addosso.Le passeggiate nelle foreste un po' di tensione la mettevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' risaputa la tua n00bbagine in sezione Pc, perchè vuoi esportarla anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'ho provato.Meno male che era solo la demo.
Eh...poi quando vedi spuntarti un posseduto dai cespugli ti caghi addosso.
Ti rispondi da solo.Finito alan wake, devo prendere le due espansioni...me le consigliate ragazzi? Considerate che alan lo ritengo un capolavoro per una serie di motivi che non sto qui ad elencare
...spesso le espansioni sono un danno al gioco, fan cagare....il thread è creato apposta e chiedo a chi le ha giocate se è il caso di prenderle..credo di averti risposto nel modo più educatoTi rispondi da solo.Se hai comprato il gioco nuovo la prima è inclusa, lo sai?
Forse hai frainteso il mio post, volevo farti presente che anche le espansioni meritano, non aggiungono tantissimo alla trama (almeno la prima) ma meritano di essere giocate....spesso le espansioni sono un danno al gioco, fan cagare....il thread è creato apposta e chiedo a chi le ha giocate se è il caso di prenderle..credo di averti risposto nel modo più educato
Ma quando mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' risaputa la tua n00bbagine in sezione Pc, perchè vuoi esportarla anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif