Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
vorrei evitare di impazzire ripetendo sempre le stesse cose (:vigo:) quindi riassumo così:è un buon titolo ma personalmente non mi ha soddisfatto.

ok?
Decisamente meglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai ragazzuoli facciamo i buoni.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinione e Darton ha puntualizzato subito che si trattava di un suo parere.

Si continua a parlare di questo Sig. Gioco.

1) Questa gen è piena zeppa di roba, non riesco a trovare il tempo di giocare tutti i giochi che vorrei...2) Capolavoro è assoluto, non dipende dal confronto con altri titoli.
Una gen piena di "roba" non assicura qualità, per me.

Per me rimane un capolavoro, se un gioco come qualsiasi altra cosa riesce a muoverti dentro, ti tocca, è un capolavoro.

Ovvio che si tratta sempre si opinioni personali.

No ma io non capisco come fate a dire che non fa paura...

Cioè, son tutto tranquillo in una casa che prendo rifornimenti, mi giro e mi trovo un tizio nero con un ascia che mi viene addosso e la musica che sottolinea questo momento facendomi saltare.

Per non parlare poi delle

apparizioni di quella caxxo di vecchia.

No ma io non capisco come fate a dire che non fa paura...Cioè, son tutto tranquillo in una casa che prendo rifornimenti, mi giro e mi trovo un tizio nero con un ascia che mi viene addosso e la musica che sottolinea questo momento facendomi saltare.

Per non parlare poi delle

apparizioni di quella caxxo di vecchia.
Perché quasi sempre l'arrivo dei posseduti e' annunciato dalle inquadrature e poi quando ti viene incontro un gruppo al 90% sai già che ne hai anche uno dietro.

Ma alla fine poco importa perché non si e' mai detto che doveva essere un titolo horror.

La tensione gioca un ruolo più importante rispetto alla paura.

Perché quasi sempre l'arrivo dei posseduti e' annunciato dalle inquadrature e poi quando ti viene incontro un gruppo al 90% sai già che ne hai anche uno dietro.Ma alla fine poco importa perché non si e' mai detto che doveva essere un titolo horror.

La tensione gioca un ruolo più importante rispetto alla paura.
Ma appunto, non si è mai detto che debba essere horror, eppure mi son cagato addosso alquanto.

Le passeggiate nelle foreste un po' di tensione la mettevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a giocare a dead space :morris82:
C'ho provato.

Meno male che era solo la demo.

Le passeggiate nelle foreste un po' di tensione la mettevano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh...poi quando vedi spuntarti un posseduto dai cespugli ti caghi addosso.

C'ho provato.Meno male che era solo la demo.

Eh...poi quando vedi spuntarti un posseduto dai cespugli ti caghi addosso.
E' risaputa la tua n00bbagine in sezione Pc, perchè vuoi esportarla anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito alan wake, devo prendere le due espansioni...me le consigliate ragazzi? Considerate che alan lo ritengo un capolavoro per una serie di motivi che non sto qui ad elencare

Finito alan wake, devo prendere le due espansioni...me le consigliate ragazzi? Considerate che alan lo ritengo un capolavoro per una serie di motivi che non sto qui ad elencare
Ti rispondi da solo.

Se hai comprato il gioco nuovo la prima è inclusa, lo sai?

Ti rispondi da solo.Se hai comprato il gioco nuovo la prima è inclusa, lo sai?
...spesso le espansioni sono un danno al gioco, fan cagare....il thread è creato apposta e chiedo a chi le ha giocate se è il caso di prenderle..credo di averti risposto nel modo più educato

...spesso le espansioni sono un danno al gioco, fan cagare....il thread è creato apposta e chiedo a chi le ha giocate se è il caso di prenderle..credo di averti risposto nel modo più educato
Forse hai frainteso il mio post, volevo farti presente che anche le espansioni meritano, non aggiungono tantissimo alla trama (almeno la prima) ma meritano di essere giocate.

Perchè avresti voluto essere maleducato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' risaputa la tua n00bbagine in sezione Pc, perchè vuoi esportarla anche qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando mai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'ultimo raduno di DoDS feci una strage.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro