Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Lo sto recuperando grazie al Pass spinto da Control, ho fatto i primi due episodi e sono veramente meravigliato di quanto sia fìgo. Anzi per certi versi lo trovo anche superiore all'ultima fatica

Lo sto recuperando grazie al Pass spinto da Control, ho fatto i primi due episodi e sono veramente meravigliato di quanto sia fìgo. Anzi per certi versi lo trovo anche superiore all'ultima fatica

Capolavoro a livello di trama, musiche e ambienti. L’unica pecca è il gameplay un po’ ripetitivo che può portare noia a lungo andare :)

Capolavoro a livello di trama, musiche e ambienti. L’unica pecca è il gameplay un po’ ripetitivo che può portare noia a lungo andare :)
Si come gameplay mille anni luce meglio Control.

Però quest'ultimo paga una narrazione bellissima ma troppo prolissa (sempre documenti su documenti da leggere) mentre il buon Alan con la sua struttura a serie TV vince a mani basse e incolla allo schermo.

Tra l'altro bellissime le musiche tra un epsiodio e un altro.

L'unica cosa che non capisco di Wake è perche non abbiano messo il combattimento corpo a corpo: capisco che si tratta di uno scrittore ma quando resto senza munizioni è frustrante morire più e più volte

Vado a memoria il capitolo 4 è uno dei più belli.

L'ultimo DLC di Alan Wake credo sia ancora a pagamento sullo store, un vero peccato si tratta di un altro capitolo fra i migliori del gioco. Purtroppo non ha un finale conclusivo. Non che quello del gioco base sia comprensibile...
Post automatically merged:

Si come gameplay mille anni luce meglio Control.

Però quest'ultimo paga una narrazione bellissima ma troppo prolissa (sempre documenti su documenti da leggere) mentre il buon Alan con la sua struttura a serie TV vince a mani basse e incolla allo schermo.

Tra l'altro bellissime le musiche tra un epsiodio e un altro.

L'unica cosa che non capisco di Wake è perche non abbiano messo il combattimento corpo a corpo: capisco che si tratta di uno scrittore ma quando resto senza munizioni è frustrante morire più e più volte
Credo sia per il fatto che nasceva come un survival, tra l'altro addirittura open world poi ridimensionato in aree circoscritte.

Ma in passato hanno mai scontato? Vorrei prenderlo con i dlc ma aspetterei uno sconto

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ci siamo..la remastered sembra realtà :iwanzw:
Esce pure su playstation, quindi ne sapremo di più allo showcase di settimana prossima. :)

Ciao ragazzi! Da nabbo chiedo,dato che vorrei comprarlo per PS4:
A easy mode c'è possibilità di giocarlo senza tirare parolacce? Sto leggendo di parecchi momenti da palo nel sedere,mentre io vorrei soprattutto godermi la storia senza morire millemila volte!!!

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi! Da nabbo chiedo,dato che vorrei comprarlo per PS4:
A easy mode c'è possibilità di giocarlo senza tirare parolacce? Sto leggendo di parecchi momenti da palo nel sedere,mentre io vorrei soprattutto godermi la storia senza morire millemila volte!!!

Inviato dal mio CPH2069 utilizzando Tapatalk

Da quello che ho letto può essere impegnativo anche a facile.
Non avendolo giocato(non ancora) non posso scendere più nel dettaglio, spiace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro