Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sisi, io lo presi da zavvi tempo fa e c'era il codice ed è in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto bene! ovviamente non c'è motivo per cui quello su play.com sia diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si tranquillo, lo presi da li io. C'è il codice.
tu hai comprato da play.com? sai se è abbastanza veloce? io ho esperienza di zavvi che se la prende un po' comoda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate se qualquno ha giocato il secondo DLC si AW mi po dire la storia e come va a finire perche non posso coprarlo e ho giocato solo il primo DLC e vorrei sapere come va a finire,Ovviamente tutto sotto spoiler

Ragazzi, a gennaio comprai i 2 dlc, il 1° me lo scaricò senza problemi, il 2° lo scaricò ma siccome era danneggiato mi disse di riscaricarlo. Avendo avuto seri problemi con la linea soltanto nei prossimi giorni potrò tornare sul live a distanza di 6 mesi. Ditemi che mi sarà ancora possibile scaricare il dlc e che non debba comprarlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, a gennaio comprai i 2 dlc, il 1° me lo scaricò senza problemi, il 2° lo scaricò ma siccome era danneggiato mi disse di riscaricarlo. Avendo avuto seri problemi con la linea soltanto nei prossimi giorni potrò tornare sul live a distanza di 6 mesi. Ditemi che mi sarà ancora possibile scaricare il dlc e che non debba comprarlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso che puoi ancora

Dovresti riuscire a scaricarlo senza problemi ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tu hai comprato da play.com? sai se è abbastanza veloce? io ho esperienza di zavvi che se la prende un po' comoda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esperienze positivissime, compro solo da play.com / amazon ; mai stato deluso. Sempre 10/11 giorni per arrivarmi.

Scusate se qualquno ha giocato il secondo DLC si AW mi po dire la storia e come va a finire perche non posso coprarlo e ho giocato solo il primo DLC e vorrei sapere come va a finire,Ovviamente tutto sotto spoiler
Leggi da wikipedia, la storia è completa [c'è il link, non il testo].

conosci i tempi di spedizione di play.com? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie
Sempre arrivato dopo 10/11 giorni; può arrivarti prima come può arrivarti dopo, dipende da dove risiedi.

ok perfetto grazie mille, l'ho appena ordinato su play.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Alla fine non ho resistito e l'ho comprato a 12€ da play.com :kappe:

---------- Post added at 18:55:05 ---------- Previous post was at 18:48:22 ----------

Piccola domanda: ma il gioco incute paura? Perchè diciamo che mi spavento molto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 18:55:05 ---------- Previous post was at 18:48:22 ----------

Piccola domanda: ma il gioco incute paura? Perchè diciamo che mi spavento molto facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nah, più che altro tensione soprattutto nei combattimenti

I salti dalla sedia sono veramente rari fidati:asd:

mah, un altro aspetto che non capisco, e mi riferisco al cosidetto "fattore paura" è il metro di giudizio di alcuni giocatori di Alan Wake...

Cioè un uomo posseduto da un qualcosa che distorce i suoi ricordi e che biascicando "memorie passate della sua vita da uomo" vi insegue in un bosco armato di accetta e/o coltello, vi fa semplicemnte tensione ?

^^o

mah, un altro aspetto che non capisco, e mi riferisco al cosidetto "fattore paura" è il metro di giudizio di alcuni giocatori di Alan Wake...Cioè un uomo posseduto da un qualcosa che distorce i suoi ricordi e che biascicando "memorie passate della sua vita da uomo" vi insegue in un bosco armato di accetta e/o coltello, vi fa semplicemnte tensione ?

^^o
Beh il fattore paura è puramente soggettivo. Ad alcuni quello che dici tu può fare paura, ad altri mette semplicemente ansia.

Io personalmente solo all'inizio ho provato un pò di tensione, ma dopo qualche ora di gioco non ci ho fatto più caso.

Il gioco di per sè non è horror, ma un thriller a tinte horror. Non è lontanamente paragonabile a giochi come Silent Hill ad esempio.

ma secondo voi "your order has been posted" vuol dire che è stato ammesso e processato o proprio spedito? se così fosse il mio Alan sarebbe già in viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro