B
Briky
Al quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn che episodio sei rimasto?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al quinto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn che episodio sei rimasto?![]()
Hai provato, tramite google, a vedere se trovi del feedback in merito?l'unico dubbio è se c'è da fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
c'è stato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIo spero in uno sconto per il DLC "The Writer" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io speravo nell'estate :(c'è stato da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifinfatti io l'ho comprato a metà prezzo
c'erano gli sconti sui dlc delle esclusive microsoft come anche crackdown 2 ecc.
l'unica è sperare nel prossimo Halloween
Prendilo,è un giocone!!!Che dite, non l'ho mai giocato, sarà ora di prenderlo?Per longevità come siamo?
12 ore? Mi sa che allora aspetta, perchè in questo momento sto cercando un gioco che possa durarmi un pò di tempo.Prendilo,è un giocone!!!per la longevità ti dico che l'ho finito a normale in circa 10-12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ti consiglio di prenderlo la durata alla fine è buona almeno per me è stato cosi...12 ore? Mi sa che allora aspetta, perchè in questo momento sto cercando un gioco che possa durarmi un pò di tempo.
Lungo o no è un gioco che merita assolutamente, prendilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dite, non l'ho mai giocato, sarà ora di prenderlo?Per longevità come siamo?
Perfetto ... sta 12euri su play.comSe mi dite tutti di provarlo allora lo prendo.Peccato che nella postepay ho 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ottimo! dici che ha il codice per The Signal? se è pure italiano vado a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPerfetto ... sta 12euri su play.com
Sisi, io lo presi da zavvi tempo fa e c'era il codice ed è in italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifottimo! dici che ha il codice per The Signal? se è pure italiano vado a occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png