Xbox Alan Wake

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma secondo voi "your order has been posted" vuol dire che è stato ammesso e processato o proprio spedito? se così fosse il mio Alan sarebbe già in viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vuol dire che è già stato spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho finito quasi un mesetto fa...sono io che sono scemo che non ho capito una mazza del finale e sono rimasto più o meno cosi:nzero:??

Vuol dire che è già stato spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
benissimo grazie, devo dire che è stato molto più veloce rispetto a zavvi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Boh io non riesco ad andare avanti... l'ho comprato quando è uscito ma non ci ho mai giocato l'ho ripreso solo l'altro ieri...

praticamente

devo andare in una stazione di servizio e nel tragitto mi assalgono gli zombi e io gli punto la torcia e sparo... dopo di che finiscono le munizioni e non posso piu fare niente e finisco per morire LOL; non posso dare pugni *****?

Boh io non riesco ad andare avanti... l'ho comprato quando è uscito ma non ci ho mai giocato l'ho ripreso solo l'altro ieri... praticamente

devo andare in una stazione di servizio e nel tragitto mi assalgono gli zombi e io gli punto la torcia e sparo... dopo di che finiscono le munizioni e non posso piu fare niente e finisco per morire LOL; non posso dare pugni *****?
scappa

Boh io non riesco ad andare avanti... l'ho comprato quando è uscito ma non ci ho mai giocato l'ho ripreso solo l'altro ieri... praticamente

primo "survivol/action horror" ?

Scappa e sfrutta il territorio a tuo vantaggio:loris:

Si infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerca di indebolirli di più prima di spararli, non so che dirti poi
Ma indebolirli con cosa? con quella ***** di torcia che non gli fa niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto tirando giu tutti i santi con questo gioco... :bah!:

Devi puntarci la torcia finche non scoppiettano e fanno una spece di scintilla attorno a loro stessi e poi gli spari due colpi di revolver e uno e morto e lo stesso con gli altri ,non è difficile;p

Ma indebolirli con cosa? con quella ***** di torcia che non gli fa niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La torcia è l'elemento principale del gioco, lo spiega anche all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La torcia è l'elemento principale del gioco, lo spiega anche all'inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, senza la torcia non sei niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi puntargliela addosso fino ad indebolirli il più possibile e poi ucciderli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uno dei videogame più facili che abbia mai giocato eh

è uno dei videogame più facili che abbia mai giocato eh
Anche uno tra i più brutti, noiosi e ripetitivi che abbia mai giocato:morristend:

Comunque puntando in faccia la torcia ai nemici la loro aura di oscurità svanisce più in fretta. Ti accorgi che svanisce perchè fa un piccolo bagliore quando diventano vulnerabili alle pallottole

Pubblicità
Pubblicità
Indietro