Aldnoah.Zero | Anime

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Puntata di mèrda.

L'unico sfigato che ci ha rimesso le penne è stato Cruhteo alla fine.
 
Fantastica questa seconda stagione,peggior inizio non poteva esserci.Mi regalerà un mucchio di soddisfazioni questa seconda serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.Eddelrittuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tutti vivi,pure il conte,:audio1:

L'avevo detto in tempi non sospetti, Slaine protagonista non reggeva minimamente come teoria.

Il conte però non me l'aspettavo, non lo nego. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
impostate le aspettative a prossime lo zero:asd: visto il no sense generale

voglio solo combattimenti spettacolari (perchè quelli della prima serie lo erano:mah:) a manetta e Inaho che ammazza tutti i marziani (ma soprattutto Slaine:nev: non vedo l' ora di vedere la sua faccia quando scopre che non è riuscito ad headshottarlo:nev:) punto ne più ne meno:sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
slaine da solo sta tramutando sta serie in un capolavoro del trash

#hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ricordo di aver sentito in giro da qualcuno che le persone quando vengono uccise muoiono... direi che stava mentendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dovrebbe diventare lo slogan della serie:rickds:

 
teoria complottistica by internet:

se, come potrebbe sembrare, inaho e slaine in quel momento avevano una specie di tacito accordo (alla fine dovrebbero, per ragioni diverse, volere entrambi che la terra non venga dilaniata dalla guerra), si trattava di un finto omicidio. o un prendere tempo in base alle necessità, se così la si vuole interpretare.slaine dice di aver preso una decisione sul da che parte stare, ma alla base della sua scelta c'è la salvezza della principessa, in quel momento ferita mortalmente; disponendo di una tecnologia (anche medica) superiore a quella terrestre, l'unica possibilità era portarla via di lì e ricoverarla. ma non era qualcosa che poteva fare da solo, perchè essendo un terrestre non aveva sufficiente potere decisionale; pertanto ha dovuto tenere in vita anche il conte, ora strumentalizzato. è stato uno scambio equo: un ideale (la conquista della terra, ma condizionato) in cambio della sopravvivenza di una persona (la principessa).

purtroppo inaho era in mezzo alle palle. ma se il vero scopo di slaine è, per devozione (fanatismo?) nei confronti della principessa, realizzare i desideri di quest'ultima, aveva senso dare una possibilità ad inaho. certo in mezzo ci è finito anche l'astio che scorre tra i due, di qui il colpo alla testa (ma cmq calcolato), tuttavia è solo un po' di drama accessorio. una cosa **** da fare che in quel contesto ci sta.

il conte moriva se la principessa non fosse stata ferita mortalmente, mentre le sorti di inaho sarebbero dipese dalla principessa. in tal caso la serie sarebbe finita lì e sarebbe mancato solo l'happy ending con la terra salvata dagli invasori.

Non ci credo minimamente, visto che comunque sarebbe fuori dalla caratterizzazione di Slaine (da quando è un mastermind?).

Però con quella scena e le azioni di Inaho (freddo e calcolatore e poi agisce per farsi ammazzare?) non sarebbe completamente stupida.

Ma propendo per lo sceneggiatore scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non ho capito

se intende che Inaho si è fatto ammazzare o che si è trattato di un finto omicidio (ovviamente se ti sparo in un occhio ha buonissime probabilità di sopravvivere :rickds:).

Comunque sono entrambi assurdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ho dubbi se inziare a vedere 'sta stagione, non voglio essere trollato.

 
teoria complottistica by internet:


Non ci credo minimamente, visto che comunque sarebbe fuori dalla caratterizzazione di Slaine (da quando è un mastermind?).

Però con quella scena e le azioni di Inaho (freddo e calcolatore e poi agisce per farsi ammazzare?) non sarebbe completamente stupida.

Ma propendo per lo sceneggiatore scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mo leggono il tuo commento e cambiano la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ok dai alla fine era ovvio che Inaho l'avrebbero fatto soppravivere a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono stati cooerenti invece con la principessa, che per lo meno ora è un vegetale ed è in coma.
 
Qui colpi di scena di fine stagione ai livelli dei capitoli di Bleach.

 
episodio due

...solo a me sta cosa che la principessa è in stasi in tubo d'acqua ricorda terribilmente il film di batman e robin? :pffs:

cioè dal discorso che fa la sorellina sociopatica già me lo vedo che ad un certo punto stacca la spina come fa poison ivy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Slaine poverino ci prova e ci riprova a convincerti che è un buon personaggio con una profondità interiore maggiore di quello che fa trasparire, purtroppo a me fa solo venire una voglia maggiore di prenderlo a schiaffi ogni volta che apre la bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tral'altro se prima Inaho aveva la personalità di un robot adesso ha pure l'attrezzatura adatta per supportarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno dovrebbe farci un meme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AxiFJHk.jpg


u sure? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per fortuna hanno cavato quella scena nel remake:rickds::rickds:

 
ho scoperto oggi questa serie :rickds:

la prima "stagione" non era male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif stiamo a vedere la nuova parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top