Aldnoah.Zero | Anime

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io devo ancora capire se iniziarlo... graditi commenti più espliciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo si fa seguire ma se slaine non muore trucidato nella prossima li abbasso il voto personale di due punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, diciamo che come serie è indubbiamente migliore della prima, non di molto eh, siamo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il suo dovere di intrattenermi qui 20 minuti lo fa bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inizio è un po meh, diciamo tale e quale a tutta la prima stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi dal 3 ep si riprende abbastanza e si mantiene bene, ora nel finale però sta nuovamente peggiorando con alcune scelte parecchio discutbili

Robo inaho e l'occhio che prende parte del controllo del suo cervello :rickds:

slaine deve morire ma proprio di una morte brutta brutta per soddisfarmi, ma tanto so gia che non succederà e

Lemrina sarà la sua "ancora di salvezza" che lo riportera sulla retta via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma, diciamo che come serie è indubbiamente migliore della prima
Wat?Stiamo vedendo la stessa serie?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella prima serie c'era Inaho bad ass che da solo reggeva tutta la baracca per 3/4,poi cala con quel finale atroce e vabbè.Questa inizia con ragionamenti nosense,occhi bionici,sorella che esce da chissà dove e quant'altro e per 3/4 è tutta un mandiamo abitante di marte sulla terra ad attaccare,tanto qualcosa a livello di trama lo riserviamo solo agli ultimi 4 episodi.--->Stesso schema della prima serie,con in più Inaho che questa volta è na rottura di palle.Io sinceramente spero muoiano tutti,ultra bad ending.Anzi no,può sopravvivere Eddelrrituo se mi guida di nuovo una macchina.

Come si fa a dire che questa seconda serie sia un po meglio della prima non lo so.

Ma dove stesso schema? La forumula è identica solo nella parte iniziale, per il resto è totalmente diversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif inaho che regge la baracca da solo era la cosa piu criticata tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui abbiamo la parte iniziale con la reintroduzione dei personaggi e setting, poi tutta la parte centrale che si dedica allo sviluppo dell trama farcita con qualche scontro, ed il tutto andrà a terminare con il climax settimana prossima... Se permetti è indubbiamente migliore una formula del genere rispetto a quella della prima stoagione dove superato il prologo la serie è per tre/quarti e praticamente composta da episodi in cui il nuovo marziano viene ownato sistematicamente da inaho ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi pure gli scontri sono migliorati, si criticava il fatto che inaho fosse il classico one man army, ora rimane sempre il fattore determinante per la vittoria dei buoni, ma almeno trova difficoltà (nonostante l'upgrade) e i personaggi secondari si rendono finalmente utili salvandogli il **** ben 2 occasioni :asd

Se volgliamo valutare solo i personaggi è un conto, li siamo tutti concordi sul fatto che non ci siano speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però alcune cose rispetto al primo cour le hanno sistemate, di conseguenza 2>1

Poi non mi pare di averla esaltata a capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse avrei dovuto evidenziare il

non di molto eh, siamo li

Ultima modifica da un moderatore:
Se permetti è indubbiamente migliore una formula del genere rispetto a quella della prima stoagione dove superato il prologo la serie è per tre/quarti e praticamente composta da episodi in cui il nuovo marziano viene ownato sistematicamente da inaho ogni settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi pure gli scontri sono migliorati, si criticava il fatto che inaho fosse il classico one man army, ora rimane sempre il fattore determinante per la vittoria dei buoni, ma almeno trova difficoltà (nonostante l'upgrade) e i personaggi secondari si rendono finalmente utili salvandogli il **** ben 2 occasioni :asd
Inaho merd4 :gouki:

Bon le ultime parole mi hanno convinto, magari gli dò uno sguardo prossima stagione, o quando mi viene meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Bah per me Inaho prima serie>>>>>>>>>>>>Inaho seconda serie.Nella prima era *** perchè si,qua è *** perchè è polifemo.Di brutto nella prima ci sono giusto gli ultimi due episodi,qua inizia tutto come diretta conseguenza della prima serie,e le prime puntate come no sense ne sono la prova.

Un conto è sviluppare la trama,un altro

è far uscire un'altra principessa dal nulla,venire adottato e killare il padre dicendo "non posso perdonarti!(però intanto ti ho risparmiato alla fine della prima serie)e siccome devo dimostrare di essere intelligente faccio finta che facesse tutto parte di un mio piano ben preciso,perchè io dalla prima serie in poi sono maturato":sisi:
.

Poi parlare di personaggi...Parliamo dei 3 che hanno in minimo di caratterizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,4 se ci aggiungiamo sedia a rotelle.

E lo schema è lo stesso si,

fino alla nove hanno alternato battaglie sulla terra e nello spazio che non sono servite ad una mazza,se non giusto l'uccisione del conte,ed il duello vinto da Slaine.La trama si svolgeva in neanche metà episodio,come appunto nella prima serie.
E in più la prima serie ha ancora i primi 3 episodi diretti da Urobutcher,che sono imho superiori,di molto a tutto il resto.

Inaho era figo,chi lo criticava era probabilmente un fissato con quella ***** di principessa,o aveva fantasie Yaoi con Slaine:sadfrog:

Penso che finale più brutto non potessero farlo.

Non solo non schiatta nessuno,ma scatta pure il volemose bene no jutsu di Narutiana memoria,che mi crea un prurito inimmaginabile.
Povero Sawano che nel curriculum si ritrova sta robaccia.

Sì la seconda serie è davvero peggiore in tutto, cioè la scena più bella è probabilmente il combattimento del finale, ma per il resto anche quello fa schifissimo.

Quoto sui primi tre, poteva essere tutt'altro, per fortuna c'era Sawano a salvare la baracca e rendere epici gli scontri anche quando erano truzzate assolute.

Imbarazzante la gestione dei personaggi.

Next step? C'è Chaos Dragon con Uro coinvolto, attendo la solita notizia che in realtà non fa nulla ma lo script è dato a idioti incompetenti.

Non so perchè non l'ho droppato ma giuro che, vedendo il finale, mi son pentito di non averlo fatto

Ma io vorrei conoscere la mente malata che approva certe sceneggiature :rickds: cioè, che coraggio :rickds: mamma mia.

Quasi quasi cambio lavoro e vado a fare il writer in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho, è finito troppo velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto guardando su crunchyroll e sono tentato di droppoarlo dopo il trainwreck degli episodi 13 e 14, faccio bene?

lo sto guardando su crunchyroll e sono tentato di droppoarlo dopo il trainwreck degli episodi 13 e 14, faccio bene?
è impressionante che tu sia riuscito a sopportarlo fino a quel punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi era piaciuto abbastanza prima che gli sceneggiatori dessero giù di testa.

Anche se dovesse riprendersi in qualche modo ormai è sputtanato.

spoiler: non si riprende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro