Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare di aver capito che erano i primi coloni terrestri , hanno trovato della tecnologia ultra powa su marte e hanno mostrato il dito medio alla TerraVisto il primo episodio, interessante, non ho capito bene com'è saltato fuori l'impero, stavano già su marte o sono i primi coloni?
30-40 anni mi paiono troppo pochi per considerarsi una razza a parte (praticamente sono i coloni e i loro figli), con tanto di impero, nobili, cavalieri, mah, hanno spedito su marte una banda di fanatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi pare di aver capito che erano i primi coloni terrestri , hanno trovato della tecnologia ultra powa su marte e hanno mostrato il dito medio alla Terraa distanza di generazioni si considerano una razza a parte e ovviamente superiore ai comuni terresti, SIEG HAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi pare di aver capito che erano i primi coloni terrestri , hanno trovato della tecnologia ultra powa su marte e hanno mostrato il dito medio alla Terraa distanza di generazioni si considerano una razza a parte e ovviamente superiore ai comuni terresti, SIEG HAIL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti non è così che è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o almeno io ho capito diversamente.30-40 anni mi paiono troppo pochi per considerarsi una razza a parte (praticamente sono i coloni e i loro figli), con tanto di impero, nobili, cavalieri, mah, hanno spedito su marte una banda di fanatici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La traccia che sta in sottofondo poi è bellissima, d'altronde è probabile che questo anime lo si può vedere anche solo per la OST visto che la stessa la composta quello dei Giganti e Kill la Kill, aggiungo anche Guilty Crown che appunto l'OST è una delle poche cose che si salva dell'anime :stema:Vista la prima, puntata gagliarda, ci vanno già giù pesante :morris82:,, comunque si capisce lontano un miglio che la principessa non è morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'esplosione atomica è assurda, non te l'aspetti proprio :morris82:
Urobuchi è una garanzia, dai, abbiamo ancora da vedere un altro episodio con lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMeglio della prima,il protagonista è la calma fatta persona,come già detto è il motivo che vale la visione oltre alla OST di Sawano che come sempre è da fappaggio estremo.Si vedeva che dietro questo episodio c'era Urobutcher.E' bene ribadirlo comunque Sawano :coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque secondo episodio ottimo, è un massacro per ora :tragic:, non so come possano uscirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifSi sente pure che dicono Catafractoo o qualcosa giù di lì
Con il protagonista in Berserk,fattore che al momento ha le probabilità dello 0,000000000000001% di avversarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque secondo episodio ottimo, è un massacro per ora :tragic:, non so come possano uscirne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif