Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ales Sandro ( cit. Pardo )

Molto bravo, ma si sapeva già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finchè la gamba ha retto, mi ha impressionato, ma siam sempre li, forse sti 26 milioni non erano meglio metterli a centrocampo? ******* EVA

Che bestia :morris82:

Difensivamente è da affinare ma pare fortissimo, ed è anche palesemente fuori forma

L'unica nota positiva

Difensivamente fa capire che c'è da lavorarci su, ma è un animale palla al piede e ha anche un bel tocco... Potrebbe essere davvero una calamità su quella fascia... Speriamo... Mi ricorda Maicon...

leggo che ha giocato bene quindi, almeno lui

Per essere la prima, fuori condizione e in una squadra allo sbando ha giocato benissimo. Fra i migliori in campo, ha saltato tutte le volte l'uomo e sa anche crossare. Acquisto intelligente.

Mi è piaciuto moltissimo, crossa da *** rispetto a tutti quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni, ed oltre a questo ha anche una grande potenza nel farlo, poi vabbeh controlla bene il pallone, ha velocità e salta l'uomo, prima impressione decisamente positiva.

Sì, è un giocatore potenzialmente molto interessante...mi piacerebbe vederlo dialogare di più con i compagni, ha una progressione davvero forte e se lanciato negli spazi può fare belle cose...a parte questo, e una fase difensiva ancora da verificare appieno, ieri ha dimostrato di avere ottime qualità.

ieri per buona parte dell'incontro è stato il migliore, mi è piaciuto

Allora ragazzi si balla? :ivan:

Allora ragazzi si balla? :ivan:
E' una bestia ! ma anche abbastanza elegante, tipo thiago silva.. miglior acquisto al pari di Dybala secondo me

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, mi è piaciuto molto. L'ho trovato un attimo ballerino in difesa ma era la prima volta e sicuramente può migliorare. In fase d'attacco sembra un messia, dopo anni di passaggi all'indietro appena ci si avvicinava all'area, vedere un terzino che supera l'uomo con qualità e crossa in mezzo è eccitante.

Comunque ha uno stile di corsa che mi crea disagio, sembra che vada titubante :rickds::rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro