Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È un trattore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

É il miglior terzino della serie A. Parlano i numeri per lui. È quello che fa più cross in serie A, assist ed è anche velocissimo: 32 kmh palla al piede.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk

fifa 14 è un grandissimo gioco, avevo 2 anni fa dybala e sandro ed eccoli qui alla juve a reggere la carretta

ruba più palloni di vidal:ahsisi:

Football Manager non si smentisce, ora aspetto Vrslajko e Balanta per formare il mio vecchio quartetto difensivo.

In attacco però evitiamo Niang e Darmiao :sad2:

É il miglior terzino della serie A. Parlano i numeri per lui. È quello che fa più cross in serie A, assist ed è anche velocissimo: 32 kmh palla al piede.
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
32 km/h palla al piede...la miseria...:o

Dai tutti insieme

Mista loba loba mmmmmh :ivan:

32 km/h palla al piede...la miseria...:o
Dai tutti insieme

Mista loba loba mmmmmh :ivan:
Un Trattore Lamborghini Loba Loba hmmmm

È un trattore *****, non gli levano mai palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

È un trattore *****, non gli levano mai palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi il secondo cross che ha messo quando è entrato? Che caxxo di piede ha questo :morristend: ?

Macina come un cavallo.

Sicuri che l'abbia preso marotta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuri che l'abbia preso marotta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà stato Paratici attribuendo il merito a lui, perché altrimenti si metteva nell'angolino.

Marotta era già pronto con quella segaccia di Siqueira :imfao:

Questo viene su buono come dani alves.. in più è un torello

È in console si balla

ops, sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
Felice di essere smentito se lo mette con continuità

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:
dybala 40 milioni solo per tirare rigori cit.

Deduco che abbia giocato bene anche ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro