Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In CL tanto non avrebbe giocato, ma col Bologna ci avrebbe fatto vincere la partita. Ora sono c@z#i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo in una decina di giorni..

Lesione di 3° grado + stagione finita e s'abbracciamo.

Qualche testa deve saltare è ormai chiaro che la sfortuna non c'entra.

Anche lui, seriamente, che sta succedendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che stasera ci sarà il comunicato ufficiale mentre su Sky hanno parlato di 6 settimane...la sfiga

Oh, ma 'sto bollettino medico quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che stasera ci sarà il comunicato ufficiale mentre su Sky hanno parlato di 6 settimane...la sfiga
:bah!:

tutto sto mistero mi puzza assai,o non ha un ***** o si è proprio sfasciato

Tramite il suo sito ufficiale, la Juventus ha fatto il punto sul recupero del terzino Alex Sandro: "Il calciatore Alex Sandro - si legge -, a seguito della sintomatologia dolorosa riferita nell'allenamento di ieri, è stato sottoposto a risonanza magnetica ed ecografia che hanno escluso lesioni muscolari ed evidenziato un sovraccarico funzionale del retto femorale sinistro. Saranno necessari 10 giorni per la ripresa agonistica".

ma vadano a fanculo, sti giornali ti fanno infartare per un *****

magari riesce a recuperare per il bayern monaco, speriamo

Avevo letto su un sito "Alex Sandro fuori 2 mesi" e mi ero a dir poco preoccupato:morristend:

Ora più che mai mista loba loba aloba mmmmmmmmhhh:dajeee::hype::ivan:

Siamo arrivati al punto che per 10 giorni (tre partite di cui due importantissime) di infortunio dobbiamo esultare come se avessimo vinto la champions, è una situazione grottesca :rickds:

ma vadano a fanculo, sti giornali ti fanno infartare per un *****
magari riesce a recuperare per il bayern monaco, speriamo
Impossibile, e comunque Allegri metterebbe Evra, il problema è che sarebbe meglio far riposare Pat col Bologna per quanto sembri non invecchiare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Padoin in campo, tanto perdiamo comunque

Impossibile, e comunque Allegri metterebbe Evra, il problema è che sarebbe meglio far riposare Pat col Bologna per quanto sembri non invecchiare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Padoin in campo, tanto perdiamo comunque
già averlo in panchina sarebbe ottimo, comunque asamoah domani dovrebbe tornare ad allenarsi quindi almeno con l'inter potrebbe giocare lui a sinistra

ormai tocca esultare se uno non si rompe per più di due settimane :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro