Cosa c'è di nuovo?

Alex Sandro Lobo Silva

ufficiale
U

Utente cancellato 124845

Mi sono appena ricordato che ormai il pagliaccio in panchina lo mette esterno nel 442 (ma che problemi ha a cambiare ruolo ai giocatori come se cambiasse le mutande? boh), si trova chiaramente malissimo in quella parte del campo
Mi spiace, ma a sto giro non si può incolpare Allegri per l'involuzione di Sandro. Quest'anno Acciuga sta facendo tantissimi errori e anche io odio il suo essere ossessionato con il cambiare ruolo ai giocatori, ma ultimamente sta provando Sandro esterno alto (o di cc o, in emergenza, addirittura in attacco) perchè da terzino sta facendo schifo da inizio stagione. Probabilmente Allegri sta cercando di capire se il giocatore può almeno dare qualcosa alla squadra in un altro ruolo per queste ultime partite stagionali.

Ad ogni modo, ripeto: io Sandro lo terrei lo stesso nonostante la stagione pietosa, altro che "impacchettiamolo e diamolo ai primi che ci offrono 30-40 milioni" come dicono alcuni. Probabilmente molti tifosi non si rendono conto di quali sostituti ha in mente il buon Beppone...

 
Ultima modifica:
G

Guest

Mi spiace, ma a sto giro non si può incolpare Allegri per l'involuzione di Sandro. Quest'anno Acciuga sta facendo tantissimi errori e anche io odio il suo essere ossessionato con il cambiare ruolo ai giocatori, ma ultimamente sta provando Sandro esterno alto (o di cc o, in emergenza, addirittura in attacco) perchè da terzino sta facendo schifo da inizio stagione. Probabilmente Allegri sta cercando di capire se il giocatore può almeno dare qualcosa alla squadra in un altro ruolo per queste ultime partite stagionali.
Ad ogni modo, ripeto: io Sandro lo terrei lo stesso nonostante la stagione pietosa, altro che "impacchettiamolo e diamolo ai primi che ci offrono 30-40 milioni" come dicono alcuni. Probabilmente molti tifosi non si rendono conto di quali sostituti ha in mente il buon Beppone...
Anche io sarei per tenere Sandro perché se recuperato è fortissimo il problema o meglio una piccola parte di me pensa che il procuratore di Sandro gli abbia detto "gioca da schifo così a fine stagione ti venderanno a cifre inferiori a qualche squadra inglese"
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 124845

Anche io sarei per tenere Sandro perché se recuperato è fortissimo il problema o meglio una piccola parte di me pensa che il procuratore di Sandro gli abbia detto "gioca da schifo così a fine stagione ti venderanno a cifre inferiori a qualche squadra inglese"
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
L'ho pensato anche io qualche volta. Io spero vivamente non salti mai fuori una notizia simile dopo la sua cessione, altrimenti vorrebbe seriamente dire che stiamo parlando di un vero uomo di *****.

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Ancora qualcuno disposto a fare offerte come l'estate scorsa? Se si, vendere subito :asd:
Secondo me sottobanco è stato già definito tutto la scorsa estate(per la serie resti un anno poi vai in quella squadra)

 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,169
Reazioni
5,148
Medaglie
10
Mi spiace, ma a sto giro non si può incolpare Allegri per l'involuzione di Sandro. Quest'anno Acciuga sta facendo tantissimi errori e anche io odio il suo essere ossessionato con il cambiare ruolo ai giocatori, ma ultimamente sta provando Sandro esterno alto (o di cc o, in emergenza, addirittura in attacco) perchè da terzino sta facendo schifo da inizio stagione. Probabilmente Allegri sta cercando di capire se il giocatore può almeno dare qualcosa alla squadra in un altro ruolo per queste ultime partite stagionali.
Può darsi, ma non cambi ruolo ad un giocatore per qualche mese (o anche un'intera stagione) sottotono, non é certo così che lo recuperi. Qualsiasi giocatore sul pianeta ha avuto uno o più momenti di apparente calo, non é che tutti hanno cambiato posizione in campo. É più probabile che il mister voglia cercare più copertura difensiva da quando Mandzukic non é più affidabile come un tempo. Se non mette tre centrali in campo mette tre terzini, non cambia molto...

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
vattene caxxo

 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Fuori dalla lista convocati per il mondiale meritatamente purtroppo, quest'anno pessimo.

Certo è che se ha giocato così male nell'anno dei mondiali per il capriccio di non essere stato venduto ad Andonio è proprio un genio, non so se sia peggio questo o che si sia impippito

 

Cripper

Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2006
Messaggi
7,867
Reazioni
4,070
Medaglie
8
lo danno praticamente tutti in partenza...sicuramente la stagione non è stata positiva,ma francamente dispiace venderlo perchè potenzialmente è fortissimo,poi mettiamoci pure che i sostituti saranno spinazzola e darmian :patpat:

 

Carlins

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
29 Ago 2011
Messaggi
2,981
Reazioni
2
Parte sicuramente, però è stato un ******** dato che si è giocato il mondiale.

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
è stato di granlunga il peggiore in tutta la stagione

 

SACCUTA

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2004
Messaggi
106,615
Reazioni
67
Medaglie
9
Fuori dalla lista convocati per il mondiale meritatamente purtroppo, quest'anno pessimo. Certo è che se ha giocato così male nell'anno dei mondiali per il capriccio di non essere stato venduto ad Andonio è proprio un genio, non so se sia peggio questo o che si sia impippito
Con Felipe Luis rotto è rimasto fuori :asd:

- - - Aggiornato - - -

lo danno praticamente tutti in partenza...sicuramente la stagione non è stata positiva,ma francamente dispiace venderlo perchè potenzialmente è fortissimo,poi mettiamoci pure che i sostituti saranno spinazzola e darmian :patpat:
Spinazzola è il nuovo de sciglio

 
U

Utente cancellato 124845

Fuori dalla lista convocati per il mondiale meritatamente purtroppo, quest'anno pessimo. Certo è che se ha giocato così male nell'anno dei mondiali per il capriccio di non essere stato venduto ad Andonio è proprio un genio, non so se sia peggio questo o che si sia impippito
Ma io spero che si tratti di un vero calo fisico e non abbia giocato così di proposito, altrimenti sarebbe proprio una testa di *****. Si è giocato i mondiali per un capriccio.

Anche se a dirla tutta in nazionale è sempre stato poco calcolato per qualche ragione ignota, anche quando l'anno scorso era al massimo della forma. Ok che c'è un certo Marcelo, ma qualche convocazione in più come secondo l'avrebbe meritata.

E poi, considerando che il secondo è Filipe Luis, Sandro meritava forse qualche convocazione pure quest'anno.

 
Ultima modifica:

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,434
Reazioni
2,461
Medaglie
11
mah secondo me ha qualcosa che non va è abbastanza palese

è stato indecente

ci sono giocatori che si sono risparmiati per il mondiale, ma l'hanno fatto negli ultimi mesi per non rischiare di farsi male o altro

sto qua ha fatto schifo sempre da agosto, tranne rari momenti in cui pareva ancora un calciatore di livello internazionale

per me va venduto perchè i brasiliani appena iniziano a calare è la fine

 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,549
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Ben gli sta, testa di *****

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,621
Reazioni
604
Medaglie
7
quest'anno tra marcelo , luis, alex telles e marcal che hanno fatto meglio è giusto che se ne stia a casa, è il de ceglie del brasile

 

So7iD x

★★★
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2007
Messaggi
925
Reazioni
28
Medaglie
5
Il fatto che in una stagione non al top, sia stato il miglior terzino del campionato e nella top 5 europea per rendimento la dice lunga su cosa andiamo a perdere vendendolo.

Ma d'altronde è da tradizione del tifo juventino massacrare i giocatori di talento della squadra e far passare per scommesse vinte pippe tipo De Schifo o incensare Matuidi e Mandzukic.

 

Aoki

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
11 Apr 2012
Messaggi
843
Reazioni
0
Il fatto che in una stagione non al top, sia stato il miglior terzino del campionato e nella top 5 europea per rendimento la dice lunga su cosa andiamo a perdere vendendolo.
Ma d'altronde è da tradizione del tifo juventino massacrare i giocatori di talento della squadra e far passare per scommesse vinte pippe tipo De Schifo o incensare Matuidi e Mandzukic.
Ci aveva abituato troppo bene con la prima stagione fuori dal normale. :asd:

 

So7iD x

★★★
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2007
Messaggi
925
Reazioni
28
Medaglie
5
Ci aveva abituato troppo bene con la prima stagione fuori dal normale. :asd:
Per me lo scorso anno ha fatto ancora meglio, poi per carità è oggettivo che sta stagione abbia giocato non al suo livello ma rimane una stagione da 4 gol e 6 assist, roba che si sogna i suoi probabili sostituti. Eppure ogni volta che entro qui leggo che viene trattato alla stregua di uno Sturaro.

Dirò anche di più, se è vero del suo scazzo, ha tutte le ragioni di sto mondo visto che è nella top 3 del ruolo ed ha uno degli stipendi piu bassi della squadra, inferiore anche a strafiniti tipo Lichmerda.

 

John Dorian

Chanandler Bong
LV
2
 
Iscritto dal
1 Set 2009
Messaggi
17,082
Reazioni
53
Medaglie
6
Il fatto che in una stagione non al top, sia stato il miglior terzino del campionato e nella top 5 europea per rendimento la dice lunga su cosa andiamo a perdere vendendolo.
Ma d'altronde è da tradizione del tifo juventino massacrare i giocatori di talento della squadra e far passare per scommesse vinte pippe tipo De Schifo o incensare Matuidi e Mandzukic.
Sì, non è stato manco il miglior terzino della Juve (ed è questo che la dice lunga) figuriamoci del campionato e in Europa :asd:

Lo scazzo poi potrà anche esserci ma non è giocando così da schifo che convincerà la società a rinnovargli il contratto

 

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,778
Reazioni
994
Medaglie
5
Il fatto che in una stagione non al top, sia stato il miglior terzino del campionato e nella top 5 europea per rendimento la dice lunga su cosa andiamo a perdere vendendolo.
Ma d'altronde è da tradizione del tifo juventino massacrare i giocatori di talento della squadra e far passare per scommesse vinte pippe tipo De Schifo o incensare Matuidi e Mandzukic.
Quoto col sangue. E aggiungo che nonostante Asacoso abbia fatto una delle sue migliori stagioni e Sandro la peggiore da noi, il secondo è comunque stato più decisivo. Ancora ho i brividi per le (poche) partite in cui a sx hanno giocato contemporaneamente Matuidi, manzotin e asa...
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 
Top