Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2-1 ( gol loro su enorme cappellata di Chiellini) 0-3 per noi...ci farei la firma giocasse sempre così
Sì ma mica i risultati sono dipesi dalle prestazioni di Evra...fece due partite oneste, niente di più; comunque ecco i voti della Gazzetta:

http://it.blastingnews.com/calcio/2015/02/voti-juventus-borussia-dortmund-gazzetta-dello-sport-champions-morata-e-vola-l-eurojuve-00283019.html

http://it.blastingnews.com/calcio/2015/03/voti-borussia-dortmund-juventus-gazzetta-dello-sport-fantacalcio-tevez-morata-e-juveuropa-00311587.html

In effetti non aveva messo in conto il voto di Chiellini nella partita d'andata, ma per il resto coincidono con quanto da me scritto nel messaggio precedente e confermano la mia valutazione sulle prestazioni tutt'altro che da "8" del francese con il Borussia...

Resta il fatto che con Evra in campo, in fase offensiva siamo costretti a giocare su un'unica fascia.

Ultima modifica da un moderatore:
vabe sono dei voti un po del ***** questi dato che gli hanno dato lo stesso voto di pogba che ha giocato 26 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al ritorno fece una partita pari a quella di licht me lo ricordo benissimo

poi e' ovvio che nel totale offensivamente non è chissà che e che alex sandro è superiore

Non serve andare a vedere i voti delle partite di Champions vecchie di mesi, su.

Evrà è Evrà, difficile non fare affidamento. La carriera parla per lui. Un grandissimo giocatore che tra le altre cose in questo inizio campionato sta giocando bene. Prestazioni + nome = Alex Sandro in panchina.

Non mi pare molto assurdo.

Semplicemente qui si è esageratamente impazienti, Sandro giocherà e pure tanto. Adesso si è agli inizi e Evrà si sta comportanto bene. Piano piano le cose cambieranno, non c'è nulla di strano.

E anche stasera siamo stati costretti a giocare solo sulla fascia di Cuadrado...

ragazzi, non giocherà mai con Allegri...a gennaio lo diamo in prestito in spagna al 100%

Ormai ci abbiamo perso i soldi, se va bene lo rivendiamo fra gli 8-12 milioni.

Gli ha scopato la moglie in un manage a trois con Dybala.

Buffon sullo sfondo, se ne intende quando si tratta di amanti.

Pure morata lo scorso anno aveva giocato dieci minuti ad ottobre...:leon:

Il mista loba loba mmmmmh vi farà godere :ivan:

Loba loba mmmmmh loba loba mmmmmh... (il cell lo ha memorizzato stupendo..:imfao:)

:ivan:

Pure morata lo scorso anno aveva giocato dieci minuti ad ottobre...:leon:
Il mista loba loba mmmmmh vi farà godere :ivan:

Loba loba mmmmmh loba loba mmmmmh... (il cell lo ha memorizzato stupendo..:imfao:)

:ivan:
ma infatti quanto avete la memoria corta? Secondo me adesso lo inseriamo, non mi preoccuperei ancora.

Morata/Llorente 2014 e Evra/Alex Sandro 2015 sono "dualismi" imparagonabili sotto ogni punto di vista...

Morata/Llorente 2014 e Evra/Alex Sandro 2015 sono "dualismi" imparagonabili sotto ogni punto di vista...
Si perchè al contrario di Llorente Evrà sta pure giocando bene.

Ma morata agli inizi qualche scampolo di partita lo faceva...per me sandro giocherà meno di elia con conte

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si perchè al contrario di Llorente Evrà sta pure giocando bene.
Mi sono già espresso a riguardo:

Sì ma Morata era un giovane di belle speranze che si era infortunato appena arrivato, aveva saltato l'intera preparazione e davanti aveva un attaccante esperto, inserito nei meccanismi della squadra e nel tandem d'attacco e che l'anno precedente aveva fatto benissimo sia in Campionato che in CL...Alex Sandro si trova in una situazione ben diversa, sia per quanto riguarda i propri requisiti che per quanto riguarda i requisiti del rivale, dal momento che Evra più che "esperto" oramai è "vecchio" e lo scorso anno ha fatto abbastanza male fino ai quarti di CL, mentre quest'anno sta sì giocando bene ma, come ho già scritto in precedenza, gli avversari possono stare tranquilli che dalla sua fascia non nascerà nulla di pericoloso.
Aggiungo che Evra ha giocato sì bene un paio di partite (a suo favore depone il fatto di averlo fatto col City in CL) ma per il resto ha fatto il compitino senza infamia e senza lode, tutto passaggini all'indietro e/o all'uomo più vicino.

era molto peggio la situazione dell'anno scorso dato che llorente negli schemi di allegri giocava da 4...mentre evra apparte la poca spinta è comunque un terzino d'esperienza che difensivamente sbaglia poco

l'infortunio di morata non c'entra perchè a fine settembre era già recuperato mentre il posto se lo è preso a gennaio

fosse per me alex sandro sarebbe già titolare ma se conoscete allegri avrete capito che ci mette una vita prima di cambiare

Eccolo proprio stasera che ho messo Under 3,5...posso buttarla :ivan:

Sembra che cerchiamo apposta gente che non sa crossare, è una costante.

All'inizio stava correndo come un treno ma nel secondo tempo era un desaparecido

bho spero sia meglio di così,quello visto stasera non fa schifo ma sembra robetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro