Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa :rickds: Alex Sandro giocava da anni al Porto che è sempre in champions, mica al Belenenses :rickds:Che poi tutta sta sicurezza da dove viene? Lo conosci di persona?

ah tra l'altro pure Siqueira era "leggermente" collegato a Doyen, giocando all'Atletico Madrid.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Infatti è proprio un soggetto difficile da capire marotta

Uno che parla di plusvalenza dopo aver regalato un fuoriclasse raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che c'entra siqueira con la doyen? La doyen ha spinto per la cessione per ricavarci un fottio di soldi su Sandro, con siqueira ci si pulivano il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è proprio un soggetto difficile da capire marottaUno che parla di plusvalenza dopo aver regalato un fuoriclasse raro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che c'entra siqueira con la doyen? La doyen ha spinto per la cessione per ricavarci un fottio di soldi su Sandro, con siqueira ci si pulivano il **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E dimmi, non sarebbe stato meglio per loro darci un pacco come Siqueira a 12 milioni e dare Sandro a qualcun altro (anche se andava in scadenza 20 milioni come minimo li racimolavano) piuttosto che prendere qualche milione in più da quello forte e dover regalare l'anno dopo (come effettivamente è successo) quello scarso?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

La peggiore partita la tira fuori quando non conta più nulla..sei un grande anche per questo

Mista loba loba mmmmmh :ivan:

Ammettiamolo che in questo inizio di stagione sta commettendo qualche errore di troppo in difesa.

Anche in attacco mi sembra meno lucido (e non parlo in particolare del gol cannato con la fiore oggi) ma quello è dovuto al periodo della stagione dal fiato corto

Sono fiducioso. Sappiamo bene il valore di Alex Sandro. L'anno scorso contro il Bayern Monaco giocò molto bene in fase difensiva, a differenza di Evra.

Falsa partenza, ma si riprenderà.

Il giocatore più forte al mondo

edit: forse della storia

Ultima modifica da un moderatore:
Una bestia, sta trovando una continuità assurda

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Incredibile giocatore! Immenso sulla fascia :gab:

Mista loba loba mmmmmh :gab:

è un treno :morris82:

Questo e' il tipo di giocatore che ti fa vincere le partite in Europa.

Sarebbe bello se trovassimo piu' spazio per Cuadrado e Pjaca che stonano tantissimo in panchina.

Gran giocatore davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sandrino mio, non lasciarci mai...le mezze calzette come Vidal e Pobbà via, ma tu no :cuore:

Incompetenza galoppante...strano che incensi colui che ha consentito all'Inter di vincere la partita e lo ritenga migliore dell'unico calciatore della Juve ad aver onorato la maglia domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il che è una cosa ridicola visto che attualmente non mi viene in mente mezzo terzino che gli possa anche solo allacciare le scarpe ma alla fine per noi è una buona notizia :sard:

il che è una cosa ridicola visto che attualmente non mi viene in mente mezzo terzino che gli possa anche solo allacciare le scarpe ma alla fine per noi è una buona notizia :sard:
Per rimanere in Brasile, ci sono Marcelo e Filipe Luis che scarsi non sono, anche se credo che Sandro sia comunque più forte.

Per rimanere in Brasile, ci sono Marcelo e Filipe Luis che scarsi non sono, anche se credo che Sandro sia comunque più forte.
Marcelo ha le attitudini difensive di cristiano Ronaldo :sard: apparte gli scherzi de gustibus ma per me attualmente Sandro vale quei due messi insieme :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro