Ufficiale Alex Sandro Lobo Silva

• Autore discussione Autore discussione SACCUTA
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Marcelo ha le attitudini difensive di cristiano Ronaldo :sard: apparte gli scherzi de gustibus ma per me attualmente Sandro vale quei due messi insieme :)
Concordo, ma meglio così. :asd: Abbiamo quasi tutta la squadra in giro per il mondo causa nazionali, almeno Sandro ce lo teniamo noi. :asd:

semplicemente assurdo :predicatore::predicatore:

tanto bravo in fase offensiva quanto disastroso quando deve difendere,deve migliorare assolutamente in quel fondamentale

tanto bravo in fase offensiva quanto disastroso quando deve difendere,deve migliorare assolutamente in quel fondamentale
Disastroso è un'esagerazione, ogni tanto si perde la marcatura ma è anche molto difficile da saltare. Pure oggi il gol è solo in parte colpa sua, hanno diverse colpe anche i centrali e mi pare anche Cuadrado.

Disastroso è un'esagerazione, ogni tanto si perde la marcatura ma è anche molto difficile da saltare. Pure oggi il gol è solo in parte colpa sua, hanno diverse colpe anche i centrali e mi pare anche Cuadrado.
si diciamo che si distrae un po' troppo spesso,non è la prima volta che si perde l'uomo quest'anno...

poi vabè compensa con quello che fa quando attacca,per me sarebbe titolare anche con una gamba sola figurati :asd:

Si distrae un po' troppo spesso per stare in una grande squadra, dove non è detto che ci siano sempre 3-4 compagni pronti a coprirti le spalle. Se migliora pure questo aspetto diventa spaventoso (cosa che già è), io a volte i soprannomi dei giocatori non riesco a capirli per quanto sono esagerati ma se questo lo chiamiamo Trattore secondo me non ci andiamo tanto lontano. E' veloce, resistente, tecnico, potente, costante...Allegri si è sbilanciato più volte dicendo che è uno dei tre terzini più forti del mondo, e mi sa che non va così distante dalla realtà.

a tal proposito vi siete persi la perla di massimo mauro: Sky Calcio Club - Mauro "Alex Sandro non è un pericolo davanti"

:rickds::rickds:

a tal proposito vi siete persi la perla di massimo mauro: Sky Calcio Club - Mauro "Alex Sandro non è un pericolo davanti"
Lo stavo giusto per scrivere! :rickds:

Sentita poco fa su YT.

vista vista, mitico

Mi pare comunque che anche De Ceglie fece un goal simile

Ultima modifica da un moderatore:
preghiamo qualsiasi divinità affinchè non abbia nulla e sia recuperabile per il bologna subito dopo la sosta :facepalm:

E niente credo di amarti

Su quella fascia si è inculato ogni cosa

Tutti insieme dai

:ivan:Mista loba loba mmmmmh o mista loba loba mmmmmh :ivan:

come ho scritto nel topic della partita,quando è concentrato è mostruoso pure a difendere :asd:

Sulla fascia è illegale, sia offensivamente che difensivamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partitone il suo

pensare che c'era il rischio rimanesse fuori:rickds:

Immenso

Sent from My Lumia 640 with Win10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro