Ufficiale Alexis "Salamella" Saelemaekers

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' già sparito dai radar

Oggi ha giocato discretamente benino, però non ha la cattiveria...

Le sue quotazioni di riscatto sono in netto rialzo dopo domenica. Va bene che ha fatto quasi decentemente e va bene pure che la cifra è 3,5 mln per il riscatto, ma mi sembra presto per giudicarlo, aspetterei ancora altre prestazioni positive. Anche perchè mi sembra molto acerbo e grezzo e come dicevo gli manca la cattiveria che magari ha un Castillejo sulla fascia laterale e sottoporta. Ma poi riscattarlo per cosa? riserva di Castillejo come ala o riserva del terzino DX? Abbiamo già preso Kalulu come riserva in difesa e non credo che uno dei due sarà titolare l'anno prossimo.

Boh aspetterei sinceramente

Ufficiale il riscatto.

Madonnaa ma perchèè

Kjaer quando lo riscattano invece? Incompetenti

Madonnaa ma perchèè

Kjaer quando lo riscattano invece? Incompetenti
Le parole dell'agente di Kjaer mi fanno ben sperare anche per lui.

Salamelecco comunque costa talmente poco che l'avrei riscattato pur'io. Il suo principale difetto è il cognome improponibile.

Le parole dell'agente di Kjaer mi fanno ben sperare anche per lui.

Salamelecco comunque costa talmente poco che l'avrei riscattato pur'io. Il suo principale difetto è il cognome improponibile.
In realtà il danese costa di meno del Belga. Il primo tra prestito e probabile riscatto ti costa 4 cocomeri e il secondo tra prestito e riscatto ufficiale, quasi 7 milioni.

il difensore ha sempre giocato titolare con ottime prestazioni, invece l'altro per mezza prestazione quasi decente dopo 6 partite viene riscattato subito, io non capisco certe cose, sarà un mio limite non lo so buh

Ecco perchè mi incavolo

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà il danese costa di meno del Belga. Il primo tra prestito e probabile riscatto ti costa 4 cocomeri e il secondo tra prestito e riscatto ufficiale, quasi 7 milioni.

il difensore ha sempre giocato titolare con ottime prestazioni, invece l'altro per mezza prestazione quasi decente dopo 6 partite viene riscattato subito, io non capisco certe cose, sarà un mio limite non lo so buh

Ecco perchè mi incavolo
Non volevo fare paragoni sul prezzo. Fra l'altro io di questo qui fatico anche a giudicarne le prestazioni perché ha giocato talmente poco che resta un'incognita totale.

88 minuti indegni contro la Spal

83984893 cross sbagliati

si è già montato la testa, strappategli il contratto

Contro la Lazie mi ha convinto

ha giocato benissimo

bravo

sta giocando benino tutto sommato per ora. 

Buona cosa. 

spero però che non sia anche perché non c'è il pubblico e quindi non si può beccare gli insulti da tutti e quindi gioca tranquillo per ora. 

Vorrei vedere a settembre (o quando faranno tornare la gente dentro) come sarà  :sisi:

Ragazzi questo qua si è preso il posto fisso
Che sorpresa! Mi sa che Castellejo ha preso il posto

Milan, Saelemaekers è il più giovane straniero a segnare in Europa dai tempi di Pato

Nella serata portoghese che ha visto il Milan vincere ai calci di rigore contro il Rio Ave il laterale Alexis Saelemaekers è entrato nella storia del club rossonero. Il belga è infatti diventato lo straniero più giovane (21 anni e 96 giorni) a segnare in una competizione europea dai tempi di Alexandre Pato. Era da ottobre del 2009, quando il brasiliano segnò in Champions League contro il Real Madrid, che un calciatore così giovane non scriveva il proprio nome nel tabellino dei marcatori.

Speriamo faccia il percorso inverso di pato, da pippetta a fenomeno

Per caso si ha qualche informazione sull'arrivo a casa? O sta ancora correndo a San Siro?

00.20

come fa un giocatore a sbagliare na roba del genere ?
Che sega caccaloglu

Potrebbe essere il nostro terzino DX del futuro non so, ho questa idea.
Gran partitona ieri comunque, bravissimo.

beh Calabria però è cresciuto molto, è oggettivo. Poi che sbagli ogni tanto come tutti ci sta però rispetto al nulla che era prima, oggi almeno non sfigura

Spero di no, sta facendo benissimo in quella posizione, un gran bel collante tra attacco e difesa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro