- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,215
- Medaglie
- 9
E' già sparito dai radar
Pubblicità
Le parole dell'agente di Kjaer mi fanno ben sperare anche per lui.Madonnaa ma perchèè
Kjaer quando lo riscattano invece? Incompetenti
In realtà il danese costa di meno del Belga. Il primo tra prestito e probabile riscatto ti costa 4 cocomeri e il secondo tra prestito e riscatto ufficiale, quasi 7 milioni.Le parole dell'agente di Kjaer mi fanno ben sperare anche per lui.
Salamelecco comunque costa talmente poco che l'avrei riscattato pur'io. Il suo principale difetto è il cognome improponibile.
Non volevo fare paragoni sul prezzo. Fra l'altro io di questo qui fatico anche a giudicarne le prestazioni perché ha giocato talmente poco che resta un'incognita totale.In realtà il danese costa di meno del Belga. Il primo tra prestito e probabile riscatto ti costa 4 cocomeri e il secondo tra prestito e riscatto ufficiale, quasi 7 milioni.
il difensore ha sempre giocato titolare con ottime prestazioni, invece l'altro per mezza prestazione quasi decente dopo 6 partite viene riscattato subito, io non capisco certe cose, sarà un mio limite non lo so buh
Ecco perchè mi incavolo
beh Calabria però è cresciuto molto, è oggettivo. Poi che sbagli ogni tanto come tutti ci sta però rispetto al nulla che era prima, oggi almeno non sfiguraPotrebbe essere il nostro terzino DX del futuro non so, ho questa idea.
Gran partitona ieri comunque, bravissimo.
Spero di no, sta facendo benissimo in quella posizione, un gran bel collante tra attacco e difesaPotrebbe essere il nostro terzino DX del futuro non so, ho questa idea.
Gran partitona ieri comunque, bravissimo.