Ufficiale Alexis "Salamella" Saelemaekers

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saelemaekers: «Il nostro obiettivo è sempre lo scudetto» via @OneFootball. Leggilo qui:

e6900059d538e7028c16a3bec03edcd9.jpg

Fai schifo sei immondo vattene non ti posso più vedere vergognati

Piedi vellutati come la carta vetrata

Cesso schifoso.

Ma è ancora da noi sto mongolo ?

Boh, a leggere in giro parrebbe non essere così odiato come qui dentro :asd:

Si beh non è che se uno è un professionista esemplare allora non lo puoi criticare se fa delle cagate. Se è scarso,come l’altro compare brasiliano,è scarso,punto.
Infatti,in quel tweet ,che per altro continuo a non capire perché postati,non c’è mezza parola dal punto di vista tecnico. Chissà perché

Ma non è quello, io ho letto in giro anche insulti e offese gravi, vanno bene le critiche, ma non scadere in certi commenti di bassa lega.

E' diventato il nuovo Castillejo quindi, stesso ruolo, stessa professionalità, stesso attaccamento al Milan, stessa pippaggine.

E' diventato il nuovo Castillejo quindi, stesso ruolo, stessa professionalità, stesso attaccamento al Milan, stessa pippaggine.

Giusto ribadirlo perché è la verità. Questo partiva però con altri presupposti, maledizione

Ma provarlo terzino dato l’infortunio di Florenzi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro