Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
puntata orribile, e gli sto facendo un complimento

manco la soddisfazione di vedere
il polipocchio che parla

la serie non la boccio ma si salva poco, le prime due puntate, quella sulla nave e polipocchio che comunque c'ha un minutaggio ridicolo

se vogliono fare la seconda stagione devono toglierla dalle mani di sto tizio che voleva fare una serie sugli androidi

Veramente qualcosa di orripilante sta serie, mi spinge a rivalutare in maniera insensatamente positiva pure quelle robe di Prometheus e Covenant.
Non credevo che come scrittura e personaggi si potesse fare di peggio e pure di tanto.

E la gente aveva il coraggio di lamentarsi di Alien 3, quello (ma pure La clonazione) oggi in confronto a ste robe sembra un capolavoro sci-fi horror senza tempo come non se ne vedranno più.

Ultima modifica:
Madonna mia ma che schifo di finale è?
Stasera se mi ricordo scrivo un commento più completo sulla serie (ha tanti lati positivi ma quelli negativi nellle ultime puntate affossano letteralmente tutto)

Curioso di sapere perché è brutta, soprattutto nel finale. Perché a me è piaciuta, sebbene non abbia compreso fino in fondo alcuni cambi di carattere dei personaggi

Madonna, quindi pure questa fa cagare? Ormai non ricordo più l'ultima serie che mi sia rimasta impressa di recente. Negli ultimi anni ricordo solo The Crown (capolavoro) e The Queen's Gambit. Ecco, se magari facessero una bella miniserie su Bobby Fischer con la medesima qualità ne sarei molto felice.

Madonna, quindi pure questa fa cagare? Ormai non ricordo più l'ultima serie che mi sia rimasta impressa di recente. Negli ultimi anni ricordo solo The Crown (capolavoro) e The Queen's Gambit. Ecco, se magari facessero una bella miniserie su Bobby Fischer con la medesima qualità ne sarei molto felice.
Non fa cagare nel senso regge bene il peccato che il tizio voglia palesemente raccontare altro, ma il king è tanta roba 😍

Non fa cagare nel senso regge bene il peccato che il tizio voglia palesemente raccontare altro, ma il king è tanta roba 😍
A me piace un focus diverso. Mi è capitato di leggere che siano programmate 5 stagioni. Quindi sicuramente c'è in mente un processo lungo. Forse il nostro amichetto dalla fronte pronunciata otterrà più spazio in futuro?

Ho finito di vedere pure io ora l'ultimo ep.

Mamma mia che merdata, via hanno cannato ogni possibile cosa che potevano fare giusta in questo finale.

L'ultima scena è di un cringe allucinante :asd:

Peccato, i primi due ep sono stati bellissimi, il 5 ep poteva benissimo essere un film a parte, ma per il resto tutte le restanti puntate erano meh.

E come avete detto manco
la soddisfazione dell'occhio ci hanno dato :asd:

Zero interesse per una ipotetica seconda stagione

La guarderó perché son curioso ed ho sempre amato il primo Alien, ma ultimamente ho veramente visto tanta robaccia spacciata per roba di qualitá che per disintossicarmi mi sto riguardando Star Trek TNG per la 9a volta (é il mio detox per quando vedo troppe schifezze di seguito).

Mamma mia l'ultimo episodio che sola. Alien disneyizzato al massimo.
Finale poi da recita scolastica. Iger&co non ne azzeccano più mezza, direi che ormai è acclarato: distruggono qualsiasi ip finisca sotto la loro mano in un mare di melassa, perbenismo, retorica spicciola e sceneggiature da fan fiction.

E pensare che trovavo incipit e idee stra-interessanti, era promettente, davvero tanto.
Ma lo svolgimento è degno dei peggiori star wars.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro