Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
multiocchio idolo incontrastato della serie

secondo me e' pure il meno bastardo degli xeno....vuole solo comandare lui

Vista la sesta, in effetti la stupidità dilaga, ma i comportamenti sono tutti capibili e verosimili imo.

Altamente prevedibile che ci sarà uno scontro Xeno vs Xeno, peccato non abbiano gli occhi o avremmo avuto uno scontro Xeno vs Polipo-Xeno (anche se, pensandoci, potrebbe funzionare lo stesso) :asd: Gli Xeno comunque sono alieni veramente fighi, sempre sia lodato colui che l'ha creato :hall:

Per ora Polipo best personaggio, concordo :happybio:
Tu sottovaluti il cazzo di king e tipo
istinto vs intelligenza
:unsisi:

Anche io sto guardando la serie. Per ora molto bella. Per carità, ha qualche difetto, certo, ma rispetto a Prometheus e Covenant è parecchie spanne sopra e con gli ultimi episodi sta mantenendo un ritmo bello denso.

Comunque, secondo me... (spoiler fino al 6° episodio)

L'alieno che potrebbe fare più casini di tutti è la pianta. Finora non ha fatto letteralmente niente se non allungare quella sorta di braccio o bocca o quel che è. Ma alla fine secondo me potrebbe essere lei a uccidere più umani di tutti - magari emettendo un gas letale che si sprigiona in tutta la base, o crescendo e distruggendo il laboratorio permettendo a tutti gli alieni di scappare, o chissà cosa.

Non so, ma io ho come questo dubbio. Al netto che l'occhio è stupendo e sadico al punto giusto. :asd:

Anche io sto guardando la serie. Per ora molto bella. Per carità, ha qualche difetto, certo, ma rispetto a Prometheus e Covenant è parecchie spanne sopra e con gli ultimi episodi sta mantenendo un ritmo bello denso.

Comunque, secondo me... (spoiler fino al 6° episodio)

L'alieno che potrebbe fare più casini di tutti è la pianta. Finora non ha fatto letteralmente niente se non allungare quella sorta di braccio o bocca o quel che è. Ma alla fine secondo me potrebbe essere lei a uccidere più umani di tutti - magari emettendo un gas letale che si sprigiona in tutta la base, o crescendo e distruggendo il laboratorio permettendo a tutti gli alieni di scappare, o chissà cosa.

Non so, ma io ho come questo dubbio. Al netto che l'occhio è stupendo e sadico al punto giusto. :asd:
Tu stai sottovalutando il king
Goat Cutie GIF by MOODMAN

sinceramente stavo per skippare tutto tranne le parti dell'ocellus

tutto molto palloso, i bambini sono insopportabili

chi salva la baracca è l'unico personaggio interessante cioe il polipaccio che pero putroppo c'ha pochissimo minutaggio

Ehhh niente, la settima puntata, cruciale, proprio tirata via.
Che peccato.
In effetti mi aspettavo un pelino di meglio. Però alla fine è lasciato in sospeso tutto per il gran finale.

Che vedrò tra tre settimane causa viaggio. Mannaggia, l'avessero cominciata una settimana prima a quest'ora avrei risolto. :asd:

A me è piaciuta le basi per il finale sono esplosive :asd:
Secondo me nel finale king
si prende la sua vendetta nel corpo di pazzerella
Ah per piccolo genio
verrà fatto fuori dal vecchio ormai ha le palle piene

A me è piaciuta le basi per il finale sono esplosive :asd:
Secondo me nel finale king
si prende la sua vendetta nel corpo di pazzerella
Ah per piccolo genio
verrà fatto fuori dal vecchio ormai ha le palle piene
Secondo me invece, riguardo al King...
... verrà appioppato al corpo del mezzo androide nemico, quello che ha cacciato gli alieni per tutta la serie, e poi troverà il modo di liberare tutti gli alieni e fare diffondere il caos.

Nel mentre il piccolo genio...
... in qualche modo sopravvivrà, perché secondo me nella seconda stagione cercherà di recuperare il controllo dell'isola.

Meanwhile...
... la nostra Wendy con lo Xeno sarà in qualche modo costretta a restare sull'isola e a non poter fuggire. Chissà cosa accadrà al povero fratello.

E in tutto ciò, secondo me con le uova...
... avremo una Regina a sorpresa, giusto per movimentare la seconda stagione.

Vista la 7.
Boh penso che non mi e' piaciuto proprio per niente tutto quello che ho visto, mi aspettavo sviluppi diversi.

E scusate ma
Alien cagnolino a comando di Marcy
non si puo' vedere.

Anche secondo me ci sta, alla fine è un imprinting credibile, più che altro non torna come mai...

...solo lei può sentire il linguaggio degli xenomorfi, e come abbia fatto ad impararlo (così in fretta e a random). Questa sì che è una vaccata :unsisi:

Ma non è il motivo ad essere meh. È proprio un concept da fan-fiction, per quanto contestualizzabile.

Anche secondo me ci sta, alla fine è un imprinting credibile, più che altro non torna come mai...

...solo lei può sentire il linguaggio degli xenomorfi, e come abbia fatto ad impararlo (così in fretta e a random). Questa sì che è una vaccata :unsisi:
Io l’ho sempre pensata che
essendo un robot può fare tutto più velocemente

Madonna che porcata immonda l'ultima puntata alla fine era proprio vero che il tizio schifa proprio Alien :facepalm:
Il king
trattato a sberle in faccia
Il resto della puntata
androidi e i problemi di cuore con il super power
E la ciliegina finale
alien con il piccolo "Hey Boys ci sono anch'io "
Se avesse fatto una roba del genere Scott l'avrebbero bruciato vivo in casa :urlo:

E' palesemente una qualche sceneggiatura originale di androidi che si ribellano cui han ficcato roba a caso di alien.

Nessuna delle due parti viene sviluppata o riesce ad incorciarsi bene.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro