Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono occupati da ben altroMa non ho capito la fine del terzo episodio
Lei sviene e nessuno fa una piega? Non se ne accorge nessuno? ahah

)Ma che scena e' ahahaha cioe' neanche quando e' entrata l hanno sentitaMa non ho capito la fine del terzo episodio
Ma che scena e' ahahaha cioe' neanche quando e' entrata l hanno sentita
La parte più nosense dell’episodio,Ma non ho capito la fine del terzo episodio

Si, capace che possa essere anche così.Ma forse
è un viaggio mentale suo, lo scopriremo mercoledì ahah

Hai preso una botta in testa?Visti tutti e tre, poco da dire, questa è una serie TV su Alien. C'è tutto e rimane su livelli alti. Finalmente qualcosa che non faccia rimpiangere il tempo speso![]()

Il bello è che generalmente odio vedere bambini nei film/serie, qui però sono sopportabili e inseriti bene, hanno fatto un buon lavoro dai. Se vuoi una critica negativa per questa serie te la doHai preso una botta in testa?
Pensavo che ci passassi sopra con il trattore ai Boys![]()
...ma è un mio cruccio che ho per ogni serie/film... smettiamola di usare attori cessi, anche l'occhio vuole la sua parte, non ce n'è uno che si salva, uno più brutto dell'altro, lo fanno apposta 

Questione complessa, io sono del parere che...come fanno a capire se hanno effettivamente trasferito la mente e l'"anima" della persona da umano a sintetico o se è semplicemente un comportamento simile basato sulle informazioni scaricate? Ci sarebbe una grossa differenza, perché il primo sarebbe un trasferimento, mentre il secondo sarebbe semplicemente un emulazione. È un concetto talmente complesso che penso che solo la mente della persona trasferita sarebbe in grado di dimostrarlo, ma anche qui, emulando un concetto così complesso, potrebbe benissimo mentire.
).