Ufficiale Alien: Earth | Prima stagione conclusa | Seconda stagione confermata | FX/Hulu

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visti i due episodi ed è sicuramente parecchio interessante anche se la scena finale dell’ep 2 non mi ha fatto impazzire.
In generale non mi piacciono molto i movimenti dello Xenomorfo. Mi sembra poco naturale soprattutto quando balza.

Però vabe è Alien e quindi me la guarderò tutta con super curiosità.

Seconda puntata lo Xeno promosso in pieno quando gioca a nascondino mostra in pieno la sua bastardagine.

327546-yueXS3q8BtoWekcHOATFHicLl3e.jpg

Titolo: Alien: Earth

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2025-08-12

Creator: Noah Hawley

Cast: Sydney Chandler, Alex Lawther, Essie Davis, Samuel Blenkin, Babou Ceesay, Adarsh Gourav, Erana James, Lily Newmark, Jonathan Ajayi, David Rysdahl, Diêm Camille, Moe Bar-El, Adrian Edmondson, Timothy Olyphant

Overview: Quando una misteriosa nave spaziale si schianta sulla Terra, una giovane donna (Sydney Chandler) e un gruppo di soldati tattici fanno una scoperta fatidica che li mette faccia a faccia con la più grande minaccia per il pianeta.

Ma non ho capito la fine del terzo episodio

Lei sviene e nessuno fa una piega? Non se ne accorge nessuno? ahah

Sono occupati da ben altro :asd:

Piuttosto Xeno cresciuto da un polmone?

Voglio vedere se riusciranno a tenerlo chiuso prima che arrivi da loro Marrows :asd:

Si decisamente ep noiosetto ma ci sta dopo i primi due ep che erano il top.
Ma secondo me gia' dal prossimo si fara' interessante.

Ah secondo me
la ragazza (non ricordo il nome ) che era stata attaccata dall'occhio finirà per metterselo da sola o verrà attaccata :asd: )

La parte più nosense dell’episodio,
che poi bastava una scena di intermezzo in cui la vedevano, nulla di assurdo da fare. :asd:

Ma forse
è un viaggio mentale suo, lo scopriremo mercoledì ahah
Si, capace che possa essere anche così.
Più che alto la scena è messa in un modo in cui ti fa percepire che lei, mano a mano che si avvicina alla stanza, sente sempre di più i suoni dalle uova/facehuggers e quindi farebbe strano fosse tutta una questione mentale, aldilà che sicuramente post scontro con l’alieno ma per certi versi anche prima, lei ha qualche connessione con questi ultimi ( o quantomeno al momento pare essere l’unica ad averla).

Visti tutti e tre, poco da dire, questa è una serie TV su Alien. C'è tutto e rimane su livelli alti. Finalmente qualcosa che non faccia rimpiangere il tempo speso :applauso:

Visti tutti e tre, poco da dire, questa è una serie TV su Alien. C'è tutto e rimane su livelli alti. Finalmente qualcosa che non faccia rimpiangere il tempo speso :applauso:
Hai preso una botta in testa?
Pensavo che ci passassi sopra con il trattore ai Boys :sard:

Hai preso una botta in testa?
Pensavo che ci passassi sopra con il trattore ai Boys :sard:
Il bello è che generalmente odio vedere bambini nei film/serie, qui però sono sopportabili e inseriti bene, hanno fatto un buon lavoro dai. Se vuoi una critica negativa per questa serie te la do :leggi: ...ma è un mio cruccio che ho per ogni serie/film... smettiamola di usare attori cessi, anche l'occhio vuole la sua parte, non ce n'è uno che si salva, uno più brutto dell'altro, lo fanno apposta :asd:

Visto anche io. Incredibile come siano riusciti a mantenere la fotografia da film anni 80, sembra di vedere il primo Alien di Scott

Visti i primi 2, spettacolo :banagol:

come fanno a capire se hanno effettivamente trasferito la mente e l'"anima" della persona da umano a sintetico o se è semplicemente un comportamento simile basato sulle informazioni scaricate? Ci sarebbe una grossa differenza, perché il primo sarebbe un trasferimento, mentre il secondo sarebbe semplicemente un emulazione. È un concetto talmente complesso che penso che solo la mente della persona trasferita sarebbe in grado di dimostrarlo, ma anche qui, emulando un concetto così complesso, potrebbe benissimo mentire.

come fanno a capire se hanno effettivamente trasferito la mente e l'"anima" della persona da umano a sintetico o se è semplicemente un comportamento simile basato sulle informazioni scaricate? Ci sarebbe una grossa differenza, perché il primo sarebbe un trasferimento, mentre il secondo sarebbe semplicemente un emulazione. È un concetto talmente complesso che penso che solo la mente della persona trasferita sarebbe in grado di dimostrarlo, ma anche qui, emulando un concetto così complesso, potrebbe benissimo mentire.
Questione complessa, io sono del parere che...

il trasferimento è una mera copia dell'identità della persona. Se lo fai con una persona in salute lei non è che diventa un vegetale presumo, semplicemente ha una copia.

Ma visto che l'utente originale non si sveglia più vuol dire due cose, o ci sono riusciti o lo hanno soppresso proprio perché l'originale non avrebbe accettato la copia (o per falsificare la riuscita del trasferimento - rimane una megacorp, cercano solo il guadagno e possono fare quello che vogliono :asd: ).

Poi boh, non hanno spiegato come funziona, magari hanno veramente trasferito i dati dal cervello alla macchina, ma anche lì, è fattibile? Dubito si possa "svuotare" un cervello umano delle sue informazioni (come con un mero trasferimento dati da HD a HD). Finché non avviene l'asportazione del cervello imo rimane una semplice clonazione (personalmente sono contrario alla trasformazione umano/macchina/ibrido).

Comunque rimane uno sci-fi, tutto è possibile...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro