Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi di no, visto che parla di 3 anni di sviluppo, e di una remaster del decimo anniversario che non é stata annunciata.Quindi questo leak/rumor pubblicato sett fa diventa più credibile?![]()
Ha solo preso il tweet "Sevastapol lives" e ci ha romanzato attorno imbroccandoci su.Quindi questo leak/rumor pubblicato sett fa diventa più credibile?![]()
Però alla fine sta roba potrebbe anche arrivare, magari per "accorciare" un minimo la distanza dal sequel.No, perché dice 3 anni di sviluppo, e parla di remaster del decimo anniversario e VR che al momento non esiste.
Si, possono pure farla da qui a 4 anni, nessuno lo vieta. Solo non sarebbe collegata al rumor.Però alla fine sta roba potrebbe anche arrivare, magari per "accorciare" un minimo la distanza dal sequel.![]()
Appunto il rumor non é da prendere come veritiero visto che non ne ha azzeccate 3 su 3.Ottima notizia!
Ho ricomprato giusto poche ore fa il primo su PC per giocarlo in VR, a 'sto punto chissà se quel rumor che voleva pure una versione VR ufficiale sarà vero.
Direi di no, visto che parla di 3 anni di sviluppo, e di una remaster del decimo anniversario che non é stata annunciata.
Sì sì, tolto il rumor che non mi frega nulla, il rilanciare il primo Isolation potrebbe essere una buona ideaSi, possono pure farla da qui a 4 anni, nessuno lo vieta. Solo non sarebbe collegata al rumor.
Appunto il rumor non é da prendere come veritiero visto che non ne ha azzeccate 3 su 3.
Però, se sono furbi da qui a 4 anni magari provano ad aprire la strada al sequel con remaster o versione VR che sia.
Infatti! Nel primo, una volta mi ero nascosto dentro a un condotto e l’Alien era entrato facendomi prendere un infarto!Se miglioranno ancora l'IA dello Xenomorfo toccherà travestirsi direttamente da mobile![]()
Non i tempi di sviluppo però. Se il gioco ha 3 anni di sviluppo non è in early development ed esce nel 2026, se (come confermato) è in early development vuol dire che è ad inizio sviluppo e l'anno più plausibile diventa un 2027-2028 (come detto anche dal tipo su ERA).Beh è un ex. i piani per date e quant'altro possono cambiare.
Questa volta magari proveranno con un'immensa stazione di ricerca su un pianeta (come Callisto Protocol). Anche se comunque la Sevastopol era grande e non sempre sono riuscito ad esplorarla bene tutta.Infatti! Nel primo, una volta mi ero nascosto dentro a un condotto e l’Alien era entrato facendomi prendere un infarto!
Non i tempi di sviluppo però. Se il gioco ha 3 anni di sviluppo non è in early development ed esce nel 2026, se (come confermato) è in early development vuol dire che è ad inizio sviluppo e l'anno più plausibile diventa un 2027-2028 (come detto anche dal tipo su ERA).