News Alien Isolation 2 | Confermato in early development

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
GZS2tQqW8AAJ_ib

Quindi questo leak/rumor pubblicato sett fa diventa più credibile? :azz:
Ha solo preso il tweet "Sevastapol lives" e ci ha romanzato attorno imbroccandoci su.
Basti vedere che da questo in uscita tra 2 anni, e così non è essendo Early in Development (addirittura parla di 3 anni di sviluppo).

No, perché dice 3 anni di sviluppo, e parla di remaster del decimo anniversario e VR che al momento non esiste.
Però alla fine sta roba potrebbe anche arrivare, magari per "accorciare" un minimo la distanza dal sequel. :sisi:

Ottima notizia!
Ho ricomprato giusto poche ore fa il primo su PC per giocarlo in VR, a 'sto punto chissà se quel rumor che voleva pure una versione VR ufficiale sarà vero.

Però alla fine sta roba potrebbe anche arrivare, magari per "accorciare" un minimo la distanza dal sequel. :sisi:
Si, possono pure farla da qui a 4 anni, nessuno lo vieta. Solo non sarebbe collegata al rumor.

Ottima notizia!
Ho ricomprato giusto poche ore fa il primo su PC per giocarlo in VR, a 'sto punto chissà se quel rumor che voleva pure una versione VR ufficiale sarà vero.
Appunto il rumor non é da prendere come veritiero visto che non ne ha azzeccate 3 su 3.

Però, se sono furbi da qui a 4 anni magari provano ad aprire la strada al sequel con remaster o versione VR che sia.

Torna Alistair Hope?

Niente ho riletto la fine del messaggio ai fan e mi sono risposto da solo
dksadkladklaskòlkòlaasdbasjkdakjsdkbasdbhsbkjsadbjkasdjkdsajkbsadbjkdsadasjkdjakdjkladdsakljdsajlkjkdlsajkdlsajkldsa

Direi di no, visto che parla di 3 anni di sviluppo, e di una remaster del decimo anniversario che non é stata annunciata.

Beh è un ex. i piani per date e quant'altro possono cambiare.
Intanto ha confermato Alien Isolation 2 e cosi è andata, e siamo Ottobre per la rivelazione e anche questa presa, già due cose.
Remastered e VR non è coinvolta CA, magari più avanti saranno annunciati, questo annuncio main è per AI2 non c'è spazio per altro.
Per me resta un rumor/romanzo però oggi lo vedo molto più che probabile.

Non ci posso credere......stavo giusto scrivendo poco fa nel topic del primo per l'anniversario dei 10 anni e di quanto fosse un "capolavoro dimenticato" ormai........e se escono così di botto con l'annuncio del sequel :bruniii:
:bruniii: :bruniii: :bruniii: :bruniii:

Si, possono pure farla da qui a 4 anni, nessuno lo vieta. Solo non sarebbe collegata al rumor.

Appunto il rumor non é da prendere come veritiero visto che non ne ha azzeccate 3 su 3.

Però, se sono furbi da qui a 4 anni magari provano ad aprire la strada al sequel con remaster o versione VR che sia.
Sì sì, tolto il rumor che non mi frega nulla, il rilanciare il primo Isolation potrebbe essere una buona idea :sisi:

Se miglioranno ancora l'IA dello Xenomorfo toccherà travestirsi direttamente da mobile :asd:

Se miglioranno ancora l'IA dello Xenomorfo toccherà travestirsi direttamente da mobile :asd:
Infatti! Nel primo, una volta mi ero nascosto dentro a un condotto e l’Alien era entrato facendomi prendere un infarto!

Beh è un ex. i piani per date e quant'altro possono cambiare.
Non i tempi di sviluppo però. Se il gioco ha 3 anni di sviluppo non è in early development ed esce nel 2026, se (come confermato) è in early development vuol dire che è ad inizio sviluppo e l'anno più plausibile diventa un 2027-2028 (come detto anche dal tipo su ERA).

Per il resto rumor o non rumor spero anche io in altri titoli VR (più aderenti alla formula di Isolation), mentre per IsolationRemastered penso sia una questione di "quando" non di "se".

Ultima modifica:
Totalmente inaspettato, massimo supporto se fanno un lavoro ispirato come il primo.

Infatti! Nel primo, una volta mi ero nascosto dentro a un condotto e l’Alien era entrato facendomi prendere un infarto!
Questa volta magari proveranno con un'immensa stazione di ricerca su un pianeta (come Callisto Protocol). Anche se comunque la Sevastopol era grande e non sempre sono riuscito ad esplorarla bene tutta.

Non i tempi di sviluppo però. Se il gioco ha 3 anni di sviluppo non è in early development ed esce nel 2026, se (come confermato) è in early development vuol dire che è ad inizio sviluppo e l'anno più plausibile diventa un 2027-2028 (come detto anche dal tipo su ERA).

Si vista cosi, però sai i tempi di sviluppo possono sempre cambiare per tanti motivi, che sia problemi nel gioco o cambi drastici di team e concept, e CA era in mezzo ad una tempesta fino poco tempo fa.
Ora non voglio dire che quel è rumor affidabile o vero, però Alien Isolation 2 preso, data ottobre presa e 10 anniversario anche riportato nel comunicato...mmm ora qualche speranza c'è, almeno per me.

Grandissima notizia, a suo modo è stato uno dei titoli “simbolo” dell’inizio della scorsa gen. Un sequel lo meritava, abbiamo atteso anche troppo :sisi:

Che imbarazzo sto tizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro