- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,679
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora la protagonista è sempre Amanda?Azzo ok che è in pre alpha e non ho capito se è un problema di capture ma cacchio qua va a 12 frame.
Comunque lo avete riconosciuto? Nel gameplay che mostra parte del prologo il grosso modulo spaziale schiantato sul pianeta in cui entra la protagonista insieme alla squadra di ricognizione è quello con l'alieno dentro che abbiamo sganciato dalla base spaziale Sevastopol dove dovevano uscire di corsa, a circa metà del primo gioco.
Ho riconosciuto subito gli interni e la struttura circolare.
A regola no visto che qua parlano di una tipa sul pianeta che con una squadra di ricognizione va a investigare sul modulo precipitato.Allora la protagonista è sempre Amanda?
Nella trama del film veniva detto che morì di cancro comunque mah, magari è sopravvissutaA regola no visto che qua parlano di una tipa sul pianeta che con una squadra di ricognizione va a investigare sul modulo precipitato.
Secondo me sì, magari verso fine annoMa quindi è possibile un’uscita l’anno prossimo?
No ma al primo gioco Amanda è sopravvissuta per forza visto che se vogliono tenersi alla lore lei è morta di cancro ma da vecchia.Nella trama del film veniva detto che morì di cancro comunque mah, magari è sopravvissuta
Ottima notiziaSarà presente alla Gamescom
- Alien: Isolation 2: Making its public hands-on debut in Europe, the stand’s claustrophobic lo-fi sci-fi setting enhances the atmosphere of Alien: Isolation 2’s playable prologue.
![]()
SEGA Announces Huge Gamescom 2026 Line-Up
Likes of 'Alien: Isolation 2' and 'Stranger than Heaven' on show in Cologne this year.www.gamespress.com
Ma...questo esce nel 2027 a sto punto?Ottima notizia
Mamma mia che hype. CHE HYPE.Sarà presente alla Gamescom
- Alien: Isolation 2: Making its public hands-on debut in Europe, the stand’s claustrophobic lo-fi sci-fi setting enhances the atmosphere of Alien: Isolation 2’s playable prologue.
![]()
SEGA Announces Huge Gamescom 2026 Line-Up
Likes of 'Alien: Isolation 2' and 'Stranger than Heaven' on show in Cologne this year.www.gamespress.com
Se portano una demo credo che un fall 2027 non sia impossibleMa...questo esce nel 2027 a sto punto?
Dio bono come mi caghero' sotto a giocarlo.
Non vedo l'ora.
Loro sono veramente bravi. É uno degli horror che aspetto di piùdai provati molta positività ,soprattutto audio design top top e il buio esterno che è davvero buio
speriamo di non dover aspettare oltre il 2028Loro sono veramente bravi. É uno degli horror che aspetto di più
Così da avere anche la copia fisica...speriamo di non dover aspettare oltre il 2028