Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi!! non so come esprimermi.. CAPOLAVORO! non l'ho finito ok, ma per me è un 9! cioè ragazzi, ansia, paura, buio, niente armi, devi creare diversivi, nasconiti (al buio possibilmente) RUMORI, SONORO DA PANICO! crea medikit, (pochi) trattieni il respiro, non correre o fare rumore, ti sentono! attento a ciò che calpesti! e soprattutto, abbi pazienza, puoi passare tantissimo tempo per fare una mossa, o scegliere cosa e come farlo! lui e li, ti sente!! non provare a ucciderlo , ti mangerà prima!
comprato sto gioco

amen
Oddio hype :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ultima patch rilasciata per la versione PlayStation 4 di Alien: Isolation sta causando dei problemi molto gravi: in base alle segnalazioni dei giocatori sembra che questo update provochi crash ( CE-34878-0 ) e corrompa i file di salvataggio impedendo, di fatto, di completare la partita.

Lo sviluppatore The Creative Assembly ha dichiarato di essere a conoscenza del problema e di aver iniziato a lavorare per trovare una soluzione nel minor tempo possibile, vi aggiorneremo non appena ci saranno novità concrete su questa vicenda.

Fonte S.G.

quindi attenzione, fate un backup dei salvataggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornamento su malfunzionamento

Dopo la segnalazione di quest'oggi, SEGA ha rimosso l'ultima patch di Alien: Isolation per la versione PlayStation 4 del gioco. L'azienda ha confermato di essere al lavoro con Sony per la risoluzione di tutti i problemi. “Abbiamo scoperto un problema con l'ultima patch per Alien: Isolation su PlayStation 4, dove alcuni utenti stanno avendo difficoltà con la missione 5. Al momento stiamo lavorando con Sony su una correzione di questi errori, sperando di averla a disposizione il prima possibile” ha spiegato SEGA “Nel frattempo vogliamo fare in modo che questo problema non vi impedisca di giocare a Alien: Isolation. Con in mente questo scopo, abbiamo rimosso la patch dai server per PS4. Per chi avesse già installato la patch e riscontra dei problemi può seguire i seguenti passaggi:

1. Disinstallare Alien: Isolation da PS4 facendo attenzione a mantenere i propri dati di salvataggio.

2. Re-installate Alien: Isolation

3. Scaricare e installare la patch 1.01 da PlayStation Network.

Seguendo questo passaggi il tuo gioco dovrebbe funzionare correttamente.”

Fonte S.G.

Ho finito in questi giorni (anzi, notti) anche le due espansioni che riprendono la trama originale del film, un'emozione che non so descrivere. Una cura nei minimi particolari entusiasmante. Capolavoro per quanto mi riguarda.

Ho finito in questi giorni (anzi, notti) anche le due espansioni che riprendono la trama originale del film, un'emozione che non so descrivere. Una cura nei minimi particolari entusiasmante. Capolavoro per quanto mi riguarda.
devo finirlo ancora, ho un attimo rallentato causa lavoro, ma da domani si torna sotto per tutto il week end, sono a metà gioco circa, non mi aspettavo fosse così lungo, e ho pure i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

devo finirlo ancora, ho un attimo rallentato causa lavoro, ma da domani si torna sotto per tutto il week end, sono a metà gioco circa, non mi aspettavo fosse così lungo, e ho pure i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vero, la "campagna" è veramente lunga lunga, e quando pensi che sia finita tendi a sbagliarti di grosso...

Eppure riesce ad essere interessante e a non cadere nella noia o nella ripetitività. Ci sono alcuene sezioni che da sole valgono il prezzo del bilgietto, e quando ci si arriva ci si accorge subito a cosa mi sto riferendo.

vero, la "campagna" è veramente lunga lunga, e quando pensi che sia finita tendi a sbagliarti di grosso...Eppure riesce ad essere interessante e a non cadere nella noia o nella ripetitività. Ci sono alcuene sezioni che da sole valgono il prezzo del bilgietto, e quando ci si arriva ci si accorge subito a cosa mi sto riferendo.
Hai pienamente ragione, questo gioco a prescindere se si è fan della saga cinematografica di Alien andrebbe giocato, per svariati motivi, intanto perché era da molto tempo che non tiravano fuori un gioco del genere, con queste meccaniche tipicamente Survival, difficoltà elevata anche a modalità Normale, la scelta degli sviluppatori di piazzare chekpoint non proprio comodi (quindi con il rischio di dover rifare sessioni di gioco anche lunghe alle volte, tipicamente old school) il fatto che ripercorrendo storicamente il primo Alien non si resta tagliati fuori nel comprendere la storia, anzi! forse ti incentiva a guarda o riguardare anche i buoni vecchi film (che io ovviamente ho rivisto proprio di questo periodo perchè catapultato in quell'atmosfera totalmente)

insomma ci troviamo davanti ad un dei migliori titoli (almeno nel suo genere) degli ultimi anni, per me purtroppo, forse troppo sottovalutato!

Che ne pensi@Diego?

A quanto posso trovarlo ora?Per ora ho visto all'unieuro 44.
si per adesso sui 40€ nuovo, usato dai 35€ in su, però credo che il gap sia di non trovare i dlc se lo prendi usato, cmq 40€ li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

si per adesso sui 40€ nuovo, usato dai 35€ in su, però credo che il gap sia di non trovare i dlc se lo prendi usato, cmq 40€ li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se lo prendo nuovo,ci sono i DLC?

Con un comparto tecnico solido e un eccezionale story line il titolo Alien Isolation nella mia versione provata Ripley Edition ho potuto constatare di essere di fronte a un survival di rara bellezza. Pubblicato da Sega la bontà di questo gioco si presenta sia da un punto di vista grafico pulito e minimalista che ripropone fedelmente le location viste nei capitoli cinematografici con tanto di suoni e luci dinamiche, tanto dal punto di vista suspense e storia. Granitico e glaciale Alien isolation riesce a portarti e finalmente a rendere giustizia a una saga Fanta Horror come pochi giochi fino ad oggi erano riusciti a fare. Con generi di sopravvivenza limati all'osso e un sistema di costruzione il personaggio non sarà mai perfettamente al sicuro e anche nelle scene di apparente tranquillità si leggerà sempre l'atmosfera "potrebbe arrivare". Insostituibile componente adrenalinico compagno il rilevatore di presenza, quando lo prenderete comincerà la vera e propria avventura, finché non lo avrete potrete vivere più o meno spensieratamente la vostra avventura ma con discrezione e cautela. Il sonoro la fa da padrone, quando chiaramente non avrete la preoccupazione dei beep del rilevatore saranno loro a infondere quel senso di psico ansia ad ogni mossa. Un rumore metallico, una fiammata improvvisa o semplicemente un urlo in lontananza vi terranno con lo sguardo fisso sullo schermo e insieme a tutto questo la famigerata scritta nei caricamenti "muoversi troppo potrebbe attirare l'alieno" e l'altra "l'alieno non è il solo pericolo presente". Beh per concludere cito uno dei trofei sbloccabili "Un organismo perfetto!"

Con un comparto tecnico solido e un eccezionale story line il titolo Alien Isolation nella mia versione provata Ripley Edition ho potuto constatare di essere di fronte a un survival di rara bellezza. Pubblicato da Sega la bontà di questo gioco si presenta sia da un punto di vista grafico pulito e minimalista che ripropone fedelmente le location viste nei capitoli cinematografici con tanto di suoni e luci dinamiche, tanto dal punto di vista suspense e storia. Granitico e glaciale Alien isolation riesce a portarti e finalmente a rendere giustizia a una saga Fanta Horror come pochi giochi fino ad oggi erano riusciti a fare. Con generi di sopravvivenza limati all'osso e un sistema di costruzione il personaggio non sarà mai perfettamente al sicuro e anche nelle scene di apparente tranquillità si leggerà sempre l'atmosfera "potrebbe arrivare". Insostituibile componente adrenalinico compagno il rilevatore di presenza, quando lo prenderete comincerà la vera e propria avventura, finché non lo avrete potrete vivere più o meno spensieratamente la vostra avventura ma con discrezione e cautela. Il sonoro la fa da padrone, quando chiaramente non avrete la preoccupazione dei beep del rilevatore saranno loro a infondere quel senso di psico ansia ad ogni mossa. Un rumore metallico, una fiammata improvvisa o semplicemente un urlo in lontananza vi terranno con lo sguardo fisso sullo schermo e insieme a tutto questo la famigerata scritta nei caricamenti "muoversi troppo potrebbe attirare l'alieno" e l'altra "l'alieno non è il solo pericolo presente". Beh per concludere cito uno dei trofei sbloccabili "Un organismo perfetto!"
mi trovo perfettamente in linea con questo pensiero.

Il gioco è una perla.

Forse solo "eccezionale" storyline è un concetto che condivido solo in parte. La storyline è intrigante e raccontata in maniera egregia attarverso documenti e fonti audio. Ma nulla di "miracoloso", diciamo in alcuni punti prevedibile, in altri meno. Rimane cmq di livello superiore.

Un surival horror come pochi se ne son visti, a questo livello per i giochi in prima persona mi viene in mente solo System Shock 2 come mentro di paragone, visto che Isolation ne ricalca molte dinamiche. Ed è davvero tanta roba.

stavo giusto venendo a postare la notizia, è uno dei pochi casi in cui sono felice di leggere che hanno creato un dlc, questo vuol dire che ha venduto bene e hanno un buon bacino di utenza per rilasciare espansioni
hai detto bene Mc, lo prendi? adesso che hai ps4 sei obbligato, dicono che graficamente sia pulitissimo, già lo è su 360, quindi figurati

In offerta solo per oggi al GameStop (anche online) a 30,98 € per PS360 e 40,98 € per PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

hai detto bene Mc, lo prendi? adesso che hai ps4 sei obbligato, dicono che graficamente sia pulitissimo, già lo è su 360, quindi figurati

In offerta solo per oggi al GameStop (anche online) a 30,98 € per PS360 e 40,98 € per PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se gamestop avesse messo la versione ps4 a 30€ sarebbe stato mio a mezzanotte e 1 minuto, purtroppo dopo gli esborsi dei giorni passati devo starci attento:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro