Alien: Isolation | Disponibile | Video Gameplay Live Inside | SG: 8,5 | HP: 9,0 |

• Autore discussione Autore discussione Diego_
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L' alieno mi sta dando del filo da torcere, lo amo :rickds: Una volta dovevo uscire da un passaggio di quelli con apertura sul pavimento e me lo sono ritrovato davanti. Mi ha tirato su e rigirato come un calzino :rickds:
:asd: te l'avevamo detto.

La cosa migliore è quando non si mostra, ma sai che c'è, sai che potrai incontrarlo, è lì in agguato... la tensione è tale che finisci col benedire l'istante in cui finalmente posi i tuoi occhi su di lui, pronto ad accogliere la morte come una liberazione. :stema:

Io godevo quando non lo incontravo per qualche spezzone :rickds:
Vero :asd: Ax è un po' che non ti vedevo da queste parti, sempre Trissina in avatar hai... Mi ricorda di quando mi ha frienzonato Gerald in TW3 :sad2:

:asd: te l'avevamo detto.
La cosa migliore è quando non si mostra, ma sai che c'è, sai che potrai incontrarlo, è lì in agguato... la tensione è tale che finisci col benedire l'istante in cui finalmente posi i tuoi occhi su di lui, pronto ad accogliere la morte come una liberazione. :stema:
Si, è un sollievo, peccato che poi si ricominci :rickds: In questo gioco la liberazione la provi solo quando finalmente lo porti a termine me sa :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero :asd: Ax è un po' che non ti vedevo da queste parti, sempre Trissina in avatar hai... Mi ricorda di quando mi ha frienzonato Gerald in TW3 :sad2:
Si, è un sollievo, peccato che poi si ricominci :rickds: In questo gioco la liberazione la provi solo quando finalmente lo porti a termine me sa :sard:
Sempre fedele Ju :kappe:

Finito ieri pomeriggio. Adesso posso unirmi a quelli che soffrono per il fatto che probabilmente non ci sarà un seguito :sadfrog:

Raga ma non si può impostare l'audio inglese con i sottotitoli?
Su console credo proprio di no, pure io lo volevo giocare in inglese perché sono abituata così ma non ho trovato il modo. Il doppiaggio italiano non mi è sembrato malvagio comunque :sisi:

Raga ma non si può impostare l'audio inglese con i sottotitoli?
per la lingua originale in molti giochi si risolve settando la console sulla lingua inglese, così che il gioco riconosca direttamente quella come lingua preferita, se tu poi possa settare sottotitoli in lingua diversa non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro