UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
Ieri mi sono rivisto il primo Alien ed è fantastico vedere come ne hanno riprodotto bene l'estetica in Alien Isolation, hanno davvero fatto un lavoro eccezionale.
Che capolavoro il primo Alien. Si, sembrano aver fatto un lavoro immenso per riprodurne l'estetica. Spero riesca a riprodurne anche l'atmosfera.

io son troppo casualone. Bello e tutto il primo Alien...ma così come con Terminator, preferisco il sequel all'originale.

A proposito del gran lavoro che hanno svolto consiglio la visione del panel all'EGX, ci sono spezzoni di gameplay ma nessuno spoiler:

Ultima modifica da un moderatore:
io son troppo casualone. Bello e tutto il primo Alien...ma così come con Terminator, preferisco il sequel all'originale.
Ma quanto sei casualone, seriamente:rickds: Ma poi Terminator è più o meno sullo stile del primo, Aliens due ottimo action ma non centra con il primo. Uno dei massimoi capolavori del cinema horror.

A proposito del gran lavoro che hanno svolto consiglio la visione del panel all'EGX, ci sono spezzoni di gameplay ma nessuno spoiler :

Guardate la mappa:morris82:

io mi diverto pure con Michael Bay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

T'ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io mi diverto pure con Michael Bay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
T'ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei una vergogna per il cinema:kep88:

La mappa credo contenga anche i condotti dell'aria...se non è così ancora meglio:nev:

La mappa credo contenga anche i condotti dell'aria...se non è così ancora meglio:nev:
Diciamo che se si può io li eviterò proprio i condotti dell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che se si può io li eviterò proprio i condotti dell'aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari avranno lo stesso utilizzo di quelli di Deus Ex HR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credo però che in alcune circostanze saremo costretti ad usarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono uscite le recensioni, valutazioni altalenanti. Molti voti >8 mentre IGN, Polgyon e Gamespot gli hanno dato un voto sufficiente o quasi. Spazio 8,5.

IGN 5,9 ma tra i contro il recensore ha messo "Unpredictable Alien AI" e già qui qualche dubbio sulla recensione mi viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra le critiche in qualche caso c'è pure l'eccessiva longevità e devo ammettere che per quanto possa sembrare strano era una cosa che preoccupava anche me, vedremo mouse alla mano come sarà sotto questo aspetto.

Ancora niente pre-load di Steam purtroppo.

Tra le critiche in qualche caso c'è pure l'eccessiva longevità e devo ammettere che per quanto possa sembrare strano era una cosa che preoccupava anche me, vedremo mouse alla mano come sarà sotto questo aspetto.
Ancora niente pre-load di Steam purtroppo.
Ma con eccessiva longevità intendono che è troppo lungo senza alcun motivo (main story allungata a cazzum) o cosa?

Ma infatti la longevità dovrebbe essere un punto di forza no?

Ma con eccessiva longevità intendono che è troppo lungo senza alcun motivo (main story allungata a cazzum) o cosa?
Più che main story diluita pare proprio lungo e quindi per qualche recensore probabilmente non riesce a mantenere il ritmo, anche se in un survival horror del genere credo che sia tutto molto soggettivo e infatti per altri la longevità è un pregio.

Ma infatti la longevità dovrebbe essere un punto di forza no?
Non sempre, c'è sempre da bilanciare tra troppo lungo e troppo corto.

BTW il pre-load è disponibile proprio da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

14 GB circa.

Ma che pagliacci IGN, mettere nei contro il punto forte del gioco. Capacissimi che se fosse stato il contrario avrebbero messo IA deficitaria e gioco troppo facile. Ah, ora sono corsi ai ripari ed hanno corretto in "Frustrating AI". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè Isolation posso giocarmelo in VHQ con una media di più 80 fps sulla mia umile 660ti? Chapeau

Cioè Isolation posso giocarmelo in VHQ con una media di più 80 fps sulla mia umile 660ti? Chapeau
Idem con la r9 270 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (un pò meno di 80 fps, ma siamo lì)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro