UFFICIALE PC Alien: Isolation | SG: 8,5 | Creative Assembly |

Pubblicità
siete il male... ma questo non lo prendo al d1, lo recupero a natale :patpat:

Spettacolo, ma è ottimizato da ***:morristend:

Io da 77 a 99:morris82:

Ma come mai è così leggero?

Ultima modifica da un moderatore:
Ero venuto giusto per chiedere se qualcuno aveva dei benchmark da visionare... se quello postato qui sopra è realistico allora tanto di cappello, è leggerissimo. A meno che l'engine non sia più CPU-dipendente e giri da *** grazie a quell'i7 lì.

Voglio il benchmark di TEW please, fatelo uscire almeno due giorni prima dell'uscita ufficiale:sisi:

Scala daddio in realtà, anche lato CPU

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Alien_Isolation_-test-alien_proz_nv.jpg

Scala daddio in realtà, anche lato CPU
http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Alien_Isolation_-test-alien_proz_nv.jpg
Quanto son contento di aver cestinato la mia ultima cpu AMD in sti casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero lo sblocchino già a mezzanotte. :hype:

Spero lo sblocchino già a mezzanotte. :hype:
Puoi giocarci da ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io aspetterò comunque dopocena, voglio un po' di atmosfera prima di cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo, aspetto anch'io che cali la notte, tanto ho da fare l'ultima missione di Mordor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito di vedere il primo Alien per mettermi in riga. Manca solo il gioco. :rickds:

PS, godo che la mia old 670 riesca a farlo girare ottimamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

fatto la prima ora e mezza, ad atmosfera spacca di brutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giochi di luce e gli effetti sono veramente fantastici.

tutto maxato su portatile, 60 fps rocciosi, un ottimo lavoro. Bisogna anche dire che gli spazi stretti e angusti aiutano non poco la performance.

Quì le opzioni

15460046032_caf04e3e24_b.jpg

15460045202_9281390bc4_b.jpg

FOV slider is inverted, so lower is higher

non me ne sarei mai accorto, pensavo fosse già al massimo :rickds:
Come cazz fai, a me viene una nausea pazzesca con il fov troppo basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come cazz fai, a me viene una nausea pazzesca con il fov troppo basso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma infatti io lo sparo sempre al massimo, e mi sembrava parecchio strano fosse così basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo slider al contrario mi ha gabbato :rickds:

fov, risolzione ombre, scelta del tipo di AO, AA (anche di post processing) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro